Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Marzo 2008. L'autore, alfred84, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 … 42 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 … 42 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao, c’è poco da fare..se si sta male per amore, se la donna che amiamo non ci ama più..non cè speranza alcuna..son passati 2 anni da quando mi ha lasciato per stare con un kosovaro di 17 anni piu giovane di lei..oggi son qua ancora a stare malissimo..ragazzi non cè consolazione, non cè sfogo, non cè nulla ma nulla che tiri su..quindi..passerà col tempo..resistere e resistere per non impazzire..resistere e tirare avanti..il passato non torna e neanche la donna..poi ovvio che dopo aver provato un 30enne la mia che ne ha 50 certo che con me non ci pensa proprio a tornare che le son coetaneo..bello è che so che lui l’ha mollata senza un bah non risponde alle sue telefonate e lei è disperata..almeno paga con la stessa moneta..ma ripeto..cè un percorso..da percorrere..per alcuni corto per altri lungo per altri chi lo sa? finito questo è come l’influenza..poi passa e si sta bene
Ragazzi ma chi ce l’ho fa fare a soffrie per amore? Io non ci credo piu’ nel vero amore. Queste sono favole :-)) E’ arrivato il momento di darci tutti una bella svegliata. Che ne dite??? Le mandiamo a quel paese ste’ donne?
Caro amico, non hai nessuna voglia di tornarci insieme, credimi. Ora è il tuo orgoglio ferito a parlare, e dato che sei troppo preso emotivamente non riesci ad essere razionale e a gestire la cosa come si deve. La migliore terapia è distaccarsi completamente da questa persona, dedicando fimalmente tempo a sé stessi. Quante volte avrai sognato di andartene magari un mese in africa o in america ma non lo hai fatto perchè eri fidanzato? Ecco, ora devi farlo. Tutto questo se proprio non hai niente di piú importante dafare, come ad esempio studiare o lavorare… Insomma, fregatene, stai calmo, sei vivo e vegeto e se per te lei era davvero bella, renditi conto che se ci sei riuscito una volta puoi rifarlo altre mille volte, devi solo volerlo (mi riferisco alla capacità di conquistare una bella ragazza). Non abbatterti, comportati da uomo, sii egoista e pensa che tu non hai alcuna fretta di trovare la persona giusta perché tanto sei maschio e puoi riprodurti fino a 70 anni e cmq invecchierai più tardi e nessuno si scandalizzerebbe nel vederti con una donna molto più giovane. Fesso, la vita per noi uomini è meravigliosa, lascia le lacrime e la disperazione alle poverette che non avranno la fortuna di incontrare gente come te. Ad maiora!
Ciao ragazzi,
Mi chiamo Niccolò e ho 20 anni…. E anche io come voi, provengo da una travagliata storia d’amore…
Premetto che questo messaggio è un pò lungo, ma se avete voglia di leggerlo tutto vi ringrazio molto e di cuore…
Dunque, conobbi questa ragazza il 5 Febbraio 2010 a scuola, inq uanto frequentava la mia stessa classe… Dopo circa una settimana fu lei a dichiararsi e ci mettemmo assieme… Segue un periodo travagliato in cui io per 5 volte la mollai per insicurezza , ma nonostante ciò mi perdonò sempre, passammo così 4 mesi assieme fino a quando una sera, all’improvviso mi chiama e morè della favola mi pianta in quanto “devo ritrovare me stessa”…. Nonostante ciò ci continuiamo a scrivere, sentirci come se fossimo ancora assieme fino a quando decido che questa situazione deve finire e così spengo il cellulare in modo da non sentirla più. A settembre, rientrata dalle ferie mi manda una mail dicendo che mi ama e a prova di ciò si fa tatuare la frase del mio film preferito ( Il cavaliere oscuro)… Io all’inizio temendo che non fosse cambiata non ci syto anzi la invito a recarsi da uno psicologo e ad entrare in clinica… Dopo aver udito queste frasi scopro che, come da lei detto più volte, ha tentato il suicidio, ed è per questo che le vengono presritti degli anti depressivi che prende un giorno sì e 6 giorni no tanto x intenderci. Intanto si fanno grandi progetti, in quanto avendo un lavoro entrambi, pensiamo a mettere su casa, intanto mi regala gli anelli un viaggio in Spagna ed altro. Tutto procede bene fino al 7 Agosto 2011 il gg prima della partenza dei suoi per andare 3 settimane al mare dove hanno la casa…. Premetto che da più mesi mi aveva promesso che non sarebbe MAI partita in quanto le sarei mancato troppo e anzi sarebbe rimasta con me, tuttavia la invito a partire inq uanto lavorando nbon sarei riuscito andare a casa sua tutti i giorni (abitiamo a circa 20km l’uno dall’altro), anche perchè mi capita di iniziare a lavorare alle 6,45 della mattina… Le dico anche che sarebbe utile anche risparmiare ilc osto della benzina se bisogna investire in una casa ed in un arredamento, quindi avrei limitato le mie visite a casa sua… Tengo a precisare che lei non usa l’auto perchè i suoi non vogliono e stando ai suoi deve essere il maschio che fa tutto con l’auto…. Arriviamo appunto al 7 Agosto, la sera stessa usciamo a cena, facciamo l’amore e poi la riaccompagno a casa…. Qua arriva il bello… Quando la chiamo per darle la buonanotte sento che piange e chiedendole spiegazioni mi dice che ha deciso di partire in quanto “depressa e se fosse rimasta a casa da sola le sarebbero venute le crisi di pianto e avrebbe tentato il suicidio” e mi conferma che a Settembre, terminate le ferie sarebbe andata da uno Psicologo… Al che io ho una reazione di arrabbiatura dovuta al fatto che è venuta meno la fiducia in questa persona che a mio avviso, è instabile e alcuni problemi mentali legati all’infanzia secondo me li manifesta
e decido pertanto di troncare questa storia (CON MIO GRANDE RAMMARICO CREDETEMI). Le dico anche parole dure, ma senza offenderla in alcun modo o insultarla (non è da me). Fatto sta che a parte qualche suo messaggio ed una chiamata della madre a distanza di una settimana da quando non ci siamo più sentiti in cui mi invitava a restituire la password di facebook condiviso altrimenti mi avrebbe denunciato alla polizia postale, per il resto nulla…
Ora mi chiedo, ma come può una persona pagarti un viaggio, regalarti gli anelli, tatuarsi una tua frase sul suo corpo e poi sparire perchè mi sono arrabbiato e ok ti ho mollata ma io per lei l’annos corso ho fatto le capriole con i miei pur di riaverla…. Io credevoc he si rifacesse viva come l’anno scorso a maggior ragione dopo tutto quello che c’è stato tra di noi e i progetti….
Voi cosa ne pensate?
Io credo che di base ci siano dei problemi (forse leggeri ma evidenti) a livello mentale che la rendono INSTABILE ed INSICURA….
sinceramente credo che sietebdei deiceti disperai e comunque tutte le ragazze sono cosi’ me compresa non potete predendre di stare sempre con noi dobbiamo essere libere e mi sembra ovvio che stiamo coon uno con 30 piu’ di noi solo per soldi in conclusione siete tutti degli sfigati
kiss kiss perdenti
“…tutte le ragazze sono così me compresa…”
Non so, forse la tua è una provocazione, e non credo tu sia davvero una donna, ne dubito, cmq se cosi fosse è l’ulteriore conferma del perchè la società sta andando a rotoli…con tutti i divorzi,separazioni,ecc….sempre in aumento!!! : ((
Avete voluto la parità, a quanto pare non è bastata…e leggendo i vari commenti ,che sono molti, si capisce come stanno le cose , poi siamo noi ….” i perdenti….gli sfigati…”!?!
A nome di tutte le persone che hanno sofferto e soffrono ancora per avere amato davvero…..voglio dire…..
VERGOGNA !!! (uomo/donna che sei)
Ciao…guarda io sto passando più o meno la tua stessa situazione….sono innamorata persa di quello che ora è il mio ex…io ho 25 anni e lui 22 (pensa tu)….siamo stati insieme 2 anni e mezzo e sembrava che ero la ragazza più importante per lui, tanto che si parlava anche di convivenza!….comunque in questi due anni e mezzo mi ha lasciato ben 3 volte e me ne ha combinate di tutte i colori(anche se non mi ha mai tradito quando si stava insieme)…l’ultima volta che mi ha lasciato è stata qualche settimana fa, dicendomi che voleva stare libero, con i suoi amici e che non provava più niente per me….eh sai?? il giorno dopo già esce con un’altra!passa una settimama e capisco che si vede con questa e sai?mi nega tutto!e succede quello che mi aspetto..li scopro io in casa di lui….è passata più di una settimana e ancora si vedono e sono sicura che si piacciono, e lui continua a dirmi che non gli frega e che ci esce e basta….(poi con le mie amiche si offende che lo tratto male…eh minimo)…lui quando mi ha lasciato più o meno ha fatto sempre così, ma dopo un mesetto e mezzo è sempre tornato…ma stavolta è troppo deciso infatti sto peggio del solito….mi sento un’idiota perchè ci sono sempre stata per lui e forse il mio errore è proprio questo….e ad oggi mi sento ancora più stupida perchè continuo a volerlo dopo quello che mi ha fatto di nuovo per la terza volta….ma quello che mi chiedo io, è possibile che già gli piaccia questa??è possibile che mi abbia già dimenticata e che non torni più?ti confesso che anche io da maggio scorso fino a giugno/luglio ho sofferto di attacchi di panico e ansia, cosa che ha rovinato la nostra storia e ci ha allontanati, e lui non ha fatto niente per me…..bè ancora continuo ad essere innamorata di un ragazzetto che diceva di amarmi tanto e sono stata anche la sua prima storia seria….mi manca e queste 2 settimane sembrano anni…..non ce la faccio più…..tutto questo è per dire che purtroppo noi “buoni” siamo i più che soffrono…molto dipende dalle proprie esperienze….io non ho avuto una splendida adolescenza, ho preso molte batoste in ambito sentimentale e tutto questo ha voluto dire per me, quindi ho raggiunto una maturità tale da comportarmi bene in tutto e cn tutti….lui invece è un ragazzo viziato che tutto quello che vuole ha, niente di negativo nella sua vita quindi non ha abbastanza cervello per capire le cose…perciò si comporta così….l’amore purtoppo, x me, è questo…ciao.
Ciao Sara, ho letto il tuo commento…e devo dire che mi dispiace.
Posso solo immaginare il tuo stato d’animo, ci sono passato pure io.
Amare è un dono che non tutti possono avere, ma coloro che hanno questo dono non si devono sentire persi, basta guardarsi intorno.
Sarà un capitolo della tua vita che non scorderai mai che ora devi chiudere che tu lo voglia o no.
Il tempo sarà l’unica cura possibile, non preoccuparti…
Un consiglio importante, se sei su facebook cancella il tuo profilo.
Ricky
Ciao Ricky, grazie di aver risposto…..si l’unico rimedio è il tempo…purtroppo giriamo sullo stesso bar ed io nn voglio privarmi delle mie amiche e non farmi più vedere lì, anche perchè giro su quel bar da molto prima di stare con lui….però se deve servire, anche a lui magari, mi farò vedere meno….per quanto riguarda facebook, ci siamo tolti l’amicizia,la prima volta lui ma me l’ha richiesta subito, la seconda volta io ma gliel’ho richiesta subito…..non riusciamo a distaccarci proprio…..dici che è meglio togliersi?