Salta i links e vai al contenuto

La mia ex ragazza mi ha distrutto la vita

di alfred84
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Marzo 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ex ragazza mi ha distrutto la vita

La lettera ha ricevuto finora 414 commenti

Pagine: 1 22 23 24 25 26 42

  1. 231
    rob -

    fabio,capisco il tuo dolore.ma perchè la legge italiana tutela vergognosamente le donne e noi uomini veniamo lasciati sempre soli? Qua si parla di società maschilista ma a me sembra proprio il contrario. ascolta una cosa:lei ti ha calunniato,ti ha preso in giro ed ora si fa la sua bella vita fregandosene delle tue sofferenze.e ti assicuro,che come lei ce ne sono molte molte altre,che non si accontentano di distruggere la vita di un uomo abbandonandolo da un momento all’altro,ma inventano pure delle bugie assurde per giustificare le loro ignobili azioni.noi uomini non abbiamo armi per difenderci.loro fanno e disfano come vogliono,se poi vai a cercarle dopo che ti hanno lasciato improvvisamente,ti denunciano anche per molestie,stalking ecc.fossi stato in te,avrei agito per primo denunciandola per calunnie,se ci fosse stato un modo per dimostrare la tua innocenza.di sicuro avrei cercato di renderle la vita difficile.sei stato troppo buono.ricorda,le donne sono vendicative,approfittatrici,cattive,calcolatrici e sanno benissimo che noi uomini non siamo cosi,per cui,anche se amano far la parte delle vittime della società,sono consapevoli di aver sempre il coltello dalla parte del manico.non soffrire mai troppo per una donna,perchè non ne vale la pena,questa è l’amara conclusione a cui sono arrivato dopo parecchie esperienze deludenti.divertiti,è tutto quello che ti posso dire,e trova la forza dentro di te per reagire,e se puoi,sfogati con qualche persona che ti è vicina,auguri!

  2. 232
    Richard Benson -

    Ma mandala aff……..

  3. 233
    Vittorio -

    Ciao Fabio, anche se puo’ sembrarti assurdo, quando ti riprenderai e lei sara’ solo un debole ricordo, ringrazierai quelcuno lassu’ (se esiste !?!) che non stai piu’ insieme ad un donna cosi’. A me e’ successa una cosa simile. Mi ci son voluti due anni per riprendermi. Ora sto’ molto meglio e penso a lei solo raramente e piu’ che altro con distacco. Per come lei si e’ conportatata con me, girandomi le spalle da un giorno all’altro e lasciandomi perche’ s’era stancata del suo giocattolo, mi viene da dire oggi: spero gli succeda prima o poi la stessa cosa! Cosi’ capisce che con i sentimenti c’e’ poco da scherzare. Oggi posso dire quasi che mi fa pena perche’ quando diceva di amarmi “tantissimo” io come uno scemo ci ho creduto. Ora credo soltanto che lei fosse brava nelle parole ma nei fatti la verita’ e’ venuta a galla: “Chi ci ama veramnte, non lo dimostra solo con le parole di cui siamo bravi tutti quanti, ma con i fatti! Se adesso lei tornasse indietro non me la riprenderei nemmeno se fosse l’ultima donna rimasta sulla terra, non tanto per orgoglio, quanto per amor proprio :-))

  4. 234
    max -

    ciao a tutti.
    sono stato lasciato dalla mia ragazza 8 mesi fà, e non faccio altro che pensare a lei. siamo stati insieme 3 anni e abbiamo condiviso tutto proprio tutto e la nostra storia è stata molto intensa. lei diceva, non solo a me, che io sono stato il suo primo amore e che non era mai stata innamorata dei suoi ex. però dopo 2 mesi è tornata dal suo ex e adesso non stanno più insieme. mi ha tolto anche il saluto. ho tanta voglia di fargli sapere che mi manca però non voglio dargli questa soddisfazione. non sò cosa devo fare per dimenticarla e se dirgli che mi manca. datemi un consiglio. grazie

  5. 235
    vittorio -

    Ciao Max, non piangerti addosso. Ma che vuoi stare con una cosi’? ?Se lei ti ha tolto anche il saluto, tu fai una cosa migliore per dimenticartela: accetta che e’ finita (senno’ allunghi l’agonia) e cosi’ col tempo (perche’ ci vuole tempo…) te la togli dalla testa! E soprattutto, sii duro con te stesso che ti fa bene: “Per nessun motivo ti rimetti con lei. Sparisci dalla sua vista, cancella il suo numero di cellulare, o meglio cambia il tuo numero e butta via tutto quello che ti ricorda di lei. Regali, foto, ecc. Se ti fa star meglio, bruciali come ho fatto io. E non cercarla piu’! E ricomincia senza di lei. Quando ti sara’ passata sarai orgoglioso di te e ti sentirai piu’ forte di prima. Vedila cosi’ il dolore della perdita e’ anche una chance per diventare piu forte.

  6. 236
    richard -

    Ciao compare….
    il gruppo come vedi è ampio e numeroso…queste ragazze che cambiano…ehhhhhh…com ti capisco..tu sei stato ancora fortunato, ci hai ancora fatto l’amore, hai potuto sentirla ancora tua per qualche attimo, cosa che io non ho avuto!
    la mia storia è simie, 4 anni insieme e una sera d estate, 9 mesi fa, guarda caso, mi lascia dicendo che non mi ama oiù!!
    le ho dato la mia anima, la mia vita, potrei ripetere ogni tua lettera…una sensazione atroce..senz cotare poi l insieme di insicurezze che si sono venute a creare..
    le donne sono stronze caro mio, se ne approfittano..vogliono il ragazzo ideale, il principe azzurro che le protegga, e pi quando menote lo aspetti, te lo mettono in quel posto!!solo una cosa guarirà le nostre ferite e ci permetterà di rialzare la testa..: IL TEMPO! l unica cura..
    Non fare cazzate per una donna, per quanto tu l’ami, devi mtterti intesta che è finita, volta pagina e lo so che è dura, ma devi!!cercati uno svago, esci con gli amici, fai in modo di non vederla manco più in fotografia!!il tuo cervello supererà il trauma e tornerai il ragazzo che eri prima di incontrarla!!
    le raazze sono così, le becchi nel momento di debolezza e ce le fregano sotto gli occhi…
    fatti coraggio!!e guarda avanti!!
    un abbraccio
    richard

  7. 237
    max -

    grazie vittorio.
    sono mesi che non mi faccio sentire e cerco di dimenticarla però non ci riesco. io abito in un piccolo paese quindi qualsiasi cosa faccia lo vengo a sapere oppure lo vedo io. io sono molto geloso quindi ogni volta che la vedo parlare con un uomo ci sto male anche perchè lei è molto estroversa e molto bella. spero di uscirne subito da questo tunnel, perchè, sono mesi che mi sveglio sempre con lo stesso pensiero che rovina tutti i miei giorni. ciao e grazie

  8. 238
    Fabio -

    Ciao ROB,ciao Vittorio,intanto grazie per il sostegno.Beh,avete proprio ragione,mi sono reso conto che nella nostra societa’ si tende a credere che le donne siano sempre vittime degli uomini,guai se poi dicono di aver preso anche un solo schiaffo allora e’ la fine,tutti addosso,anche se non e’ vero e se negli anni era lei quella che spesso aveva le mani in aria,ma a loro e’ concesso tutto..Proprio l’altro giorno ho saputo da un caro amico che e’ rimasto l’unico che ha ancora contatti con me con i quali lei ha mantenuto rapporti che da febraio escono in quattro lei,il nuovo fidanzato e il mio amico e la moglie,questa cosa mi ha fatto davvero male,un conto era sapere che stava con un altro,un conto e’ sapere che gia’ fa la coppietta felice con i nostri piu’ cari amici,sono gia’ stato sostituito nella mente di tutti.Troppo fastidio,pero’ questa cosa mi ha fatto capire che e’ davvero finita che non vale la pena soffrire ancora per una persona che vive felicemente la sua e continua a calunniarti,perche’ ancora questo mi risulta stia facendo,pero’ mi chiedo,se e’ cosi’ felice con questa nuova persona e con questa vita rivoluzionata perche’ ha il bisogno di sparlarmi con tutti?come si dice,parlane male ma parlane spesso..Bohh…

  9. 239
    FILIPPO P -

    Son passate meno di 70 ore dalla mia fine di rapporto dopo oltre sei anni stupendi con lei, sentirsi dire non ti amo più sono cambiata…..

    Il mondo e ti crolla addosso vai!!!

    Siamo fragili anche noi uomini e quando si ama lo si fa davvero.

    Anche io non so come vivere da adesso…aiuto

  10. 240
    rob -

    preso,usato,e buttato via.questo è quanto ti è successo caro filippo,(non sei l’unico,fatti coraggio,alza la testa e tira fuori l’orgoglio)…distruggono psicologicamente la vita di molti di noi,ma per loro non c’è mai nessuna pena,nessuna condanna e nessun processo mediatico,mai.loro di vita se ne fanno una nuova,se ne sbattono se fanno letteralmente a pezzi quella altrui ma per la società i mostri siamo sempre solo noi uomini.e la malvagità di una donna che si serve di un uomo fin quando non ha deciso che è meglio cercare un pezzo di carne migliore,buttando nella spazzatura quello vecchio,perchè in parole povere è quello che accade a molti uomini,cos’è se non un atto di estrema vigliaccheria tanto quanto quello di un uomo che compie violenze fisiche su una donna? guardate,se questo forum rappresenta un piccolo mondo,una piccola realtà,e penso proprio che sia cosi,abbiamo la tetimonianza che ci sono moltissimi uomini che subiscono violenze psicologiche o sono vittime delle decisioni di questi sensibilissimi mostri chiamate donne sulle quali cè un penoso silenzio,voluto da un informazione distorta che ci ha eletto a carnefici di una società in cui ormai non esiste piu nessun valore etico.Filippo,ti auguro di uscire presto da una situazione che ho passato anch’io,capirai che non vale mai la pena di star male per una donna.NON NE VALE LA PENA.

Pagine: 1 22 23 24 25 26 42

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili