Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Marzo 2008. L'autore, alfred84, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 42 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 42 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ragazzi ma non e che ci piangiamo troppo addosso? Stavo facendo anch io la stessa cosalasciato dopo un anno dopo una storia e sogni bellissimi, poi all improvviso stop, per un terzo incomodo, io che la cerco la imploro ma niente, appena stavo 2-3 giorni in silenzio assoluto ecco la chiamata, in cui dice che sta rivalutando tutto etc, io come un cretino il giorno dopo, sempre chiamate e dall altra parte nessuna risposta, mi chiamava per darmi il contentino e per essere sicura che io ci fossi sempre. Capito il gioco, ho cominciato a rifiutare le chiamate a non rispondere ai suoi sms, insomma di farle perdere quella sicurezza che aveva in me. Ragazzi e cambiato tutto 40 chiamate al giorno, parolacce da parte sua tramite sms, si sarebbe fatta ammazzare, oggi ancora sta scontando un po, a me dispiace trattarla male, ne soffro piu io credetemi, ma intanto l altro e scomparso, lui la cerca ma lei lo manda a quel paese, minacciandolo di andare addirittura a denunciarlo. E cambiato tutto, da preda sono diventato cacciatore e i risultati mi danno ragione. Ragazzi con un po di buona volonta e fermezza sono certo che il 90% di voi ci riuscira. In bocca al lupo.
Ragazzi l’anno scorso ho sofferto tanto x la mia ex e quest’anno ho preso un’altra batosta da una ragazza (nello stesso periodo) che mi ha dato l’anima e ha preso tutte le iniziative positive x noi… Mi ha mollato x rivedere l’ex ed è stato questo il motivo x cui nn sono stato male! Ragazzi svegliatevi “il gioco nn vale la candela!!!!!!” Adesso lei è arrabbiata e odiosa nei miei confronti (senza apparente motivo) ma io me ne frego e sono già uscito con 2 ragazze sin da subito tra cui la mia ex dell’anno scorso che ci è rimasta sotto x me (grandissima soddisfazione) ma nn mi interessa più. Se un giorno tornerà da me troverà la porta chiusa! Lo so è brutto xò lei con me è stata tanto crudele… Se nn dovesse tornare amen, ci penserà il destino a fargli pagare tutto! Chi di spada ferisce di spada perisce.
Lo so che è dura xò dovete tirarvi su di morale come ho fatto io e dovete essere indipendenti da tutti e padroni della vostra felicità! Io mi sono rialzato con le mie forze e stringendo i denti ho reso il mio cuore penetrabile solo una volta, adesso non mi farà più male nessuna donna! Un consiglio: più cercate la vostra ex e più nn tornerà. Tornate a vivere e iniziate a conoscere altre persone e se è destino un giorno tornerà ma voi nn ci sarete più ve lo garantisco… Ragionate con la testa e non col cuore xke il cuore vi fa soffrire mentre la testa vi fa aprire gli occhi rendendovi conto di cosa è meglio x voi!
In bocca a lupo a tutti!;)
E che c…., ragazzi, un po’ di spina dorsale! Mi sembrate tutti belli giovani, considerate bene che avete una vita davanti e – lasciatevelo dire – vi si presenteranno problemi e situazioni ben più difficili da affrontare. Io non so che considerazione abbiate di voi stessi, ma se insistete a umiliarvi di fronte a una persona che semplicemente non vi vuole più, allora dovete volervi parecchio male. E se non trovate la forza di mettervi tutto alle spalle, tenendo dentro quanto avete vissuto di buono, e di sfruttare questi disagi per essere un po’ più accorti nel futuro, allora vi aspetta questo: che non solo voi stessi non potrete più far conto sulla vostra forza d’animo, ma – cosa che vi pregiudicherà qualunque rapporto con le persone – neppure gli altri faranno affidamento su di voi – né donne, né amici, né familiari… Stare al mondo è una lotta continua, la sofferenza è cosa di ogni giorno. Chi fa una bella vita, e non soffre e non lotta, io dico che non vive veramente. Non aspettate che qualcuno venga a dirvi “ci sono passato anch’io”, è una cosa che non ha senso… chiunque ha vissuto intensamente un rapporto, uomo o donna che sia, si è trovato di fronte a situazioni come questa. Abbandonarsi ad un sentimento sincero, se ricambiato, è molto gratificante. Ma lasciarsi andare comporta dei rischi, fa parte del gioco. Ed è normale, è così che viviamo se vogliamo sentire il gusto delle emozioni… l’importante è non farsi travolgere, e governare noi stessi con tutte le forze di fronte ad ogni nuova bufera. In bocca al lupo, davvero.
Ciao a tutti, scrivo la mia in questo forum, un po’ per me e forse anche un po’ per gli altri. Sono stato lasciato dalla mia ragazza, come la stragrande maggioranza di voi, una storia molto bella durata poco più di 4 anni, fatta di litigi e sorrisi, alti e bassi, insomm una storia come ce ne sono tante. Mi ha lasciato da più di una settimana senza un apparente motivo dicendo che non prova più quello che provava prima e che non mi voleva più vedere. Mi sono sentito morire. All’inizio sono stato sotto shock e poi sono caduto in un susseguirsi di malori (durati solo 4 gg per fortuna) che non vi sto a raccontare. Sto sforzandomi mentalmente di uscirne, ho una buona forza di volontà, lei mi manca da matti e la amo da matti e non passa momento che non abbia i mente i ricordi del nostro rapporto. Però proprio da quei ricordi ho tratto forza ho iniziato a pensare ogni attimo della mia vita con lei e mi sono accorto che io gli sono sempre stato accanto gli ho insegnato pazientemente tantissime cose (a guidare il motorino, poi la macchina ed un sacco di altre cose potrei scrivere pagine e pagine), quando aveva un problema ed aveva bisogno di qualsiasi cosa io ero lì e non sono mai stato ossessivo o possessivo con lei, molto spesso andava a cene di compleanno senza di me perché io di sera spesso lavoro ma gli ho sempre dato fiducia perché penso che se manca la fiducia in un rapporto non vale la pena di stare assieme.
La nostra storia è finita di punto in bianco non so darmi spiegazioni potrebbe essere cambiata dal nuovo ambiente universitario da poco iniziato, potrebbe avere un altro, ma non ho rimpianti perché io ho dato il massimo per lei ispirato da grande amore. Non penso di essere stato uno zerbino e tutto ciò che facevo era contraccambiato da un semplice sorriso che a me portava grande soddisfazione.
Adesso sono qua, come la maggioranza di voi a pensare cosa riserverà il futuro per me. Non so se questa storia andrà avanti, non so se lei tornerà e se tornerà non so se la perdonerò per tutto il dolore provato però di una cosa sono certo: a lei ho dato tutto il mio amore quindi posso camminare a testa alta senza rimpianti di alcun tipo senza dire ma se fossi stato diverso magari lei sarebbe qui accanto a me… se fossi stato diverso non sarei stato naturale, non sarei stato io.
La amo da morire ma non la supplicherò di tornare con me, ho la coscienza a posto e tra poco spero di tornare a dormire sonni tranquilli.
Grazie per i vostri post, mi hanno dato forza.
Salve raga..ho letto i vostri commenti..siete fantastici..solo
leggendovi mi date la forza d vivere..ho 16 anni e una settimana fa la
mia ragazza mi ha lasciato dopo un anno d favola..con la scusa k non
provava le stss cs d prima…e stata condizionata dalla sua amika k si
e vista amettere al sekondo posto e quindi gli ha detto k sn io il
problema x cui studia poko e altra balle…vi rendere conto?..adesso
mi ha distrutto la vita nn vado + a scuola nn riesko + a vivere…era
tutto x me ho dimentikato d me stesso ho fatto anke l impossibile x
lei..e sapete xk c sto male?? xk mi amava cn tt il suo cuore e nn c
credo k e finita xk la sua amika l ha montata d balle e mi kiama cn la
scusa k nn prova + le stss cose d prima..ho pianto una settimana
giorno e notte…nn so cs dire…ci distruggono…nn immaginate in 1
anno k momenti meravigliosi..oddio ve lo diko col cuore era tutto x me
cm lo erano le vostre ragazze x voi…ma ho letto tt i vostri commenti
e mi avete dato forza…questo sito ci tiene uniti..cm si fa qnd tutto
va xfetto k mi dice k nn prova le stss cs d prima?? poi lei era la
priam k mi diceva amore cresceremo insieme e ogni ostacolo lo
supereremo basta crederci tutto insieme..ormai pensavo fosse la
persona giusta nn mi sarei mai aspettato una cs del genere..credetemi
x me e un trauma…i miei amici mi hanno aiutato ma lei e tt la mia
vita e piango d coninuo sn disperato e nn riesko + ad andare
avanti..ho fatto anke l impossibile x lei l ho messa al primo posto ho
dimentikato d tutto e di tutti…xke ??? xk mi ha ftt qst??? solo voi
mi potete capire…a 16 anni rovinarmi in qst maniera nn l avevo mai
pensato..grazie i vostri commenti sono davvero belli…=)..notte!
Buonasera a tutti ragazzi ho letto i vostri commenti e le vostre opinioni. ho avuto anch io una storia simile come tutti voi.. sono stato lasciato dalla mia ex-ragazza tre mesi fà siamo stati insieme per 3 anni credetemi ragazzi che non riesco andare più avanti nella mia vita.alcune volte vado via con i miei amici ,ma mi viene sempre in mente e stò male,tanto male..non so’ dove piu’ sbattere la testa!!il motivo per cui mi ha lasciato sono i soliti.. mi ha detto che non aveva più sentimenti verso di me, non provava più la senzazione che provava prima con me, non mi amava più come prima è successo tutto all’ improvviso era stufa di me.. eravamo una coppia speciale.. era davvero la mia vita,mi faceva sempre stare bene anche nelle brutte situazioni.eravamo davvero innamorati. non riesco ancora a credere che mi abbia lasciato davvero.non sò più cosa fare ho fatto di tutto per riconquistarla, ma niente ho avuto solo delusioni e basta. non ho mai pianto così tanto nella mia vita soprattutto per una ragazza.. i miei amici cercano di tirarmi sù, ma non ci riesco, non riesco ad andare avanti mi sento perso..mi manca troppo,il suo sorriso, le smorfie e le cazzate che facevamo insieme,la sua voce soprattutto quando mi chiamava amore.. mi manca tutto di lei.. spesso ci sentiamo al telefono mi dice che ci tiene a me e che spesso ricorda quei bei momenti passati insieme, e soffre anche lei, gli dicodi darmi una possibbilità, ma lei mi dice che non c’è la fà e confus. Il fatto e che sò che si sta frequentando con un altro, mi dice di non preoccuparmi che è solo un amico e basta ,esce tutti i giorni con le amiche e và a divertirsi.. E io come uno scemo soffro e mi chiudo in casa.. sò che si stà affezionando sempre piu’a lui.Una sera l’ho vista salire in macchina con lui,mi ha spaccato il cuore mi ha ferito tantissimo.non sò perche stia facendo così e pure mi dice che ci tiene ancora a me. La notte quando vado a dormire mi scrive la buonanotte e la mattina il buongiorno..non sò peche faccia così,alcuni dicono di lasciarla stare e che se davvero ti ama sarà lei a cercarti..é un sacrificio che dovrò fare ma sò che sarà dura. non gli stò più martellando di messaggi, non la stò più chiamando e stò notando che più faccio così più e lei a cercarmi..vorrei davvero riconquistarla di nuovo, ragazzi mi date qualche consiglio?non posso più vivere senza di lei.. non voglio mollare, non voglio arrendermi..anche se so che è finita..
Alex rassegnati.
stessa cosa e’ successo a me ,dopo tre anni.
amore eterno fino a tre giorni prima .Pianificazione di un figlio e di convivenza.
Tre giorni dopo mi dice che non mi ama piu’!!!che non prova piu’ desiderio per me.
Non ho indagato se c’e’ un altro,anche se lei me lo ha negato da subito!
Che dire?
sto male ,malissimo.Non dormo e penso a lei,solo a lei dalla mattina alla sera.
uesta malvagita’ spero la paghera’ in futuro….non si gioca con i sentimenti.Mai!!!
ragà leggere le vostre storie è come rivivere la mia..é da diversi mesi che è accaduto ma ancora ci stò malissimo..per come sono stato trattato(anche dai suoi genitori)per me già scrivere qui è un passo avanti..mi ha devastato lasciandomi senza un reale motivo,le avevo dato tutta la mia vita!ed ora sono letteralm.solo!ma non é questo che fà male quanto il vedere che lei st° andando avanti ed io non riesco a vedere la fine.. auguro davvero a tutti di trovare un pò di serenità
Ciao guarda al futuro e pensi che la vita e bella, quindi sai quante donne ci sono in giro iniziate a vivere e a non pensare alle ex tanto e tutto inutile loro non sono come noi che ritorniamo ma sono veramente veramente catttttttive ciao
ciao ragazzi,anch’io sono stato lasciato dopo 15 anni,una vita passata insieme,una persona che ha sempre dimostrato di amarmi in una maniera esagerata,un anno e mezzo fa mi dice che non se la sente piu’,che ha bisogno di tempo.le chiedo subito se c’e’ un altro,e lei mi dice come puoi pensare questo,dopo 3 mesi in cui ci siamo visti diverse volte,di cui una abbiamo fatto l’amore scopro che era l’amante di un mio amico sposato da mesi prima che mi lasciasse e che era gia’ successo una volta molto prima..non contenta dopo la discussione accesa che c’e’ stata,si e’ inventata che l’ho picchiara e altre cose pesanti facendomi terra bruciata intorno con gli amici e la sua famiglia alla quale ero legatissimo,sono stato malissimo l’ho odiata ma non riesco a smettere di pensare a lei.come puo’ la persona che ti ha amato di piu’ al mondo poter volerti distruggere in questo modo dopo averti tradito,lei che condannava tutte quelle che lo facevano per di piu’ con un uomo sposato..ora ho scoperto che si e’ messa con l’istruttore della sua palestra dopo che e’ finita con quello sposato,lui la ha mollata quando li ho scoperti.e’ passato un anno e mezzo ma io sono ancora a pezzi e non riesco a capire che fine abbia fatto il mio orgoglio,ho sempre creduto di essere io quello forte dei due,quello che pensava di poterla lasciare e quando avrei voluto farlo sul serio non lo ho fatto perche’ non volevo farla soffrire,le volevo comunque troppo bene,e ora lei si fa tranquillamente la sua vita e io non vivo piu’,ho il rifiuto delle donne,ho sofferto troppo e mi chiedo quando tutto questo finira’..qualcuno di voi per caso si e’ rivolto ad uno psicologo per farsi aiutare,se si,vi e’ servito?sono sempre stato scettico ma a vicere cosi’ non riesco piu’..ancora la sogno spesso e continua a condizionarmi la vita.ho 31 anni w non riesco ad immaginare un futuro con un altra persona,sento di aver sprecato la mia vita,la parte piu’ bella anche se tutti mi ripetono che sono giovane..spero possiate darmi qualche consiglio utile..grazie..