Salta i links e vai al contenuto

La mia ex ragazza mi ha distrutto la vita

di alfred84
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Marzo 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ex ragazza mi ha distrutto la vita

414 commenti

Pagine: 1 27 28 29 30 31 42

  1. 281
    bacieabbracci -

    Ciao Sara,

    Sono Niccolò…

    Ho letto il tuo post e se posso permettermi di darti un consiglio… Togliti, eliminati da Facebook, che per altro è inutile, anzi, me ne sono accorto io stesso che avevo il profilo condiviso con la mia ex e ti posso assicurare che quando si sta assieme ad una persona la cosa più SBAGLIATA da fare è scriverlo, aggiungere foto/video, scrivere su Facebook! Perchè se poi dovesse finire si creano questi inconvenienti oltre al fatto che si fanno vive persone che sembravano decedute da anni e poi “miracolosamente” risorgono per farti domande e chiedere spiegazioni….

    Guarda io sarò anche antico, ma nulla potrà mai sostituire il piacere di una telefonata o di un messaggio.

    Basta con sto Facebook, sembriamo tutti dei pecoroni che seguono il gregge! Perchè tutti hanno Facebook, allora pure io devo “autolesionarmi” iscrivendomi a questo che sta diventando tutto tranne che un social network.

    Scusa se sono stati severo ma dalla mia esperienza personale, che spero tu legga e possa rispondermi, non ho tratto cose positive, anzi.

    Spero qualcuno possa rispondere alla mia situazione 😉

    Un abbraccio a tutti!

    Niko

  2. 282
    Ricky -

    Ciao Sara,
    la soluzione migliore è quella che decidi di prendere…
    A priori Facebook è la rovina dell’intero sistema sociale, ti senti parte di un mondo che osservi dietro uno schermo…
    Eliminando il tuo profilo non vedrai e non farai vedere eventuali aggiornamenti che ti faranno solo male…
    Ora pensala in modo razionale, da quello che ho letto lui ti ha solo preso in giro… e poi da come scrivi mi sembri molto seria!

    Ricky

  3. 283
    Vittorio -

    Ragazzi, facciamoci un bel respiro profondo che ci fa bene e armiamoci di PAZIENZA! Piano piano ci riprenderemo. Non siamo ne i primi ne gli ultimi ad esserer stati scaricati. Io da questa storia ho imparato che credere nell’amore vero e’ come credere alle favole. Forse crescere vuol dire liberarsi di queste stronzate. Si supera tutto credetemi!!!

  4. 284
    Giorgio -

    Ecco libere… secondo me (ma e´un mio personale parere) l’emancipazione femminile e´stata una cagata pazzesca, tant’e’ che dagli anni 70 le famiglie hanno letteralmente iniziato a sfasciarsi, non voglio fare il solito maschilista ma un uomo di una che vuol sentirsi “libera” di comportarsi a sto modo che cavolo se ne fa?

  5. 285
    Alex -

    Ciao Alfredo,
    ho provato anch’io a ricostruire la mia storia con la mia ex-ragazza. Ci siamo frequentati e conosciuti molto di più da mollati che quando stavamo insieme! Figurati!
    E ora? Ora meglio darci un taglio perché non voglio sentirmi dire “non posso più frequentarti perché sto con un altro”. O insieme o mollati. In quest’ultimo caso, ognuno per la propria strada, ognuno con la sua vita.
    Un abbraccio e fregatene delle stronze! In giro c’è di certo molto di meglio! 😉

  6. 286
    Tony -

    Come dice il proverbio:

    “MEGLIO SOLI…CHE MALE ACCOMPAGNATI !!”

  7. 287
    Il Capo -

    E’ ORA DI REAGIRE: Basta noi siamo UOMINI con le palle mandiamole a fan… ste femminuccie materialisti che pensano solo ai soldi ed ai loro comodi!!FATEVI RIMPIANGERE: Prima di non setirvi più diteglielo di cosa stanno perdendo e che peneranno vedendoci andare avanti più forte di prima!!LORO SONO DIAVOLI, MA NOI SIAMO DII!!

  8. 288
    Vittorio -

    La mia ragazza mi ha lasciato e io ringrazio il patreterno! Se una mi lascia vuol dire che non ha capito niente di me 🙂 Se la mia ex tornasse da me, io non me la riprenderi nemmeno se fosse l’ultima donna rimasta sulla terra! E che la dignita’ me la metto sotto i piedi per una donna? Mai! E che nella vita non ci sono sole le donne per farti stare bene? Io faccio la mia strada comunque e quando arrivera’la donna giusta la riconoscero’ di certo. Sono convinto che la persona giusta non si deve cercare: arriva da se! Questo e’ il bello delle cose vere! E non degli amori forzati o insinceri!

  9. 289
    antonio -

    posso dirti una cosa!! ci sono tante ragazze ne mondo nn puoi stare sempre dietro a questa devi continuaree la tua vita ci sn tante ragazze che puoi conquistare la vita è brutta certe volte lo so ma devi continuareee !!! ok? ciao

  10. 290
    sara -

    Io invece sto vivendo la pseudo situazione della tua ragazza. ovvero mi sento moolto trascurata dal mio lui e allo stesso tempo ho troppa paura che lui mi lasci…faccio continuamente brutti sogni al riguardo. Lui m rassicura ma nulla io non m sento nè amata nè desiderata. Stiamo insieme da 4 anni, la nstra prima storia seria e sto valutando seriamente di terminarla. Non posso vivere in qsto stato di ansia…
    Penso che cmq si crei una corazza x farci superare la situazione e spesso x qsto le xsone cambiano. Magari inconsciamente sta cercando di vendicarsi e farti vedere come da altri non viene trascurata. Cmq mi dix xkè mi sembri un romanticone e spesso qste xsone nn fanno mancare nulla alla propria lei…
    Ps ricordati che esistono ragazze serie, semplici, sognatrici e romantiche ma come al solito stanno con xsone stronze che non apprezzano..

Pagine: 1 27 28 29 30 31 42

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili