Salta i links e vai al contenuto

La mia ex ragazza mi ha distrutto la vita

di alfred84
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Marzo 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ex ragazza mi ha distrutto la vita

La lettera ha ricevuto finora 414 commenti

Pagine: 1 40 41 42

  1. 411
    Loredano -

    La odio più della mia vita giorno dopo giorno che passa , il
    Mio pensiero è H 24 su di lei ! Sono io la causa che mi sono lasciato umiliare abbandonare maltrattare ecc ! PAgo le conseguenze del mio Amore X lei ! Mi Auguro di trasformare questo Odio così continuo che giorno dopo giorno mi distrugge l’anima !

  2. 412
    Yog -

    Trasforma l’odio in propano. Con un minimo di destrezza ci fai andare l’auto, però non parcheggiare in interrato, se no poi son guai.

  3. 413
    Roberto -

    Secondo me stai sbagliando tutto, lei é cambiata perché sei cambiato tu. Se già era una ragazza insicura, adesso lo sarà ancora di più perché ti ha visto fragile. Diciamo che devi lavorare nuovamente su te stesso e tornare ad essere un ragazzo forte. Comunque lei ti vuole bene ma non ti vuole come compagno di vita.. per quanto ti possa sembrare terribile quello che ha fatto… lei in realtà sta cercando di scappare da te perché appunto ti vuole bene ma non vuole stare con te.. ma non vuole neanche che tu stia male.. Fai un percorso per migliorare te stesso e la tua vita, il tuo carattere e il tuo entusiasmo e dimenticala per un po’.. chissà un giorno sarà lei a chiederti di tornare insieme e magari sarai tu a non volerla più.

  4. 414
    Salvo -

    Le stai dando troppo importanza esci con altre persone trattala male. Scordatela se non vuoi stare male.

Pagine: 1 40 41 42

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili