Salta i links e vai al contenuto

La mia ex ragazza mi ha distrutto la vita

di alfred84
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Marzo 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ex ragazza mi ha distrutto la vita

La lettera ha ricevuto finora 414 commenti

Pagine: 1 25 26 27 28 29 42

  1. 261
    FILIPPO -

    CIAO Max ,anche io vorrei dirgli tante cose e fargli capire come soffro e quello che sarei disposto a fare per lei. Ma si rischierebbe di fare un casino, tanto se lei sa che te la ami è inutile arrampicarsi sugli specchi, se la decisione lei l’ha presa….

    Bisogna accettare i momenti di merda durante la giornata e aggrapparsi a quelli più positivi..

    Se vuoi un consiglio esci e non rimanere in casa, stai con gli amici e anche con persone che non conosci da una vita ma ti fanno stare con la mente impegnato, corri,inizia a correre e non ti vergognare a piangere di fronte ad un amico o ad un amica.

    Bisogna superare anche questa dai!!! Mi rimane difficile anche per me dopo 6 anni e mezzo devo cambiare di nuovo la mia vita…….

    però c’è e ci deve essere il coraggio di guardare oltre perchè se il mondo gira caro MAX porco cane toccherà anche a noi essere feliciin amore….

  2. 262
    max -

    ciao filippo,
    forse dirgli quello che proviamo è anche un modo per liberarsi da un pensiero che ci tormenta ogni secondo.
    tu hai perfettamente ragione, però lo sai meglio di me quanto è brutto svegliarsi ogni giorno sempre con le stesso pensiero. speriamo che arriverà questo momento in cui anche noi saremo felici… non vedo l’ora. ciao e grazie

  3. 263
    FILIPPO -

    Ciao MAX, certo che sarebbe un grande sfogo dirgli in faccia quello che si prova, ma tanto se quella non ci AMA più magari gli rompi e basta,

    SONO consapevole si… il risveglio la mattina è TREMENDO, chissà quando durerà mi chiedo, però fa parte della vita in questo momento. NON lo accetto sono sempre più arrabbiato per la situazione ma devo e devi pensare a quello che farai domani o stasera e non andare oltre con il pensiero perchè altrimenti ci prende le paure di non trovare nessuna donna che ci possa amare veramente.

    Maremma cane TENIAMO DURO….

  4. 264
    Sara -

    Una canzone di Enea che sta a pennello…per te…direi
    “Nonostante tutto ti amo ancora”

    http://www.youtube.com/watch?v=PKdzac4fLCU

    Ciao e in bocca a lupo

    Sara

  5. 265
    Luca -

    Non voglio assolutamente offendere nessuno, ma dico vi sentite? Io credo che pagare un prezzo cosi alto per amare sia troppo. La cosa piu sbagliata da fare é piangersi addosso uscite spendete soldi, fate vedere a quelle arpie che state bene. Dimostrate loro che vivete meglio. È bello amare ma ancor piu sentirsi amati, nn credo sia possibile amare a senso unico. Anch’ io ho avuto btutte esperienze ma ci si risolleva. Ero innamorato perso di una che mi usava x giochini, ho chiuso sono ancora qui. Ca..o se sono ancora qui. Vivo, voglio godermela questa vita. Con la v di vaffanculo io vivo come prima. Ricordate non esiste persona al mondo che meriti una vostra lacrima. Sono tutte opportuniste, false, ipocrite.

    Ragazzi ve lo giuro un bel weekend, aperitivo. E siete come nuovi. Non dategli anche questa soddisfazione!

    Un abbraccio luca

  6. 266
    mauro -

    Dopo aver letto tutta la divina commedia commenti inlusi io un ragaZZO di 14 anni ti dico solo di lasciarla perdere xk se era te che amava non avrebbe fatto cosi .ho avuto la stessa situazione e sono stato malissimo mi sarei perfino decapitato con una katana talmente soffrivo ma ho trovato il modo x fregarmene. Convertire l’ampre in odio..sai molte persone ritengono k l’odio sia male ma non penso lo stesso…l’odio ha sempre fatto parte del essere umano perche reprimerlo se ci fa stare meglio?

  7. 267
    rob -

    ciao mauro,io non sono d’accordo con te.l’odio è un sentimento che ti consuma a lungo andare.probabilmente è una reazione comune a chi come noi si è sentito usato,tradito.ma pensaci bene,se odi qualcuna gli stai ancora dando importanza,quando non ne meriterebbe assolutamente.io credo che nel momento in cui si riesce a tramutare l’odio in indifferenza,si stia molto meglio di quanto dici tu,anche se so che non è facile dimenticare completamente chi ci ha fatto credere di amarci.saluti.

  8. 268
    Marco -

    Voglio raccontarvi la mia storia ho quasi 25 anni e da un anno sto insieme alla mia attuale fidanzata stiamo bene facciamo le vacanze assieme ma purtroppo io dentro di me temo di nn aver dimenticato la mia ex.
    Da qualche ora ho saputo k ad una festa s è sco.... un mio AMICO a dirmelo è stata la mia stessa fidanzata quindi sono ore che sto fingendo disisnteresse come se la cosa nn m avesse toccato imvece realmente è come se avessi una spada Che ogno secondo entra sempre di piu nrl mio cuore.
    La cosa che m fa piu male è fingere. Cosa dev fare? Con l ex(la mia fidanzata dice che è per arrivare a me) col mio amico.

    Io e la mia ex nn eravamo proprio fidanzati ma c divertivamo c volevamo bene io pensavo e frs adess ne ho la conferma k l amavo! AIUTO!!

  9. 269
    massimo -

    sul tuo documento sta scritto uomo …. uomini veri ke fanno veramente tremare come 50 anni fa ormai nn ce ne sono piu io sento 20000 mila storie al giorno pero se noi giriamo giriamo le storie sono sempre quelle tu dici perche ,,,,,,, perche le donne sono tutte pu…ne sono esseri spregevoli sono kome il diavolo se ti danno del bene ricorda dopo voglio sempre qualkosa di male ma però sappi ke ce sempre uno piu forte del diavolo e dio tu devi essere kome dio forte ke nn ha paura di una ragazza tu sai kome devi fare per dimentikarla perche tu te la devi dimentikare perche 1 ti ha distrutto la vita 2 ti ha deriso per mesi alle tue spalle 3 ti ha strappato il cuore e dimmi tu se questa deve avere perdono da te …ma no credo tu davanti a le falla stare male fai ke la sua vita fosse un incubo esci kon le sue amiche soppa kome un pazzo e goditi la tua vita perche mo ti giri ti gi le donne sono tutte uguali perche vedi quanti komenti ti hanno fatto forse riesci a capire qualkosa tratta male e verrai ringraziato ma fai bene ke te lo mettono a quel servizio goditi la vita e cogli lattimo su tutto ma nn cedere il cuore a delle spregevoli persone ke tu ucido parola di no ke le donne le bruccia pero ce lo sempre dietro perche trati male e lei ti ama ma nn ti fare mai mai mai fare farti del male da una donna perche nn serve ciao massimo ….

  10. 270
    Riccardo -

    L’amore può esistere solo se esiste un credo.
    Rispetta sempre le scelte della persona che ami.
    Non dovete sponsorizzare il vostro amore verso la donna che si ama, un giorno capirà quanto eravate importanti ma sarà troppo tardi…troveranno la porta chiusa perchè da una decisione importante derivano grandi responsabilità. Alla fine ti accorgi che amare veramente è un dono che non tutti possono avere. La sofferenza si trasformerà in una forza, quella di guardare avanti… un giorno quando starete li a pensare tutti quei momenti che avete trascorso con lei, capirete che tutto ciò che vi circondava era vostro.

    Un consiglio, godetevi la vita!!!
    Guardatevi intorno, una soluzione esiste sempre.

Pagine: 1 25 26 27 28 29 42

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili