Salta i links e vai al contenuto

La mia ex ragazza mi ha distrutto la vita

di alfred84
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Marzo 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ex ragazza mi ha distrutto la vita

La lettera ha ricevuto finora 414 commenti

Pagine: 1 24 25 26 27 28 42

  1. 251
    Ambrogio -

    ROB: stessa storia per me.Lei 34 anni,io 52. Lei che “si innamora perdutamente” di me,tre anni insieme e l’ultimo anno la continua richiesta di un figlio.Ma purtroppo o per fortuna abitiamo a 200 km e lei e’ continuamente alla ricerca di lavoro e svolge attivita’ precarie.Prima di me un numero imprecisato di uomini,amanti,uomini sposati,fidanzati, ma lei si stancava sempre.
    Bene, i primi di gennaio mi dice che mi ama alla follia che saro’ il suo uomo per sempre, mentre una settimana dopo mi scarica con un sms.Voglio chiarire e la raggiungo,ma lei fredissima mi dice che non mi ama piu’ e che vuole divertirsi con le amiche.
    Preciso che i suoi anni prinma di me sono stati conditi da frequentazioni alquanto penose, uso ed abuso di cocaina, orge, hascish a volonta e pasticche.
    L’avevo tolta dalla merda, purtroppo credo ci sia ricascata.

    LORENZO: hai ragione, le donne calcolano e fanno i conti.Se hai soldi ti stanno insieme, ma quando finiscono ti trattano come uno straccio . Non sono tutte cosi’,ovvio, ma molte si.
    Fattene una ragione e trovati una brava e sana ragazza.

  2. 252
    rob -

    un altra testimonianza di quanto siano cattive ed infami le donne.ma di questi episodi non parla mai nessuno,lasciando all’uomo il gravoso compito di rappresentare l’unico mostro della società.storie come queste ce ne sono tante,uomini distrutti,annientati,lasciati da un giorno all’altro da chi diceva di amarli,e come se non bastasse pure diffamati.Lorenzo,io spero che abbia risolto i tuoi problemi,e in tal caso,non commettere ancora l’errore che hai fatto prima.se credi ancora che l’amore sia una cosa disinteressata,cerca una donna che apprezzi te e non il tuo denaro (sempre che tu sia convinto che possa esistere una donna cosi).auguri!

  3. 253
    rob -

    ambrogio…dissento.permettimi di dire che sono tutte cosi.ci sono quelle che riescono a nasconderlo bene,ci sono quelle che quando hanno spolpato l’osso non hanno piu nessun interesse a nasconderlo.

  4. 254
    nessuno -

    -“Preciso che i suoi anni prinma di me sono stati conditi da frequentazioni alquanto penose, uso ed abuso di cocaina, orge, hascish a volonta e pasticche.
    L’avevo tolta dalla merda, purtroppo credo ci sia ricascata.”

    Ambrogio, lasciala perdere…io ne ho amata una esattamente cosí, premetto che non ero un santo neanche io ma mi sono tirato fuori da tutta quella merda piuttosto repentinamente e ho aiutato lei a tirarsene fuori…
    per un periodo é andato tutto bene, poi la sua ricaduta…si é gettata di nuovo nella merda e secondo mé non ne esce neanche piú…
    ma é una persona adulta, dunque deve saperlo lei…

    forza, fai la tua vita e non pretendere nulla da una cosí.
    e che lei non pretenda nulla da te, chiaramente.

    si puó amare, si puó aiutare ma solo quelli che lo vogliono anche loro…

    saluti

  5. 255
    Kid -

    @ Lorenzo

    Confermo quel che dici , anche a me ha fatto i conti in tasca.
    Premetto che di certo , non posso permettermi la vita che facevi tu , almeno per ora , ma non sono neppure messo male e qualche giusto sfizio me lo tolgo .Ma soprattutto che di indole , sono piu’ propenso ad investire soldi ,che mi riportino vantaggi futuri e mi consentano anche di non ammazzarmi di lavoro un giorno e preservarmi un po’ di tempo libero, piuttosto che a scialaquarli in beni materiali , viaggi extralusso ma poveri di contenuti, hotel a 5 stelle etc . ..
    Insomma , godersi la vita , ma senza strafare , e cercare se possibile , con il denaro di produrre altro denaro. Scialacquare senza per poi avere in mano nulla per me è da pazzi! Poi di questi tempi…..
    Non solo ma con la signorina , ormai mia ex , ero stato ben chiaro che in caso di matrimonio , visto che lei avendo comunque visto il contorno non disdegnava stringere , che avrebbe pagato le spese comuni al 50%.
    E ti assicuro che ne ho sentite di parole così schifosamente materialstiche, che mai avrei immaginato quella mente potesse avere la malizia di produrre , anche perchè neppure lei economicamente stava male . Ma evidentemente si nascondeva , dietro una parvenza di serietà e altruismo per fare il colpaccio . In fondo io ho anche delle prospettive di crescita lavorativa e economica notevoli , per come sto operando.
    Infatti dper lei , la situazione ideale , era che l’uomo (oltre a mettere la casa) pagasse tutto e lei si tenesse il suo stipendio , per la rata macchina nuova , spese di bellezza ,vestiti , borse e scarpe…! Perchè se pagava pure le spese , le rimanevano circa 800 euro al mese e lei co sta cifra non ci faceva nulla . Metterli , da parte , no? Eh no! se c’è la borsa di Luois Voiutton che le piace ,e meno di 1200 euro non costa , e lei la vuole subito !
    Eh come no!? Aspetta e spera!
    Allora mi mantengo periodalmente fighe opportuniste di 25 anni a giro, senza sposarmi. Invece che sposarmi una italiana opportunista di 38 anni , che magari domani , se il vento cambiasse , mi lascia e mi butta anche fuori da casa mia !
    Iniziassero a ragionare come “madri “, invece che come Barbie da sfilata . Io , il mio successo , me lo sudo duramente e con i miei soldi ci faccio , quel che mi pare e piace . Di certo non li metto in mano ad una potenziale scroccona e tardona con le mani bucate!

  6. 256
    FILIPPO -

    Dai ragazzi dai che passerà anche questo periodo di merda… bisogna uscire e cercare di modificare un po la vita.

    quello che non abbiamo fatto con lei lo si deve fare da ora….

    mi manca tantissimo la mia ex ma questo secondo me è il modo migliore per tornare a vivere..

  7. 257
    FILIPPO P -

    Oggi è una giornata storta, mi sto dando quasi tutte le colpe perchè lei mi ha lasciato.

    sono stato troppo agitato e irrequieto negli ultimi mesi per lavoro e vita privata e lei non mi ha retto più, ed ho perso dopo 6 anni una brava donna.

    oggi non mi levo questo pensiero di dosso.
    come devo fare per passare questo pensiero, almeno se abitava lontano,non sapevo cosa faceva e non la vedevo.
    mi tocca andare sotto casa sua tutti i giorni per lavoro ed abbiamo gli stessi amici porco cane ma come si deve gestire tutto questo!?!?!!?

  8. 258
    FILIPPO -

    Ragazzi come va la vita?

    Ci si riprende o no da questa delusione?????

  9. 259
    max -

    è troppo dura vedere che lei si diverte mentre tu soffri…. vorrei dirgli tutto quello che provo però non sò se è la scelta giusta…è impossibile dimenticare una persona se con lei hai condiviso tutto. cosa dovrei fare? aiutatemi
    grazie

  10. 260
    AMBROGIO -

    ROB-MAX-FILIPPO-NESSUNO@ io mi sono fatto un lungo week end in Sardegna, ho conosciuto altre donne, e per almeno 4 giorni a lei ho pensato meno.Certo il dolore e’ ancora forte e la sua mancanza e a volte mi spacca il cuore, pero’ sto cercando di uscire dal tunne e di togliermela dalla testa.Con chi sia,cosa stia facendo e cosa fara’ non voglio saperlo!!!Ho scelto il no contact assoluto per non soffrire di piu’ e per riprendermi un po’ di orgoglio,visto che per due settimane,dopo il suo “NON TI AMO PIU'” avevo strisciato come un verme per vederla e per parlarle.
    Le auguro tutto il bene del mondo,e spero proprio,come e’ successo a Rob, che non ritorni a farsi di coca e di canne come una povera tossica!!!
    Un saluto a tutti

Pagine: 1 24 25 26 27 28 42

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili