Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Marzo 2008. L'autore, alfred84, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 35 … 42 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 35 … 42 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ragazzi voi avete ragione..sicuramente arrivare a conoscere la verità aiuterebbe anche me stesso a iniziare un percorso centrato su di me…ma finchè la situazione è cosi stagnante è difficile riuscire a percorrere qualche strada..vi posso dire che veramente ho potuto constatare che attualmente dico attualmente nn ci sia nessuno…anche perchè se ci fosse i suoi comportamenti sarebbero diversi..nn mi avrebbe scritto quel mess l’altro giorno ad esempio…nn penso x come è fatta lei abbia ancora intenzione di intraprendere una relazione al buio nascosta da tutto..l’ha già fatto e sa cm è andata…e se fosse così nn avrebbe lunga durata…a meno ke come dite voi nel corso dei mesi esce fuori tutto…ma quanto tempo?..io penso ke se c fosse qualcuno nei prox tre mesi dovrebbe uscire fuori…e non oltre…le donne nn hanno la pazienza che abbiamo noi nn hanno la capacità di stare sole come noi…credo ke tre-quattro mesi siano sufficienti x capire cm stiano realmente le cose…sia in fatto di conoscenza, sia in fatto di ritorno e sia di uscire allo scoperto..qualcosa dovrebbe accadere…voi cosa dite?…
do pienamente ragione a Marco.Ragazzi ecco cos’ha creato il femminismo.Ormai noi uomini siamo solo una massa di zimbelli nelli mani di queste streghe.Le donne sono diaboliche per natura,adesso con questa emancipazione che dicono d’aver raggiunto (come no,vorrei vederle in un mondo di sole donne,nel giro di un mese sarebbero costrette a vivere ancora in qualche capanna) sono pure peggio.Andrea mi dispiace,ma guarda avanti e non star li a ingrossarti il fegato per una che non merita il tuo rispetto.Vedrai che anche tu uscirai da questa situazione,ci vuole tempo,ma guarda avanti!
@andrea
dai retta a marco e a kid.
non badare a cosa dice o fa…non c’entra nulla.
una mia ex faceva l’amore con me fino alla sera prima…ero l’uomo della sua vita fino alla sera prima…e intanto ci aveva una storia parallela con un altro da mesi…poi mi ha lasciato per quello e poi dopo mezz’annetto è ritornata pentita…poi se n’è andata ancora, l’ho mandata a c*gare e pensa un po’…a volte ritorna ancora oggi per una ripassatina disimpegnata in nome dei vecchi tempi…
sono insaziabili e non ti immagini neanche di cosa son capaci queste…
tu devi solo sparire e fare no-contact, non c*garla assolutamente più e se ti contatta non rispondere…vedrai che come per magia dopo un po’ te la troverai d’avanti alla porta di casa…
nel tuo cuore non devi più farla entrare comunque.
quella storia é finita. punto. basta.
Si ok , tu dici altrimenti non si sarebbe comportata così.
Va bene allora è pazza ed autolesionista !
Lascia un ragazzo che la ama per il nulla……..
…per la solitudine….
..per non c’avere piu’ vicino un uomo che la teneva sul palmo della mano…
…per alzarsi la mattina senza una certezza sentimentale….
Hahahaha !
Lo fanno tutte! C’è un club apposito guarda !Iscritte pero’ manco una di fatto , ma che dicono di esserlo ,invece , ce ne sono a milioni!
Adesso , fai finta di essere una donna.
Confusa , insicura , corteggiata ,in balia non del proprio cervello ma delle proprie emozioni , soprattutto che stà dentro un rapporto che aveva sempre sognato , ma che ormai non è piu’ emozionante come prima.
Per capirci , ragioni , si fà per dire , in maniera emozionale.
E ti alzi la mattina e fai uno+uno , senza pensare alle conseguenze , a cosa rischierai di non avere piu’ e al dolore che darai e , infatti ti chiedi come mai pensi a quel ragazzo della chat o al tuo collega di lavoro o a quell’amico su facebook o a quel tipo bastardo che hai conosciuto in discoteca che poi non ti caga e si fila le altre e ti fai una sola domanda : Ma se penso a lui , allora forse non sono piu’ innamorata del mio ragazzo!
Magari una sera c’è scappato pure un bacio.
Poi lei và dall’amica e si confida . E là stiamo a posto.
Pensi che l’amica donna le dirà che sta sbagliando? Hahahaha!
99 su 100 le diranno frasi come” al cuor non si comanda , come ti capisco ! Allora dovresti lasciarlo !” .
Ma la donna , non ha bisogno di soluzioni , quindi non ti lascia lì per lì , ma ha solo bisogno di conferme e comprensione . Allora torna a casa soddisfatta perchè è stata capita ma è confusa perchè come cavolo fà a dirtelo , allora rimanda . Nel mentre che è confusa e rimanda, non resiste all’ennesimo flirt col tipo che le interessa e pam …si lascia andare . Magari si saltano addosso e non concludono , magari si . Bene , potrebbe lasciarti , ma non lo fà ancora .
E perchè? Perchè cosa ne sà , ancora , se quel tipo è affidabile per mettercisi insieme . Così la cosa và avanti , nel mentre, che lei capisca.
Intanto , quando torna da te , è nervosa , è assente , litigate per niente, altri giorni torna normale anzi è innamoratissima perchè è soddisfatta : Magari sono appena stati insieme lei e il tipo o magari quello non se la caga da qualche giorno e per questo lei momentaneamente si riattacca a te . Tutto puo’ essere .
Come si dice , inizia a tenere il piede in due scarpe , finchè sopraffatta dagli eventi , poichè non ha saputo pigliare una decisione ,sin da subito , nonchè sensi di colpa nei tuoi confronti , nonchè le cose iniziano a definirsi con tipo , inizia a trovare il coraggio di smollarti con varie colpe da affibbiarti o frasette tremende e di circostanza, di cui quella che tu hai detto è il top :”Il problema sono io”. Che vorrà dire?
Quindi se l’altro non se la piglia subito , ecco che il delirio và avanti mesi e mesi , soprattutto se tu illuso , ronzi sempre intorno !
Per mia esperienza , poi magari le eccezioni ci sono , solo quelle che lasci tu , perchè magari ti soffocano , ma sai benissimo che sono innamorate ma ti hanno stufato , non vanno con altri .
Anche per mesi . E come ricompari ti ricadono ai piedi in un secondo.
Le uniche, questione di autostima sotto i piedi perchè son state lasciate e quindi c’hanno il cervello ancora settato con te , dalla mattina alla sera.
Idem quelle che fanno le amanti e sono innamorate perse .
Perchè accettano che lui stia con due donne e loro , ufficialmente , sono single per il resto del mondo da mesi e mesi , malgrado fiotte di maschi ci provino?
Perchè , per lo stesso motivo autostima bassa perchè lui non prende una decisione e c’hanno il cervello settato con quello dalla mattina alla sera !
E questo per lo stesso ragionamento emozionale dell’uno+uno femminile:
Se ci sto’ male allora vuol dire che l’amo!
Applauso! Totalmente privo di senso il connubio amore e sofferenza, ma spesso funziona in questa maniera.
Quindi , caro amico , una donna innamorata non ti lascia , manco se la tradissi , come infatti fà quello che c’ha moglie e amante ( E magari piu’ di una ). Non tutte ne sarebbero capaci di tagliare di punto in bianco, tante mandano giu’ il rospo!
Quando ti lasciano , senza una valida ragione , stà sicuro che non son così innamorate e se non chiudono la porta subito è perchè , per qualche ragione , non hanno quel che vorrebbero da qualcun altro e quindi tentennano perchè gli eventi che non controllano incidono sulla loro autostima e ne sono attratte irreversibilmente.
Ti faccio un altro esempio. Una tipa , c’ha diversi maschi che le sbavano dietro e fanno i piacioni . Arrivi tu , che non sei ne il piu’ bello e ne il piu’ figo ma le tieni testa e non te la fili piu’ di tanto e di sicuro non le sbavi dietro, come gli altri.
Stai sicuro , che è molto probabile che te la ritrovi tra le braccia , senza fare nulla . Vale sempre il discorso autostima perchè lei vedrà nel tuo modo di fare un certo carisma e soprattutto si chiederà “Ma perchè tutti mi sbavano dietro e questo no ,mica mi manca nulla, anzi ci son pure rimasta male che mi ha risposto in quel modo !”
Allora inizia a pensarti e piu’ ti pensa , piu’ pensa che le piaci e tac…senza fare nulla , te la ritrovi che ti vien dietro e che non gliene frega nulla delle conseguenze . Se dura un giorno o una vita , non le interessa !
Capito ora? Se uno è troppo accondiscendente e dà tutto , ti fregano, perchè sono attratte da tutto cio’ che non controllano alla perfezione come una farfalla notturna dalla luce.
Un minimo di balls e stronzaggine, tocca mettercele in una relazione .
E siccome tu sei ancora una anima pia , sappi che meno dimostri anche adesso di avere le balls piu’ attiri la sua commiserazione , anche se non ti avesse ancora dimenticato . Invece , che quasi scusarti che eri al cinema con una amica , potevi dirle a brutto muso di farsi i cxxi propri e di risparmiarsi i suoi patetici auguri .
Cattivo , bello!
kid,sei un mostro,non in senso negativo eh?
sai esprimere benissimo con le parole il comportamento delle donne.
ahaha…. bravo kid 😉
comunque “Il problema sono io”
ahahha….
beh..dai é stata sincera almeno con questo !!
oppure diciamo meglio “mezza” “sincera”…mancava la seconda parte della frase….”perché non capisco chi mi piace di piú…uffaaaa”
eheheh…
mitiche!!!
Ancora nn volete capire.. Che noi uomini nn siam diversi dalle femmine.
Il problema è che loro possono.. Noi no.
Continuate a blaterare delle appalesate conseguenze senza riflettere sulle cause.
Le femmine fan la pacchia sociale, vivono nel paese dei balocchi.
Ed è chiaro che se gli uomini le lasciano libere senza pagar dazio (casa delle libbbertà), se nn hanno più sensi di colpa nel comportarsi come meretrici (spudorarizzazione) e se vivono sempre e costantemente in ambienti fuori dal controllo del partner, dove è pieno di uomini di tutti i tipi che sbavano (promiscuità).. Le femmine semplicemente.. Si godono tale pacchia, senza muovere un dito e pure scroccando di tutto (tra cene e viaggetti vari)!
Insomma l’esatto contrario degli uomini che devono agire attivamente.. E non crogiolarsi passivamente dello sbavamento!
Quindi.. Si godono il potere con il quale hanno conquistato quelle tre cosine devastanti che vi ho messo tra parentesi che gli uomini addormentati hanno loro concesso in nome del politically correct e del lavaggio del cervello mer*avisivo.
Potere quindi inteso.. Proprio nel senso estremo del poter fare.
La differenza fra uomini e femmine.. È che la maggior parte delle femmine normali possono (e di conseguenza fanno la pacchia in cui vengono “martoriati” la maggioranza degli uomini normali che non possono) e la minoranza delle femmine (le ultracesse) non possono.
Mentre la maggior parte degli uomini normali non possono ed una strettissima minoranza (in cui purtroppo c’è chi fa le leggi) degli uomini possono (e fanno la pacchia definitiva infischiandosene della moltitudine che soffre il “martoriamento” ed impedendo appunto di cambiare il sistema proprio con le leggi stesse).
Quindi l’unico modo per fermare ciò che dite è impedirgli di potere.. Così come è sempre stato fino a qualche decennio fa.. Con le leggi.
Se questa cosa nn accadrà, fin quando i muslim nn ci invaderanno (la costante minor fiducia genererà sempre meno figli), andremo a peggiorare con il continuo abbassamento della spudorarizzazione arrivando ad ammirare le vostre care femminine che faranno persino orge in mezzo alla strada.. Con la coscienza pulita.
Ciò che raccontate qui è ovvio ed anche il rendersi irraggiungibili nn solo è banale, ma è proprio errato perchè il problema con le femmine non è quello di comportarsi secondo stupidi stereotipi, il problema è che le femmine possono.
E chiunque se puo’.. Sceglie.
E chi potendo scegliere.. Ovviamente cambia.
Se sei grasso prenderanno il magro.. Se sei basso prenderanno l’alto.. Se sei brutto prenderanno il bello.. Se sei ignorante andranno con l’intellettuale.. Se sei stronzo.. Via con l’accondiscendente.
Possono e agiscono di conseguenza..
E dunque le loro palesi scenate e/o intrallazzi vari sono solo ovvie, scontate, banali.. Conseguenze del potere e dell’imbarazzo della scelta.
Continuare a guardare al dito non è da geni.
La luna dovete guardare!
E la luna è: UOMINI SVEGLIA.. FEMMINE IN CUCINA!
Senza se e senza ma.
Kid ho capito cosa vuoi dire tu..è un discorso giusto…io nn sto dicendo ke lei sia innamorata di me…ma posso considerare cmq ke nn esiste nessun ragazzo ke attualmente la coinvolga mentalmente..poi in questi mesi può aver conosciuto qualcuno ma senza approfondire…lei era innamoratissima di un ragazzo prima di conoscermi e prima ancora di me ha avuto una storia di 3 anni..il ragazzo prima di me l’ha tradita, lei quando mi ha conosciuto nn voleva frequentarmi x il sentimento ke aveva verso qst ragazzo ma piano piano si è accorta di essere attratta da me e così è nata la storia..quando lei mi ha lasciato l’ha fatto perchè la settimana prima io le avevo detto basta per l’ennesima volta..infatti settimane dopo a un mio amico ke la incontrò le disse ke me la stava facendo pagare x quello ke avevo combinato…ok se una donna è innamorata come dici tu nn lascia sono d’accordissimo…ma può essere un opzione il fatto ke attualmente nn abbia nessuno in testa…(tra l’altro ieri me l’ha ribadito ancora anche abbastanza stizzita come se mi ostinassi con qst cosa)..io credo ke la verità sta nel fatto ke lei voglia aspettare x trovare il ragazzo giusto…dato ke la sua filosofia è sempre stata quella di fare le cose con sentimento…se nn torna con me è xchè nn è innamorata quindi evidentemente nn mi considera cm ipotetico suo fidanzato futuro..la verità verrà a galla prima o poi…e se dovesse tornare posso pensare ke lei nn si sia presa x nessuno…dopo sarò io a decidere il da farsi…ma x adesso lo stato di stagnazione credo sia comprensibile…sn molto curioso delle sue mosse…capito kid?..sono d’accordo con te ma nn esiste uno standard di comportamento..ci sono ragazze ke hanno una propria filosofia…tra l’altro lei è molto più grande dell’età ke mostra è molto studiosa e concentrata sull’università dà lezioni ecc..nn ama andare in discoteca ed è molto riservata con le proprie amicizie..nn è una ke allarga molto gli orizzonti..è molto razionale e attenta..ho fatto la cazzata io ke le ho detto basta quella volta rispondendomi guarda ke da qui nn si torna indietro..effettivamente è stata coerente porca tro..!…risp grazie…
Cmq la verità ke bisognerebbe pensare ai c.... propri..iniziare a essere indifferenti senza accuse o gesti zerbinici…lasciare a lei la possibilità di pensare e dubitare senza pressioni..lasciare a lei la possibilità di agire…iniziare a riprendere in mano la propria vita e magari avere l’occasione di conoscerne altre 100 tipe..bisogna saper perdere e non rischiare di stra perdere con inutili tentavi disperati di riconquista…alla donna piace l’uomo sicuro e misterioso…certo ne deve essere anche attratta fisicamente..troppo importante infatti è l’attrazione…tuttavia i comportamenti susseguenti l’abbandono sono guidati da sensi irrazionali..difficile riuscire a gestire il tutto…x qst motivo i ritorni sono molto difficili…ci si mette nelle condizioni di stravolgere la situazione ciò porta a destabilizzare la propria psiche e quella del partner non appena vediamo ke ogni tipo di azione nn sortisce nessun effetto..il partner inizia a cambiare l’idea ke aveva di te lo porta ad allontanarsi ulteriormente e a cercare altrove ciò ke magari aveva visto in te all’inizio.. dunque quando ci si lascia bisognerebbe essere lucidi..non controllarla, non ossessionarla farle capire ke ci tieni ma ke sei disposto ad andare avanti, non forzarla.In quel momento lei ti lascia perchè non ti ama più sei allo stesso livello di uno sconosciuto dal punto di vista relazionale..Si parte da zero dove tutti sono alla pari e forse tu parti anche più sotto…Bisogna assolutamente rimanere se stessi xchè è di quel modo tuo di fare ke si era innamorata una volta.Non è facile la delusione post abbandono è tremenda..pensavo di avere esperienza ma nn si finisce mai di imparare nonostante sia qui a scrivere cm l”iter’ dovrebbe essere..ho sbagliato e mi sono allontanato da tali atteggiamenti parecchie volte in sti mesi compromettendo forse definitivamente la mia storia..Una cosa è sicura se applichi il giusto iter stai sicuro ke non stra perdi..magari o sicuramente perdi cmq, ma almeno non stra perdi.Bisogna riuscire a portare il coltello dalla parte del manico nonostante la psiche ti metta in condizione di debolezza e fragilità..questo è anche un modo per riuscire a scoprire la verità in modo molto più rapido.immaginate se un ragazzo disperato post-abbandono iniziasse a tartassare la sua ex..quanto pensiate ci possa mettere lei a confessare la verità?sicuramente molto di più per paura di farlo soffrire ulteriormente.la verità è questa gli uomini devono essere sempre uomini in ogni situazione si semplifica tutto in maniera incredibile e quasi banale..e magari chissà ke alla fine nn possa tornare in lacrime tra le tue braccia..e ancora una volta SARAI TU forte della posizione ke hai assunto a decidere cosa fare di lei..tanta roba..un uomo deve saper soffrire in silenzio è la donna ke strilla e piange…grande verità