Salta i links e vai al contenuto

La mia ex ragazza mi ha distrutto la vita

di alfred84
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Marzo 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ex ragazza mi ha distrutto la vita

La lettera ha ricevuto finora 414 commenti

Pagine: 1 19 20 21 22 23 42

  1. 201
    Solid_mI_89 -

    Ho letto la lettera e mi dispiace…guarda se puo’ cosolarti anke io ho vissuto piu’ o meno la tua stessa storia…mi sono lasciato con la mia ragazza dopo quasi tre anni…all’inizio era tutto bellissimo…eravamo felici e io ero convinto di aver trovato la persona giusta…quella con cui passare la vita…poi ad un certo punto il buio piu’ totale…ha cominciato a credere a cio’ ke le dicevano le amiche….venivo accusato di tradirla con altre ragazze…litigavamo sempre…passavamo piu’ ore a litigare ke a stare insieme felici!il tutto culmino’ nel suo andare via…mi ha lasciato xkè io non ero piu’ come lei…non se ne fregava piu’ niente di me…ha cominciato ad uscire di nascosto con un altro….uno che lei ha sempre disprezzato ma che poi ha trasformato nel suo nuovo ragazzo…solo per divertirsi e ovviamente anche lui voleva divertirsi con lei e per far soffrire me….ma la cosa piu’ sconvolgente è che ora esce con quelli che erano miei amici….loro mi hanno voltato le spalle…per stare con lei…io non conto piu’ niente…mi ha deluso mi ha lasciato e mi ha fatto soffrire e lo sta’ ancora facendo…perckè quando penso ke prima quando uscivamo tutti insieme lei era la mia ragazza ci sto’ male…ora lei sta’ con loro e io sono stato buttato fuori….messo da parte anke da una persona che credevo amico che invece non era altro ke uno che sfruttava a suo vantaggio la situzione per non stare solo…e che ora ho capito punta anche lui a divertirsi con lei o con una delle sue amiche e poi quando mi vedono urlano a voce alta per farmi sentire cosa faranno e dove andranno senza me..per farmi sentire ancora peggio.Non so se ha capito cosa ha fatto…vorrei tanto che leggesse cosa ho scritto per farle capire che dopo sti quasi 4 mesi io sto’ ancora male….non ho mai pensato di soffrire tanto per lei…e a vederla lei sembra non fregarsene…come puo’ una persona essere cosi’ crudele…come puo’ far soffrire cosi’ tanto un’altra persona ke a lei ci ha sempre tenuto e che avrebbe fatto qualsiasi cosa e che tutt’ora ci TIENE….non è giusto….io non riesco a darmi pace e quando penso a lei e la vedo mi vengono fitte al cuore e la tristezza mi prende!Io non ho avuto piu’ nessuna da quando lei mi ha lasciato..mentre lei si è divertita..e si diverte tutt’ora…certe volte penso ke andare avanti non serve a niente…perchè la mia vita è rimasta bloccata dietro.E’difficile veramente andare avanti senza lei…p.s mi scuso se alcune frasi sn attaccate..ma capirete

  2. 202
    san -

    esistono pene solo per la violenza fisica degli uomini sulle donne…ma la violenza psicologica che fanno queste …. sugli uomini non è mai riconosciuta? bel mondo cari miei….

  3. 203
    step55 -

    guarda alfred….anch’io esco da una storia in cui la mia ragazza mi ha lasciato da un giorno all’altro ma sai cos’è che mi spaventa? la facilità con cui le donne dimentichino persone importanti così da un giorno all’altro, cm se nulla fosse.
    Ma sai cos’ho imparato io da quest’esperienza?
    che ledonne sono tutte delle puttane, delel zo….e, che alla prima occasione ti fottono e sai quindi cosa bisogna fare? bisogna fare come ho fatto io c…! bisogna fotterle prima che ti fottano loro!

  4. 204
    Solid_mI_89 -

    Step Purtroppo non tutti abbiamo la forza di fregare le donne…guarda il mio caso dopo tutto quello ke mi ha fatto alla fine i miei amici ke poi amici non erano mi hanno girato le spalle per stare con lei….e quindi alla fine lei l’ha avuta vinta…si diverte…e io sto’ a rodermi il fegato a casa….la mia vita è diventata uno schifo e come dicevi non si rendono conto di cio’ che fanno e sopratutto ti dimenticano come fossi stato un giocattolo e non un pezzo della loro vita come succede a noi….io proprio non so dove sbattere la testa ultimamente…

  5. 205
    step55 -

    ti capisco… purtroppo è sempre così…le donne danno false speranze: tipo oggi che dovevo uscire con la mia ex per fare qualche miglioramento e invece…mi ha tirato buca. io non riesco a dimenticarla c....…

  6. 206
    Solid_mI_89 -

    Anche io purtroppo non riesco a dimenticarla…e in questi giorni sono venuto a sapere anche che si vede di nascosto anzi non proprio di nascosto perchè per strada cammina a braccetto con un mio “amico”…e ti giuro questo era come un fratello x me….c’è se ne vanno girando a bracetto poi si abbracciano….lui la bacia anke sulle guance certe volte….e tutto questo lo fanno per la maggior parte sotto casa mia…escono anche insieme…in comitiva pero’….pero’ cmq resta il fatto che sembrano due diciamo fidanzatini…e questo purtroppo è un colpo per me…mi dispiace anche per te step…ti capisco…ti ha dato buca…si vede che non gli interessa piu’ di tanto…mentre noi invece ci moriamo per loro e non se ne rendono conto….ma perchè dico io non si mettono nella nostra situazione…perchè’ non pensano e se ci fossi io al suo posto?….io veramente mi sto’ scocciando di questa dura e triste realta’….

  7. 207
    step55 -

    donne: ti danno il mondo e poi te lo distruggono in pochi attimi..

  8. 208
    io_Alex -

    Per tutti voi: perchè permettete alle vostre ex di farvi del male? Ma che siete masochisti? Tagliate i ponti!!!! Dovevate farlo sin da subito, vi state portando dietro un dolore assurdo per cosa? Sperando che standole dietro non vi dimenticherà e tornerà con voi? Chi ci lascia non ci ama!!!
    Indifferenza totale sin da subito, promettete a voi stessi, se vi volete bene, di essere loro indifferenti allo stato puro.
    Ve lo dico come se foste amici miei. Tagliate ogni contatto!
    Saluti.

  9. 209
    step55 -

    ma…lei mi è rimasta amica 🙁 io non so più cosa fare 🙁

  10. 210
    Manuel -

    purtroppo si tratta di un film visto e rivisto..
    le donne hanno una capacità di tagliare i ponti col passato che noi ci sogniamo..quando hanno deciso di chiudere un capitolo della loro vita sono come una spada, tagliano via senza ripensamenti..l’unica soluzione è girarsi dall’altra parte e godersi la vita con altri amici e poi alla fine dopo un pò anche con un’altra donna..forza e coraggio che la vita è troppo breve per struggersi di dolore dietro ad una persona che ci ha fatto male.
    Un abbraccio a voi che state passando una fase della vita che conosco bene..

Pagine: 1 19 20 21 22 23 42

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili