Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Marzo 2008. L'autore, alfred84, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 20 21 22 23 24 … 42 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 20 21 22 23 24 … 42 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sono una donna ed ho subito l’abbandono del mio ragazzo nel giro di poche ore. È passato dal “ti amo” a “ti lascio”. Ed io sono a pezzi. Perché l’avevo sempre e solo Amato alla follia e rispettato.
Quindi, non sono solo le donne ad agire così, ma anche gli uomini. Non è questione di sesso, ma di valori, valori che mancano…rispetto, sincerità, Amore vero che non si è capaci di dare!
Buona serata e su con la vita!
Non meritavano il nostro Amore perché non sanno darlo e riceverlo, non sanno far vivrare le corde del cuore, né con voi, né con nessun altro!
certo…non è questione di sesso.sia mai che le donne sono peggiori dell’uomo…e no perche viviamco in una società dove l’uomo è sempre carnefice,e la donna sempre vittima,delle crudeltà del sesso forte,badate bene.la realtà è ben diversa invece…anche dietro le guerre ci stanno le donne ad esempio,attratte da tutto cio che è potere.ma siccome se ne stanno in disparte,furbamente,perchè sanno che è meglio essere la mente che il braccio anche in situazioni estreme come possono essere i conflitti,chi viene demonizzato è sempre e solo chi appartiene al sesso maschile,colpevole di tutte le atrocità del mondo.figuriamoci se loro cosi indifese sono capaci di farne,di male.e invece lo sanno fare eccome,solo che quello che fanno loro è piu ambiguo rispetto al male che facciamo noi,ed inoltre nel momento in cui compiono qualsiasi tipo di nefandezza vengono in qualche modo giustificate perche loro,le donne,sono incapaci di qualsiasi cattiveria .Guardate,se queste testimonianze rispecchiano una piccola parte di mondo,direi che la capacità di macchiarsi di azioni e decisioni crudeli è piu accostabile alla donna che all’uomo.il cinismo e la spietatezza sono caratteristiche femminili….riscontrabili in molte testimonianze scritte qui.non maschili.ragazzi,divertitevi,scopatele e non credete nemmeno ad una delle loro parole,perchè l’essere femminile è la cosa piu irrazionale che ci sia sulla faccia della terra,ed è anche incredibilmente abile a recitare.saluti.
Mi è capitata la stessa cosa da poco…mollato per un mio amico dopo un mese di relazione nascosta sotto al mio naso. Giravamo tutti e tre assieme…lui è una merda tanto quanto lei..ma è un caso raro..per fortuna..
il modo di ragionare e comportarsi di guerriero mi sembra quello più equilibrato..l’unico sensato.
ps. nuvola, se ti allontani da qualcuno momentaneamente lo fai per riflettere, non per troieggiare in giro. E anche se lasci qualcuno lo fai non avendo già cercato un’alternativa, ma ti predi la responsabilità della situazione precaria che hai creato,tremi e vivi anche tu la solitudine onestamente e fino in fondo.
solite donne scimmia che passano da una liana all’altra..speriamo che queste liane le lascino col culo per terra d’ora in poi!
le donne non hanno anima (già lo diceva s agostino e poi i led zeppelin in black dog), ma un istinto biologico che le porta verso il partner che è più conveniente per loro in quel momento in vista di accoppiamento e figli. Lo dico perchè altrimenti non cancellerebbero le persone dalla propria psiche in modo diabolico e gelido, senza sentimenti di sorta. Non è degno di essere considerato umano un comportamento del genere.
Forza ragazzi!
Raga’ quoto step…lei mi è rimasta tra virgolette amica…nel senso che cmq la vedo sempre non parliamo pero’ ci guardiamo…non lo so…purtroppo la realta’ è dura.Accettare che una cosa sia finita è difficile anche dopo tutto quello che ho passatto e che ancora passo….in altre parole stare con quel mio “amico” mi ha fatto capire ke razza di donna sia…e sopratutto quando io pensavo ke la cosa era stata diciamo conclusa temporaneamente per cercare una soluzione alla nostra situazione….sono daccordo con merlino…ti allontani per riflettere non per andartene con altri…sopratutto se questi altri erano amici anke del ragazzo..Io poi una cosa non riesco a capire…ora esce con un altro ancora ma questo qui va per nominata che è uno che le ragazze le usa e getta….c’è allora sono scemo io o è scema lei…perchè rischiare di fare un danno tra virgolette con uno che neanke ti vuole quando poi io l’ho sempre amata..sono sempre stato sincero….non le ho mai fatto mancare niente….una persona non puo’ stare 3 anni fidanzata e poi pretendere di troncare tagliare distruggere quel rapporto in un minuto….io pagherei per entrare nella sua testa….vorrei sapere perchè ha fatto tutto cio’…perchè mi ha voltato le spalle…perchè non posso pensare non ami piu’ una persona da un momento all’altro.Quoto ancora merlino perchè dice che le donne sono capaci di molta piu’ malvagita’ dell’uomo…è vero…purtroppo è cosi’…anke se è una questione legata a valori morali sincerita’ amore vero…leata’ fiducia che a prescindere dal sesso nessuno delle persone da noi citate ha avuto in queste situazioni noi(io)penso siamo sempre legati a loro….mentre invece per loro è diverso…punto fine….ho gia’ altri 10 o altre 10 con cui posso uscire….
Sinceramente io parlo per me…lei mi ha rovinato…oltre a non dormire piu’ non riesco a fare un cavolo…e penso sempre a lei…anche pensieri strani che chissa’ cosa fa con altri….mi sa che sto’ impazzendo….spero almeno di riuscire a riprendermi…perchè non è questione di masochismo…non ci godo a soffire…ma purtroppo è piu’ forte di me….lei mi ha spezzato il cuore in una maniera incredibile….
Vi capisco ho scritto una lettera piena di insulti e disprezzo alla mia cinica, prepotente, sarcastica, doppia, egocentrica, e nevrotica ex con cui sono stato insieme 6 mesi, pochi vero ma intensi come 60 anni, lei fin dall’inizio sapeva ed era disposta a mettermi da parte subito o perndere tutto ciò che poteva per saziare le sue brame egoistiche e le sue fragilità emotive… perchè è fragile dove vuole lei, io che gli avevo messo i muri all’inizio, perchè sapevo di essere fragile e anche una persona disturbata nella personalità (lei pure), con una paura folle dell’abbandono…. sono stato manipolato, derubato, maltrattato ed usato e cieco, perchè ci siamo detti tuttti gli scheletri dell’armadio, e io chiudendo gli occhi, per fiducia, mi son sempre detto che forse mi avrebbe rispettato rispetto agli altri, invece sono stato un pollo da spennare, ed ha sempre ragione lei… sono io il colpevole!! Vorrei morisse di suicidio!! Dopo esser stata delusa veramente come me, ma che prima di morire facesse il mio nome!! L’avevo avvisata che non volevo ripetere una delusione e lei no no siamo solo amici non ti tradirò, non ti butterò come un fazzoletto….. bugiarda, falsa!!! Ha fatto di tutto per farmi innamorare e fare di me quello che voleva, approfittando di una persona con problemi mentali!! ha preso in giro tutta la mia famiglia!! Nonna compresa, la finta brava ragazza… invece è una …… in preda ai suoi compulsivi istinti animali!!! Non ho mai odiato tanto come ora e se gli scrivo cattiveria che merita non risponde!!! Voglio giustizia… Dio ti prego!!!!!!
siapama,non prendertela,bisogna rassegnarsi al fatto che la natura delle donne è questa,e basta.come ha detto qualcuno in precedenza cio che loro millantano per amore è solo una questione di istinto biologico,di sopravvivenza.stanno con te nel momento in cui gli conviene farlo,poi quando ritengono di aver soddisfatto tutti i loro bisogni,di aver colmato le loro carenze,guardano oltre cercando un pezzo di carne migliore.e ti buttano come uno straccio,magari senza neanche darti spiegazioni,perchè se osi chiederne qualcuna,e ne avresti tutto il diritto,ti fanno anche sentire di troppo,ti fanno sentire un patetico,debole essere invadente che non merita altro che indifferenza.Se piangi per loro,ti disprezzano ancora di piu pensando di aver fatto la scelta giusta,perchè un uomo non ha il diritto di soffrire secondo la logica del sensibile animo femminile.Ragazzi,non vale la pena di consumarsi per una donna,credetemi.Forse per qualcuno sarò alienato,freddo,pessimista…io invece,senza aver la pretesa di proferire verità assolute,credo di aver capito già da un pezzo come gira il mondo,e sinceramente vivo meglio.Credete nell’amore se questo vi fa vivere meglio,come qualcuno crede nel paradiso per esorcizzare la paura della morte,ma se ci riuscite abbiate anche abbastanza forza per comprendere ed accettare che l’amore di cui farneticano queste fredde calcolatrici è una bella favola messa in piedi per giustificare la loro proverbiale necessità di accoppiarsi come bestie con chi in un determinato momento gli da maggiori garanzie per la propria vita.Zero sentimenti e zero rispetto.Scopatele,scopatele,scopatele senza pietà.
”Questo è quello che dovete fare
per trasmettere la felicità …bisogna essere felici
e per trasmettere il dolore… bisogna essere felici.
Siate felici,
dovete patire
stare male
soffrire
non abbiate paura di soffrire
tutto il mondo soffre.” Benigni (La tigre e la neve)
Ragazzi, chiaramente le parole -di alcuni di voi- maligne e irrazionali sul genere femminile sono dettate dal dolore e dalla rabbia scaturiti di una grosse delusione. per cui non fanno testo.
vi fanno cadere in luoghi comuni da quattro soldi del quali un giorno vi pentirete.
anche le vostre Madri sono Donne. andatele a dire che devono essere -sco.... sco.... sco.... senza pietà dal primo uomo. secondo me vi beccate uno schiaffone.
cosa c’è di più bello di una donna?
link: la donna – benigni
http://www.youtube.com/watch?v=Gb3GyGmkMuc
Benigni,uno dei demagoghi piu insulsi del pianeta terra.Colui che riesce a far credere di star dalla parte della classe operaia pur affogando nell’oro di cui lo riempiono i padroni che disprezza cosi tanto (a parole).Credere agli sproloqui di un essere che potrebbe esser facilmente accostabile ad un sionista (qual’é Benigni.uno stomachevole individuo che pretende di sensibilizzare le masse sfruttando eventi storici drammatici per arricchirsi a dismisura) mi sembra sia una delle cose piu illogiche che si possano fare.Mai fidarsi di chi fa troppi sorrisi,mai fidarsi di chi fa complimenti a profusione.Benigni oltre ad essere un laido servo di una parte del potere,è anche uno stenditappeti dell’universo femminile.Contente voi,contenti tutti.Daltronde è chiaro che la vostra mente contorta sia piu predisposta ad accettare le dolci farneticazioni ipocrite di uno zerbino furbo politicamente impegnato (certo) piuttosto che le dure e sincere parole di chi certe cose le ha vissute sulla propria pelle.
Mi sembra che a fare testo però,ci siano le testimonianze di molte persone distrutte,e non credo sia un caso che quelle riportate qui appartengano all 99,9 per cento a quelle di sesso maschile.
Semplice liquidare il discorso blaterando di luoghi comuni da quattro soldi senza “accollarsi l’onere” di smontare le convinzioni di chi ha postato fin’ora,se non con due stupide citazioni ad effetto messe li da un miliardario che non sa cosa significhi vivere come un comune essere vivente.
Per quanto mi riguarda,credo proprio che non avrò mai niente di cui pentirmi solo per il fatto di aver beatamente compreso ed accettato i limiti della natura umana,sia che riguardino l’essere femminile che quello maschile.
Un ultima cosa:mi si spieghi perchè,sempre nella contorta mente femminile,è lecito che una donna che si sente offesa dia uno schiaffone ad un uomo senza subire alcuna conseguenza ma ad un uomo offeso non è concesso fare la stessa cosa,pena denunce,calunnie,accuse e chi piu ne ha ne metta.
La mia rabbia non era rivolta a tutte le donne ma solo a quelle che inevitabilimente ne sono adescato, forse non guarirò mai dai miei guai permanenti, ma nessuno si dovrà mai più approfittare della mia fragilità, e del mio disturbo mentale…. È facile prendere a calci un cane zoppo… E la mia denuncia è rivolta non alle donne, ma a persone in generale senza valori morali, rispetto e dignità sia di se stessi che del prossimo, di cui i sentimenti non frega nulla, a cui tutto è dovuto come lupi voraci, lupi travestiti da pecore che passano inosservati, ma pronti a divorare con passione il pollo di turno, che credevano importante e degno di considerazione speciale, e se provi solo a frgli presente questo, ti ringraziano senza contraccambiare, nemmeno il pensiero o almeno il desiderio di volerti tenere sul palmo della mano come un gioiello prezioso che, anche se non si riesce ad indossarlo almeno lo si tiene custodito in un cofanetto, magari sentendosi qui e la, cercando di non coinvolgere istinti ed egoismi e sentimenti ormai inutili, non si chiede l’impossibile, solo una vera considerazione del dare, di tutto quello dato nel tentativo….. Con un rapporto se pur distante…. Ma sincero!! Vero, casto, affezzionato, alla persona e non a quello che si ha idealizzato, volendogli bene con la mente e con l’anima, come un’amico d’infanzia conosciuto dopo, ma questo è troppo impegnativo e verace per egoisti a cui non ferga nulla che avere…..avere e poi rubare…. Almeno se non si riesce per risentimento o sentimenti incontrollabili da perte degli stessi, almeno spiegare il perchè… Ma esprimere il desiderio che fosse il contrario, almeno il desiderio di voler parlare e scambiarsi comunque considerazione sana anche se non si riuscirà per chissà quanto, almeno dirlo!! Invece niente torni ad essere dimenticato e capisci che sono tutte menzogne!!! Nonostante le raccomandazioni… Sfruttato/a e poi abbandonato, facendo leva per ottenere tutto, sulla mia paura dell’abbandono! “guarda che la schiena mia fa male perchè bla bla bla”…. Hai capito? Si si paaaamm altra botta sulla schiena e poi: “…io non volevo mi dispiace, non volevo manipolarti e far leva sulle tue paure per ottenere quello che mi serviva, ma sai non potevo mica resistere a quel bruciore che nasce dall’intestino!…” certo che finisce nel water!!
guardate..è la storia piu vecchia del mondo..gira e rigira è sempre cosi per tutti..la verità esssenziale è che nella vita bisogna imparare da queste cose che fondamentalmente siamo soli..nel senso che non dobbiamo mai dimenticarci chi siamo..non dobbiamo mai smettere di lottare per noi stessi e basta..poi nella vita capita di condividere dei bei momenti con una persona che in quel momento è speciale per noi..ed è giusto in quell’attimo viverla serenamente perche è un momento della nostra vita che non tornerà piu e quindi viviamocela fino in fondo..ma quando siamo soli con i nostri pensieri non permettete a nessuno di entrarci..solo solo vostri e di nessun altro..
la mia ex mi ha lasciato un mese fa dopo 6 anni..una settimana dopo era gia con un altro..e io ci penso ancora perche in fondo ho dato tutto me stesso..e ho sbagliato…perche ora sono nudo..ma queste cose servono a capire meglio noi stessi..a farci maturare..è un passagggio essenziale nella nostra vita..e anche se ci sto male..se penso a lei che in fin dei conti si diverte e pensa che io sia il passato..un giorno quel passato se lo ricorderà..si ricorderà di quest’uomo che tanto le ha dato come nessun altro..e cercherà invano per tutta la sua vita quella cosa in altre persone..ma non troverà mai piu tanta genuinità e purezza nell’amore..nemmeno in me perche non sarò piu lo stesso di prima..la mia coscienza è pulita..e posso andare in giro a testa alta..