Salta i links e vai al contenuto

La mia ex ragazza mi ha distrutto la vita

di alfred84
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Marzo 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ex ragazza mi ha distrutto la vita

414 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 42

  1. 41
    Paolo -

    Ciao Ant062, è molto dura, oggi ho dato le dimissioni, non so perchè lo faccio forse ho un rifiuto per questa vita non so, il lavoro che avevo fino a stamattina non era nulla di che pagato uno schifo e senza nessuna gratificazione, oggi il capo mi ha chiesto persino scusa…ma, questa mia testa sembra sempre….non ascoltare la ragione e da quando quella benedetta donna……da allora non mi va più bene nulla le lancette della fortuna sul mio orologio sono ferme. Sapere che cmq ci sono stati e ci sono altri ragazzi che magari hanno sofferto e che possono soffrire per come si chiama..AMORE mi da un pò di coraggio mi fa pensare che io non sono matto!! Ci sono persone che lasciano e prendono come niente fosse..perchè non succede a me!!Oggi mi sento uno sfigato, sai quei reietti che tutti allontanano eppure non lo sono mai stato o almeno credo di essere una persona che nè ha combinate parecchie…cmq vediamo domani che si dici…alla ricerca di un nuovo lavoro….p.s. è sottinteso che non ci saranno vacanze quest’anno……un saluto a tutti e speriamo che questa nuvola di fantozzi vada a colpire chi magari non merita la fortuna di avere un amore accanto..e ce ne sarebbero di persone….ciao a tutti. Paolo

  2. 42
    ChiaraMente -

    Dai, Paolo, il lavoro è un problema per tutti oggi, e quella benedetta donna non credo che avesse il dono di portarti fortuna nè di schiarirti le idee. Certi stati mentali di benessere sono per loro natura transitori e magari l’estasi sarebbe passata anche se non ti avesse lasciato. Certo adesso vivi una sorta di inferno ma leggo fra le righe uno spirito molto simpaticamente combattivo. La tua situazione economica si risolverà, mi sembri un tipo che si da da fare e che in realtà valuta le posizioni da assumere nel lavoro. Quanto a lei..posso chiederti perchè ti ha lasciato? Per averla sognata a distanza di anni deve esserti proprio entrata nel cervello tuo malgrado!

  3. 43
    ChiaraMente -

    P.S. non pentirti di quello hai fatto, se hai lasciato quell’opportunità “per lei” forse dovevi passare da quella porta comunque. E poi mi piace credere che gli amori vermente importanti ritornino, prima poi…l’unico guaio è che non puoi stare ad aspettarli!

  4. 44
    Valerio -

    nuvola non capisco perché ti sei accanita in questo modo con guerriero..
    guerriero colui che predica il giusto, la voce della verità, che ci fa rimanere tutti a galla, che ci da la forza e il coraggio di andare avanti..
    Condivido ogni parola di guerriero ( da 5 mesi a questa parte) e non riesco a immedesimarmi con i pensieri di nuvola..

  5. 45
    Paolo -

    Ciao a tutti, ho trovato un nuovo lavoro, anche se molto diverso e massacrante…vigilante di notte non armato….oggi sono sereno, ho in mente nuovi obbiettivi con la speranza che questo lavoro porti un può di energia positiva…hai ragione tu ChiaraMente e tutto nella mia testa…oggi si è aperta una porticina speriamo veramente non dico di aver trovato la fortuna un pizzico di serenità…ciao a tutti!!!!

  6. 46
    ChiaraMente -

    In bocca al lupo..son tanto contenta per te!

  7. 47
    RONALDO -

    Ciao paolo sono mirko ti scrivo perche la tua storia e uguale o quasi alla mia ancche ame capita di sogniare la mia ex e sono pasati 2 anni da quando ci siamo lasciati.mia lasciato e mi devi ceredere non ho mai capito il perche ho quasi quando ho provato a rimettermi con lei mia detto che era stanca e che non provava piu’ niente x me ma era una scusa dopo meno di un mese stava in sieme ad un suo colega di lavoro per riconquistarla ho fatto di tutto glio portato i fiori sul posto di lavoro glio scritto poesie lettere tutto una sera di inverno sono andato a casa sua mia risposto la mia ex suocera dicendo che la mia ex era uscita e non sapeva dove andava e anche la madre mia mentito sapendo che la figlia era uscita con un altro la faccio breve dopo poco vengo a sapere che lei sta con quel ragazzo la chiamo una notte stiamo al telefono x ore e lei mi insulta dicendo che nonmi amava piu’poi scopia a piangere e mi dice che se la rivolevo dovevo fare quqlcosa per farla tornare, lo faccio la sento a pasquetta mi dice che non e uscita poi gli dico di stare atenta che e pieno di ragazzi che si vogliono solo divertire lei mi dice che non e scema lo sa poi a linproviso squilla unaltro te e lei si mette a parlare con lui mentre io sono sul latro tell mi dice di richiamarla dopo la richiamo e spegne il tel la richiamo e mi dice che non vuole litigare con lui per colpa mia poi un giorno io gli raconto che sto uscendo con unatra ragazza ma non mi ci trovo bene lei mi dice ma facciamoli incontrare cosi celileviamo di torno poi gli raconto che questa ragazza x farmi una sorpresa mi ha portato a lagetto a pescare su una barca e lei mi dice ridendo si vede che non ti conosce se tuo odi il lagetto penso che si stia riaprendo la porta che porta dinuovo a lei poi la chiamo al suo compleanno 19 giugno lei mi ringrazia parliamo e mi dice vediamo cosa fara il destino di noi li io lo salutata dicendo che mi rodeva che unaltro ragazzo avrebbe festegiato il suo compleanno con lei lei zitta la saluto da li non mi sono piu’ fatto vivvo lei mi rimanda un mess dicendo che coglieva loccasione di farmi gli auguri in quell momento perche non mi avrebbe chiamato facendomi anche una batutta che facevamo io a ogni mio compleanno sto a diventa vecchio vero lei mi manda il mess dicendo stai a diventa vecchi ti aguro una anno pieno di fortuna e tutta una vita di gioia.be finisco qui di pracontare ma e una piccola parte della storia ho cercato di fare un riasunto be da quando mi sono lasciato non ho mai smesso di pensare a quei occhi verdi e a quell viso ma la vita e bastarda adesso so che sta girando con il suo attuale ragazzo x il mio paese la sera be questanno al mio compleanno sapevo che non mi avrebbe mai chiamato ma il tell lo guardarto ma tu chenesai che sto ancora qui a pnsarti dasolo lo amata x 6 anni e non lo mai tradita lei era la mia vera meta volevo lei sul latare in chiesa ma non ci sara ma perche dio non lo mai scordata lei si pensera a me qualche volta questo mi chiedo

  8. 48
    RONALDO -

    Scusate i miei erorri di ortografia ma e la tastiera che non funziona bene comunque la vita va avanti neo avute qualcuna ma nessuna e andata bene la mia anima gemella dove sara cosa stara facendo adesso

  9. 49
    Rinascimento -

    Scusami Ronaldo, ma secondo me dopo due anni se ancora la sogni allora sei un po fissato. La parola orgoglio ti dice niente. Tiralo fuori cercandotene un altra. La stima di te la perdi del tutto se non te la togli dalla testa. OK?

  10. 50
    Paolo -

    SFOGO PERSONALE
    Oggi ho compiuto 28 anni e non ho nessuna novità da raccontare, la vita stà passando lo stesso anche senza fortuna e amore. Non so se questo sia il più brutto periodo della mia vita sicuramente c’è ne saranno altri ma un pò di serenità oggi ci vorrebbe proprio. Stò rinunciando a tante cose mi manca l’amore di qualcuno con cui dividere le giornate..manca da tanto e non so perchè non rieca a incontrare una persona semplice come la cerco io. Il lavoro proprio non va qualcosa di meglio proprio non c’è o forse mi sono lasciato andare in questa partita con la vita mi tiro fuori le gambe non reggono più il fiato ormai è corto, il cuore batte troppo forte io non c’è la faccio più….vita hai vinto mi arrendo per me va bene così non so se ho mai lottato abbastanza ma le forze mi hanno abbandonato enon posso far altro che issare bandiera bianca, per me è suonata la campana..hai deciso che questa vita non debba essere felice che devo sopravvivere soltato in questi giorni se è scritto così….non ho altro che l’affetto dei miei cari e forse è più di quanto merito….però sappi che non ho mai fatto del male a nessuno e lo fatto è stato solo su di me.
    La fortuna ormai di quà non passa più avevo gli occhi troppo chiusi per rendermi conto che avevo sbagliato la strada e ci sono troppi lupi cattivi in questo sentiero che sbucano dietro ogni albero. Non vedo spiraglio di luce………

    Non sapevo a chi scrivere scusate lo sfogo.

Pagine: 1 3 4 5 6 7 42

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili