Salta i links e vai al contenuto

La mia ex ragazza mi ha distrutto la vita

di alfred84
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Marzo 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ex ragazza mi ha distrutto la vita

414 commenti

Pagine: 1 29 30 31 32 33 42

  1. 301
    Yara -

    Anche il mio ex mi ha distrutto la vita, dopo 15 anni mi ha lasciata … Senza che ci fosse nessun tipo di problema … Anzi avevamo una vita tranquilla costruita insieme e a 30 anni siamo stati fortunati a riuscire a conorarci casa e continuare a fare progetti. Il mese scorso ha capito che vuole una vita diversa … Mi e’ crollato il pavimento sotto i piedi, tutta la vita progettata non c’ e’ più e io sono distrutta, non ho più voglia di far nulla… Vorrei tanto ci ripensasse ma penso che sia impossibile.
    Tutti dicono con il tempo passera’ …. Ma quanto? Ho passato una vita cin lui ogni cosa e’ un ricordo … Mi sembra impossibile accettare che non ci sia più!

  2. 302
    S.29-182 -

    Ciao alfred. Leggendo tutto quello che hai scritto mi è venuto subito in mente la seguente considerazione: ” perché non la lasci stare, se sta cambiando? “. Infatti da quello che mi racconti, prima era un altra ragazza: aveva un altro carattere, un altra tipologia di reazione di fronte ai problemi etc… Stando a quello che hai scritto mi pare che lei o si sia comportata falsamente prima, o si stia comportando falsamente adesso. In entrambi i casi non è una persona affidabile per creare una vita comune stabile e sicura. Quindi un consiglio: rimani quello che sei, in ogni caso! Ricorda che lei è solo un preambolo a quella che deve venire, e puoddarsi che la prossima sia veramente speciale. Passiamo all’ amico: evidentemente lei vuole farti soffrire in maniera bestiale, se non è così allora è ancora più grave perché significa che di te non gliene importa niente. Consiglio: evita lei, i suoi amici e quello stronzo di 33enne. Vedi, se fossi bastardo potresti sempre provarci con una sua amica… Chissà! Io ti ho dato l’ idea, però lucidamente dico che tu non sei come lei!!!! Un ultima cosa ( considerala una riflessione tra amici : ) : ) ) scusa se sono diretto, ma credo che sia stato un errore da parte tua avergli spalancato così tanto il cuore. Errore gigantesco perché quando una storia finisce, in nessun caso, neanche se fosse a causa tua, si rifà l’ amore. Il proprio sesso è un dono che si elargisce a chi è sicuro dei suoi sentimenti. Non a una sciacquetta che usa il proprio corbo esclusivamente per godere…

  3. 303
    andrea -

    Ciao tutti..leggo con piacere i vostri messaggi e devo dire ke mi solleva un pò il fatto ke non siamo gli unici a subire questi tipi di dolori..mi sono lasciato dopo 1 anno con una ragazza con la quale ho vissuto una storia intensissima..lei è stata la mia quarta storia importante dentro di me ho sempre detto ke sarebbe diventata la donna della mia vita..avevo riposto in lei le ultime forze e speranze ke mi rimanevano…purtroppo è finita da circa tre mesi per incomprensioni e io non riesco a farmi una ragione ho fatto di tutto per riconquistarla ma lei dice ke vuole stare da sola ke si sente arida sentimentalmente(anche lei in passato ha sofferto)dice ke nn ha un altro ma io credo poco a qst…lei sa quanto la amo..sono caduto in depressione prendevo psicofarmaci(adesso ho smesso)e vado da una psicoterapeuta non riesco a dimenticarla ho mollato l’università nn riesco più a vivere..niente mi distrae..credo sempre ke lei possa tornare capendo quello ke ha perso..volevo ke mi stesse vicino ma nn l’ha fatto (giustamente magari x nn illudermi)..cosa devo fare???consigli ciao a tutti

  4. 304
    S.29-182 -

    Ciao Andrea. Innanzitutto buon anno 🙂 spero vivamente per tutti che sia un anno nuovo di serenità e pace. Leggendo il tuo commento ho pensato a una cosa: LE INCOMPRENSIONI NON POSSONO FERMARE UN AMORE, L’ AMORE PORTA FELICITA’, L’ AMORE E’ FIDUCIA E RISPETTO RECIPROCO. Tutto ciò che porta infelicità, diffidenza e menefreghismo NON E’ AMORE. Capito Andrè?????! Cosa devi fare? Devi partire dal una semplice base: te stesso. Devi considerare il bene che hai fatto a lei e poi considerare il male CHE TI SEI FATTO! Amico mio è capitato anche a me la stessa cosa: mi sono lasciato dopo un anno stupendo, intenso, vivissimo con una persona che considero ancora stupenda. La cosa che più mi fa stare male è che lei ha causato la rottura perchè non si fida di me, benchè non veda e pensi altro che LEI!

  5. 305
    andrea -

    Buon anno anche a te…hai ragione..quello che dici è giusto..l’amore non deve portare sofferenza ma gioia..ma evidentemente ho talmente bisogno di amore vero e sincero che ho concentrato su di lei fin da subito tutte le mie speranze…non ti nascondo che volevo uccidermi perchè lei volevo fosse la madre dei miei figli…quando ero con lei mi svegliavo sempre felice..finalmente iniziavo ad apprezzare la vita..da quando è andata via tutto è andato a rotoli..studiavo medicina ho dovuto mollare..per me è un periodo drammatico…essendo molto religioso prego molto…non riesco a vivere il presente…devo dormire per non pensare e far passare il tempo(ormai sono tre mesi cosi)..ho provato a uscire coi miei amici..MA NIENTE..forse xchè loro vivono ancora la vita in modo più adolescenziale..mi sento smarrito con me stesso…più passa il tempo e più ho paura…tanta paura…ke non ci sia la luce in fondo al tunnel..mi immagino lei che possa essere felice con un altro..e mi devasta..ora come ora sarebbe tragico accettare una cosa del genere..

  6. 306
    sara -

    Ragazzi, io posso capire la vostra sofferenza…ma da donna vi posso garantire ke la fine di un rapporto è sempre causata da entrambi. Chi lascia non sempre è il cattivo..è l’insieme di tutto che che porta alla rottura.

  7. 307
    Marco -

    No cara Sara,troppo comoda come sentenza! La verità è che la maggior parte delle persone che tradiscono lo fanno per insensibilità e cattiveria e per sfogare i propri pruriti sessuali!Vediamo di smetterla con queste scusanti,uno dopo che ha subito un tradimento,soffre come un cane perchè amava davvero la controparte,deve anche sentirsi dare colpe in merito??…ma perfavore basta con sta ipocrisia tutta al femminile da “Desperate Housewhifes”…vediamo di essere piu’ realisti va…

  8. 308
    Sara -

    Ma cosa dici… Se fai un sondaggio tra le xsone che tradiscono si riscontra una forte sensazione di inappagamento da parte del partner. Ok, non per questo uno può mettersi a tradire xò la mancanza di essere desiderati, corteggiati, rapporto diventato abitudine può portare a questo. Infatti il problema + grande delle storie durature è proprio questo, far sentire ogni giorno il proprio partner speciale non solo cn parole ma anche con gesti.. Cmq in molti casi l’essere infedili può essere anche una patologia.
    Non sono scuse, è la realtà.

  9. 309
    Anton -

    Ciao ragaz. Io pens ke ki viene lasciat e sempre un grande trauma. Ke sia uomo o donna vi garantisco ke non e facile rialzarsi ci vuole temp e person ke ti stiano vicine. Senò si rischia di impazzire. Io sono stata lasciat da un mese dopo un fidanzamento di 4anni. Motivo? Uti gioca da più di 6mesi a battlestar galactica online fin li tutt ok, tutti giocatori maschi ma di colpo entra una donna. E con grazia e parole dolci, inizia del tipo mi aiutate a entrare nel gioco? xke non ci capisco niente e così via anche sino alle 3 di note. Con mè a pure scambiato qualche parola un paio di volte. Fino a ke e sucesso che mi a lasciata dicendo ke non le piaceva il mio carattere e ke lo trascurato. Ma non e vero xke io lavor in una caffeteria x 3g a settimana e vicino a casa sua. Quindi solamente bugie. Xke 5g prima ke mi lasciasse. Rientro da lav. E vado a svegliarllo xke dov uscire. Ma a un certo punto stavo andando in cucina dall mamma x il caffè.. E vedo la pag aperta con tutt gli sms nel compiuter del tipo guarda ke stai scherzando col fuoco e ancor la domma al cavallo si fa a pelo e ancora più spinti. Mio dio. Non vi dicco cosa ho provat. mi son sentit tradita e umiliata. Io chiest spiegaz. E lui mi dice ke ho capito male. Quindi avevo capito bene xke mi a lasciata. Io mi fidavo di lui e anche di quella ke giocava, ma a quant ho visto lei sapeva già giocare molto bene.

  10. 310
    andrea -

    Ragazzi ho bisogno di consigli…come scritto nei precedenti post..la mia ragazza mi ha lasciato tre mesi fa…x incomprensioni gelosie mie..e perchè diceva di non essere pronta sentimentalmente..ho fatto di tutto in qst mesi x riconquistarla ma niente lei rimane ferma nella sua posizione ossia che vuole stare sola per il momento..infatti non c’è nessun altro ragazzo di mezzo quando io credevo il contrario me l’ha detto sinceramente…premetto che mi sono fatto sempre sentire in qst mesi..io adesso chiedo a voi magari qualcuno con un certo tipo di esperienza potrà aiutarmi..dovrei essere passivo finalmente non facendomi nè sentire e nè vedere o dovrei fare come ho fatto fino adesso cioè farmi sentire e farle capire quanto ci tengo??..risposte esaurienti grazie..xchè sono veramente nel baratro…e il cordone ombelicale psicologico ke ho verso di lei c’è ancora..probabilmente xchè non ho ricevuto la delusione definitiva in quanto lei non abbia ancora trovato nessuno..

Pagine: 1 29 30 31 32 33 42

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili