Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Marzo 2008. L'autore, alfred84, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 39 40 41 42 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 39 40 41 42 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma dove siete? Non credevo esistessero uomini che potessero pensare queste cose, provare quello che provo io. Ragazzi non è tutto nero e bianco, non siete solo voi ad aver sofferto. Io sono una ragazza, una donna vista l’età, e ho vissuto quello che hanno vissuto diverse persone che scrivono qui. Non siete voi uomini le vittime, siamo tutti noi che abbiamo ancora dei principi morali e che cercano l’amore che i nostri nonni o i nostri genitori ci hanno insegnato, quell’amore che va avanti una vita, che supera i momenti bassi e si risolleva, non scappando tra le braccia della prima persona che ti fa sentire momentaneamente meglio!io di bastonante ne ho prese ma non smetto di credere che qualcuno di sano ci sia ancora, qui ho trovato persone che mi danno modo di crederci ancora. Forza e coraggio
Silvia…hai ragione…però io ormai non so se crederci ancora. Ogni tanto serberebbe anche un segnale, un qualcosa di positivo. Provarci e crederci non basta più.
ahahah le donne hanno la merda in testa oggi…questo commento mi ha fatto cadere dalla sedia…boh forse c’è qualcosa che non funziona più,ho la sensazione che i rapporti siano diventati troppo superficiali,spesso ci si lascia alle prime difficoltà ivece d’insistere e capire come risolvere i problemi.
Ho cambiato abitazione e residenza 7/8 volte e tanto mi hanno rovinata : di salute, la linea, lo stress, le calunnie e le molestie. Sono una signora di 61 anni, non ho commesso nulla di anomalo, ma sono stata rovinata da gente cattiva, opportunista ed ignorante…. Nemmeno la notte e dentro casa mia..mi lasciano in tranquillità. Avrei bisogno di aiuto..qualcuno c’e’ che può e mi da fiducia !?
Grazie da una persona sincera. Annarosa Tavanti
Il mio commento e’ stato già scritto. Sono una signora di mezza età maltrattata ingiustamente …… Cosa fate non mi credete !? Informatevi o chiedete a me personalmente …oppure guardate le foto del prima e dopo della mia persona. Il mio paese..ha rovinato la mia vita senza validi motivi…..esiste la mafia anche in Italia, non solo nei paesi sottosviluppati. Ad esempio INDIA dove mi ero recata solo per una vacanza. ——————
Ciao sono un professionista che si occupa delle problematiche delle persone. Faccio il consulente di vita da molti anni risolvendo puntalmente tutti i casi che mi si sono presentati.
Sono capace di risolvere tutti i vostri problemi d’amore e psicologici in modo chiaro, definito e definitivo. Chiamatemi ed alzate la testa, definitivamente. 3478288248
Gli anni passano..ma le donne sono sempre le stesse a quanto pare. Mi aggiungo alla lista di chi ha dato tutto se stesso per una che dopo una settimana dalla fine del rapporto manco mi salutava più mentre io ho passato l’intero 2017 a piangere e a non dormire la notte per lei. Sempre peggio amici miei. Ah ovviamente aveva un altro. Kid , avevi ragione!!
Jack. Quattro anni ci sono voluti. Capisco l’ex, perdonami.
Curioso. Scrivono solo uomini ai quali una donna ha rovinato la vita. Mai uno a cui gliel’ha rovinata il cognato.
Credo sia perché, di solito, il cognato cerca di rovinarti la faccia.