Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Marzo 2008. L'autore, alfred84, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 42 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 42 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
X NUVOLA
Mi toglieresti una curiosita’???ho letto la tua storia e volevo chiederti una cosa:
Dopo quanto tempo e come ti sei accorta di aver fatto una cavolata ad esserti buttata subito in un’ altra storia??
perche’ poi e’ finita con questo nuovo ragazzo???l’ hai lasciato tu immagino???
cmq nonostante tu abbia sbagliato con il tuo ex spero che lui un giorno abbia la forza di perdonarti.
Ti auguro buonafortuna
bè l’ho capito subito che avevo fatto una cavolata, anche perchè io non volevo affatto un’altra storia, avevo la mia che fino ad un certo punto mi bastava…. x me non esisteva nessun altro, belli, affascinanti, simpatici, ma mai nessuno! Poi un giorno incontro un tipo, ma questo giorno è arrivato dopo tanti di quei brutti momenti, che adesso con il senno d poi, penso che non sia stato un caso, ma una mia ricerca disperata di una felicità che avevo perso da molto tempo. E quindi ho proiettato sulla new entry anche una serie d aspettative chiaramente vane, perchè lui non era il tipo adatto a me o che cmq fosse in grado d darmi quella felicità.L’ho capito subito che era stato un errore, o meglio che non era cambiando le cose o idealizzando qualcun altro che sarei stata meglio, anzi perdendo il mio ex ho capito quanto davvero ci tenessi a lui, e quanto avrei dovuto fare x poter migliorare la nostra condizione, cose che non mi erano ancora molto chiare. Tuttavia sono passati molti mesi, e non credo che mi perdonerà mai, ed è comprendibile, e quindi diciamo che mi sono rassegnata, con il cuore in pace xè ho fatto quel che potevo x ripristinare le cose, senza risultati se non quello di sentirmi dire cosa tremende!!
nuvola , questo è un po ciò che accade a chi lascia una persona importate, e se ne accorge purtroppo in ritardo ma almeno tu hai avuto il coraggio ed il carattere di ammettere il tuo errore e tentare di ricucire (e nn fanno tuti cosi ti ssicuro).
secondo me, intanto è ovvio che lui ti abbia detto cose tremede ecc, ma ciò nn vuol dire che nn ti ami, anzi magari vorrebbe tornare con te ,ma un po per orgoglio,un po perchè è ancora ferito, un po per sfiducia stenta a farlo.
un altro tentativo lo farei, magari più in la
mio caro guerriero, cosa dirti mi meraviglia che sia proprio tu a dirmi queste cose. Non credo sia questione di carattere, ma è una semplice constatazione. Ma che ci vuoi fare, lui come te è un testone, e anche se morisse della voglia di correre da me non lo fara mai, perchè dietro il suo “mi hai fatto troppo male” credo ci sia solo l’orgoglio! Del resto se nn è corso da me fin’ora credo non lo farà più e forse a questo punto è meglio così. Non farò più tentativi, ne ho fatti non molti ma essenziali. Alla fine pentirsi non serve a nulla è meglio non tornare sui propri passi, ma accettare la sconfitta e basta.
nuvola, te l’avevo detto che nn bisogna sparare sentenze su persone che nn si conoscono.
capisco, però io nn sono un testone, e se fossi stato orgoglioso, stai tranquilla che la mia ex l’avrei mandata a quel paese molto tempo fa.
se avessi subito quello che ho subito io tu al mio posto che avresti fatto?? di certo quello che sto facendo io. sto solo agendo di riflesso al male che ho subito.
forse nel mio caso è lei la testona e l’orgogliosa dato che certi errori ( chiamiamoli così) che io mai avrei fatto,li ha fatti lei umiliandomi totalmente. e probabilmente cerca delle scuse per tacitare i suoi sensi di colpa e le sue cattiverie, che nn vuole ammettere.
io sono per la chiarezza, dato che lei ha fatto la sua scelta ed io la rispetto, ( e quando mi prendeva pe il culo , io tentavo in tutti i modi di dimostrarle i miei sentimenti) se ha qualcosa da dirmi, deve esser lei a farlo in modo chiaro e nn inventando scuse del cacchio, e soprattutto accettare il fatto che io sia un” tantino incazzato con lei” . o pensa che io stia la ad aspettarla mentre lei si faceva e si fa i cavoli suoi??? quando c’è la ma mancanza di rispetto è la fine.
io dopo tutto quello che ho subito ( mentre soffrivo lei si gratificava altrove con un altro per il quale mi ha lasciato e col quale convive), ho pensato a me stesso, a proteggere la mia dignità. ripeto , io ho fatto il possibile, lei ha deciso così allora si assuma le sue responabilità se è capace. io l’ho fatto cercando di capire le mie mancanze (ti ribadisco che nn ho mai tradito ecc pur potendolo fare) , lei nn lo sta facendo e magari pensa di essere nella ragione e di aver agito bene , ma se ha una coscienza sa bene che nn è così, però l’orgoglio le impedisce di accettare le sue reponsabilità.
ma forse come molte altre persone nn si rende conto che “nessuno al mondo, salvo essere davvero demente, nn capisce o non ha la percezione del male che fà”
Ragazzi ora sono 9 mesi che non stiamo piu’ insieme e mi sono reso conto che ho buttato via 9 mesi della mia vita x una stronza…dopo 3 mesi che c’ eravamo lasciati una ragazza molto carina mi ha chiesto di uscire e io ho iniziato a frequentarla,ma non riuscivo a lasciarmi andare,lei era presissima di me, ma io gli dissi chiaramente che ero appena uscito da una storia lunga e non mi andava di impegnarmi..non ero ancora pronto amavo da morire la mia ex ragazza e gli dissi a questa ragazza nuova che era meglio non vedersi piu’…il motivo era per la mia ex che mi faceva capire che mi voleva vedere ancora,e mentre lasciai tutto x lei,come ho specificato nella lettera, mentre si rivedeva con me frequentava un altro contemporaneamente a mia insaputa..alla faccia della correttezza!!!questa settimana mi e’ capitata una cosa stupenda, ho conosciuto una nuova ragazza dove lavoro,anchessa carina e anche molto simpatica,ci siamo scambiati il numero e ora sono 3 giorni che ci sentiamo sempre e domenica penso che usciremo per la prima volta..si e’ fatta avanti lei perche’ io sono un po’ timido,ringraziando dio sono un bel ragazzo e non mi manca niente sono solo un po’ timido…ma come ho fatto a stare dietro a una persona per 9 mesi umiliandomi,facendosi prendere per il culo,invece di guardarmi intorno,il motivo era l’ eccesso di amore che avevo per lei,ragazzi e’ vero il tempo e’ un ottimo alleato, e ora non voglio buttare via questa storia per la mia ex, forse mi sento pronto x un’ altra storia…spero la mia ex lo venga a sapere presto cosi’ si toglie dalla testa che io sono li’ ad aspettarla…tanto non credo che gli dia fastidio visto che si frequenta con un mio ‘amico’!!!ora inizio a vedere la luce…e’ vero guerriero la ruota gira ed e’ proprio vero il detto ‘quando meno te lo aspetti ti capitera’ qualcosa di bello’!!!
Ragazzi fiducia nel futuro!!!!
Non puo’ piovere per sempre!!!!!
Stiamo insieme da un anno. E’ il grande amore della mia vita. Ci amiamo come se fosse il primo giorno. Pero’ la mia ragazza ha un problema con l’alcool e quando beve diventa paranoica e comincia ad offendermi se magari dico qualcosa di sbagliato. E poi mi picchia! E’ successo troppe volte e solo da poco ha ammesso di avere un problema con il bere. Io pero’ in questo periodo ho sviluppato un senso di rabbia e quando lei ricomincia a bere litigiamo di brutto e piu’ di una volta ci siamo picchiati. Dopo un anno di botte prese ho cominciato a reagire. Sbagliando. L’ho picchiata anch’io. L’ultima volta e’ arrivata addirittura la polizia. Ci amiamo ma non ce la facciamo piu’ ad andare avanti cosi’. Sono stanco di lottare. Io l’amo davvero ma non ce la faccio piu’. Non so’ che fare.
Ciao a tutti a me orami e tantissimo tempo che ho perso la donna dei sogni si perchè lei rappresentava tuti i miei sogni per lei ho fatto la sciocchezza più folle della mia vita rinunciando a un buon posto fisso perkè lontano da lei ora a distanza di anni e già perche ormai sono passati mi ritrocco a cercare di tirare avanti con poco e niente. L’amore è la cosa più bella che potesse entrare nella mia vita ma e anche la droga che nn uso più e che ancora oggi mi confonte l’anima. Ci sono state altre donne dopo di lei ma niente di serio niente che mi rifacesse trovare la voglia di vivere. Stanotte lo sognata, mi capita spesso nn c’è futuro per questa storia sono legato a lei anche perchè mi andava tutto bene non mi mancava assolutamente nulla…ora nn ho la forza di guardare avanti in modo serio. Le giornate felici sono passate, non ho riletto neanche quello che ho scritto perchè di cose c’è ne sarebbero da raccontare….cmq io speriamo che me la cavo..e lo auguro anche a tutti voi. il mio indirizzo e.mail è ookey@libero.it per chi volesse condividere esperienze o solamente parlare.
Ciao Paolo, io stavo facendo quello che hai fatto tu.
Lasciavo un lavoro fisso (oltre ad un figlio e a tutti gli affetti) per andare a vivere da lei.
Ma lei ha deciso, un paio di mesi fa, di mollare tutto, tramite telefono (dopo 7 anni), a 6 mesi dal mio trasferimento.
Te la caverai, vedrai!
gueriè ma voi vedeè ke questa nuvola è la tua ex…mi pare un pò troppo accanita nei tuoi confronti eh eh