Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Marzo 2008. L'autore, alfred84, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 38 39 40 41 42 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 38 39 40 41 42 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
praticamente,col fatto che adesso lavorano,fanno quello che gli pare.parlano di emancipazione…l’emancipazione per loro cosa sarebbe? andare in palestra o dall estetista senza ricorrere alla cassa comune? perchè mi risulta che se dovesse capitare che gli si buca una ruota dell auto chiamano ancora gli uomini e addio in un istante alla loro decantata emancipazione.hanno dipinto passati tragici fatti di soprusi e maschilismi vari,ma in casa finche l’hanno ritenuto opportuno ci sono state eccome,nessuno le ha mai fatte morire di fame.adesso che non gli serviamo più e che gli abbiamo messo su un piatto d argento qualsiasi cosa per uscire “dalla prigione domestica” fanno il bello e il cattivo tempo,disfano e costruiscono come ne hanno voglia,tanto sanno che in qualunque caso sono protette dalle istituzioni che le hanno erette a vittime a prescindere.questo è il ringraziamento che ci meritiamo,noi uomini co......,per aver fatto qualsiasi cosa per cercar di rendere al mondo femminile la vita migliore .avessimo un millesimo della furbizia che hanno loro le cose non andrebbero come ora,società allo sfascio,famiglie distrutte,matrimoni che durano mezzo secondo…cari uomini,imparate ad avere un pò dell egoismo che hanno loro,ora come ora non è più tempo di sprecare energie per una relazione basata sulla fiducia e sull affetto..queste ti lasciano da un giorno all altro,ti spezzano il cuore e riescono sempre a passare per martiri,quando dietro alle tragedie magari c’è un uomo distrutto dal dolore.non che sia giustificabile un omicidio,ma comprendere che se c’è qualcosa che non va ipotizzando che a volte può anche essere colpa di una femmina che ti butta nella spazzatura dopo averti promesso mari e monti,qualche volta ci potrebbe anche stare.invece,hanno deciso che bisogna criminalizzare il sesso maschile e beatificare quello femminile.e questi sono i risultati della deresponsabilizzazione delle femmine.diertitevi uomini,lo ripeto,non illudetevi troppo quando dicono di amarvi.vivete giorno per giorno.oggi dicono che staranno con te per tutta la vita,domani non si sa.
bravo eros! concordo in tutto!
Soffriamo molto a causa della educazione bigotta, repressiva ed ultra-cattolica in cui siamo cresciuti. In Italia questa morale permea tutti e tutto, anche gli atei convinti.
Ci hanno messo in testa delle idee come: il concetto di colpa e felicitá: se ti comporti bene non ti puó succedede nulla di male, se soffri vuol dire che ti sei comportato male; il concetto di amore esclusivo e geloso, che “realizza” la tua vita; la donna ideale, l’unica che tu amerai; la famiglia ideale, tipo mulino bianco, etc..
Cerchiamo queste cose, ma non le troviamo o ci rendono infelici. Ci accorgiamo che non esistono e pensiamo che siamo noi che dobbiamo aver sbagliato qualcosa. Sempre dobbiamo accusare qualcuno, magari ache noi stessi, se qualcosa va storto.
Cominciamo a buttare via tutta questa spazzatura che abbiamo in testa!
Eros … concordo in pieno .. BRAVO!
Grande Marco,(commento Marco – 12 febbraio 2012) quello che dici è la sacrosanta verità purtroppo….oltre che “cornuti” gli uomini sò pure “mazziati”…dalle belle leggi di mer..a che abbiamo in Italia!! :((
Questa purtroppo è una societa destinata al fallimento, oltre che dal lato economico anche dal punta di vista morale, dei valori,non esiste più il rispetto,la fiducia, i sentimenti,con i divorzi e le separazioni che crescono a dismisura…
Riprendo, e sottolineo, alcuni commenti importanti: “purtroppo le persone con sani principi sono destinate a soffrire”…in questo mondo precario fatto di rapporti occasionali,freddi,senza sentimenti…
“le donne non hanno più rispetto per l’uomo,nel senso che ti prendono e ti scaricano quando vogliono”…infatti come capitato al sottoscritto e tanti altri che sono intervenuti o meno nel sito,…e se poi uno soffre solo come un cane,perde il lavoro, gli amici,cade in depressione,o addirittura arriva al suicido….saranno ca..zi suoi..!?!:(
Poi tra l’altro abbiamo anche le leggi in Italia ,che vanno in “soccorso” di quei…”sofferenti padri e uomini traditi che per giunta hanno enormi difficoltà a vedere i loro adorati bambini,e sono troppo spesso costretti a pagare ingiustamente vitto e alloggio alle mogli traditrici e ai loro amanti”,…pur non avendo spesso un posto di lavoro, o avendo un posto precario in questi tempi difficili..!!
esiste un limite forse ,, ma se e tutto vero nn credo che limite di sopportazione hai raggiunto,,, quindi senza sembrare una persona malata o ecc,, come molti potrebbero dire da quel ke sto per dire esiste solo una verita la tua ex ragazza merita la lapidazione nuda al duomo d appartenenza ,,,,,,,,,,,,,,
Ma guarda, a parte certi particolari mi sembra di leggere la mia storia conclusasi da poco più di 4 settimane… ma allora non sono il solo, anch’io sto passando praticamente quasi ogni punto del finale e pure le fasi della storia sono quasi uguali, anche l’ansia… ora la sto ancora aspettando, ora sta con un altro, ora spero che la sua vita vada male e ripensi a me… com’è andata poi?
Le donne hanno la merda in testa al giorno d’oggi. E lo dico con il cuore distrutto, perché le ho sempre viste come esseri dolci e amorevoli. Ma ora ho aperto gli occhi e ho visto la realtà. Non parlo solo per esperienze mie (orribili, che ti distruggono fisicamente e psicologicamente, ho la depressione, ecc…) ma anche per esperienze di amici, colleghi, conoscenti e tutte le testimonianze che leggo su internet. Sapete, io se mi innamoro do tutto, salute compresa, pur di stare vicino a chi amo. Dalla parte femminile vedo solo opportunismo, falsità, giochi psicopatici con più persone. L’amore, la fiducia, il rispetto, l’onestà…ah ah…ma queste non sanno nemmeno cosa sia!!! Ho 26 anni, ma ho già capito che è meglio stare da solo…leggere, ascoltare musica….piuttosto che distruggersi per persone così false e meschine. Donne, vi chiedete e lamentate del perché tanti uomini siano stronzi? Guardatevi allo specchio e avrete la risposta. Purtroppo io e molti co...... come me non lo diventeremo mai e saremo destinati in eterna soffrire.
E volevo anche dire il perché che soffriremo per sempre: perché continueremo nonostante tutto a credere che là fuori esista per noi una donna capace di amarci, volerci bene e sostenerci nei momenti bui. Ma questo non esiste più nel 2014. Beato chi é “stronzo” e pensa solo a sco...., perché non soffrira mai le pene dell’ inferno e la depressione come me e tanti altri.