Salta i links e vai al contenuto

La mia ex ragazza mi ha distrutto la vita

di alfred84
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Marzo 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ex ragazza mi ha distrutto la vita

La lettera ha ricevuto finora 414 commenti

Pagine: 1 18 19 20 21 22 42

  1. 191
    marco -

    la mia ex mi ha trattato come un gioco che si può mettere nel cassetto quando non ti va di giocare e, alla fine, lo si butta via. Siamo stati assieme 20 mesi. Lei mi ha coinvolto nel suo mondo interiore fatto di paure, sensi di colpa, insoddisfazione e tanta, tanta rabbia. Io cercavo di capirla, di comprendere i suoi improvvisi sbalzi di umore, di perdonarla quando senza motivo mi lasciava per poi riprendermi qualche giorno dopo (in 20 mesi mi avrà preso e gettato almeno 20 volte) e alla fine… alla fine mi ha piantato in asso senza più cercarmi… quando mi sono fatto vivo io per capire cosa le stesse succedendo, non si è nemmeno degnata di ricevermi… al suo posto però si è fatto avanti il suo nuovo compagno che mi ha minacciato di morte nel caso in cui mi fossi fatto ancora sentire!!!!! è passato quasi un anno da allora, ma il dolore è ancora troppo grande da superare…

  2. 192
    robtech -

    ciao a tutti ..io sono massacrato una settimana fa’ la mia ragazza mi ha lasciato dopo 10 anni!!!!! datemi un aiuto io ha lei la amo ancora…la motivazione? perche mi ha lasciato? non mi ama piu e non sono il suo tipo di persona, come si fa ha lasciare una persona dopo 10 anni ,siamo stati sempre affiatati ed io gli ho dato sempre amore,pero’vedevo dalle sue espessioni che qualcosa era cambiato.Non credo che riusciro’ mai a dimenticare un amore cosi…aiutoooo

  3. 193
    Simone -

    Ciao, sono nella tua stessa situazione. Resta da solo e non pensarci, non c’è altro da fare. Le persone serie stanno da sole, purtroppo se non sei un bastardo o una tro.. non puoi avere una bella vita.

  4. 194
    Nick -

    ” MEGLIO SOLI….CHE MALE ACCOMPAGNATI ! “

  5. 195
    s.c. -

    Hai fatto bene a scrivere sfogati è la cosa migliore. Ricorda solo di lasciarla perdere , non chiamarla , non cercarla ti fai del male da solo. Io sono nella tua stessa situazione come il 30% dei maschi italiani (penso)… oggi amare è difficile richiede pazienza e impegno qualità che non esistono piu’ nè tra le deonne nè tra gli uomini.Simo troppo abituati a tutto e subito, ci rifugiamo, spesso, nella superficialità per non affrontare le cose e al minimo problema mollimo tutto alla ricerca di un nonsochè…. risultato donne a 40 anni single che si lamentano che non trovano l’uomo giusto e single maschietti che hanno paura delle donne …………………………. io sto soffendo da 4 mesi anche se razionalmente ho metabolizzato tutto, tanto lei non ti ama e non ha intenzione di capire il perchè non ti vuole piu’. Le donne sono molto piu’ complesse mentalmente non cercare di capirne i meccanismi non ci riuscirai, spera che passi presto il dolore e dopo , quando sarai sereno rimettiti in gioco la vita e l’amore sono valori importanti .

  6. 196
    Sono io -

    Ma di dove sei? °o° La mia ex ragazza prima di frequentare me, stava con uno da 4 anni, poi quando si è messa con me, si è lasciata con lui, e ora ha lasciato me e si è messa con un altro di 33 anni, un amico che lei conosceva da 11 anni, io personalmente non lo conosco perchè sono di un altro paese…..Quando ho letto il tuo mess ho subito pensato che tu fossi il suo ex ragazzo, ma tanta coincidenza dove la vai a trovare?ehehehe fatto sta che adesso voglio sapere di dove sei ihih =-)
    Cmq anche se tu fossi un altra persona, mi dispiace per quello che stai passando.
    Questa ragazza mi ha lasciato agli inizi di agosto, e si è messa dopo qualche giorno con questo qui di 33 anni, e pensare che il giorno prima che ci lasciavamo mi diceva, ti amo tantissimo, mentre il giorno dopo mi ha detto, senti ho pensato su alla nostra storia, ed è meglio che lasciamo perdere…ihih che ragazza confusa >.> .
    Aspetto con ansia una tua risposta…

  7. 197
    Abbandonato -

    Lo so che fa male, molto male essere lasciati quando si ama una persona. Anche la mia ex mi diceva di amarmi tantissimo. Ora sono passati quindici mesi da quando lei mi ha lasciato. Ho sofferto tantissimo ma da un mese mi sento rinato. Eppure non credevo che potesse succedermi. Il TEMPO e’ una vera medicina. Credetermi!!! Una mattina vi sveglierete e sentirete che l’angoscia che vi ha attanagliato giorno per giorno e’ scomparsa. Abbiate pazienza e sarete ricompensati. Mamma mia 🙂 mi sembro un santone…che scemo che sono 🙂 Allora armatevi di PAZIENZA PAZIENZA E ANCORA PAZIENZA! Vi voglio bene e vi sono vicino. un abbraccio a tutti 🙂

  8. 198
    Domenico -

    Ciao a tutti… ho un super problema!
    Sono ancora geloso della mia ex…
    Ovvero, io la conosco ormai da quasi 20 anni, ne ho 26, eravamo il migliore amico l’ uno dell’ altra, e siamo stati insieme da quando ne abbiamo 21, abbiamo la stessa età… insomma dopo 5 anni di storia d’ amore lei mi ha mollato dicendomi che non mi ama più e che mi vede piu come un fratello che come suo Uomo… Ormai sono 3 mesi che ci siamo lasciati e io come un pirla non sono riuscito a tagliare subito i ponti con lei… Mi sono ridotto a zerbino perchè ero troppo innamorato, mi sono illuso spesso che la storia potesse ricominciare, ma lei per non farmi illudere ha smesso di rispondere alle mie chiamate e agli sms, dicendomi appunto che non vuole mai piu farmi illudere…
    Io non ci riesco a lasciarla andare definitivamente… All’ inizio pensavo a tutt’ altro che la gelosia… Forse perchè avevo le fette di salame sugli occhi e pensavo che fosse solo un momento suo di crisi… Ma ormai ho capito che è finita del tutto e mi sale una sensazione di Agonia e gelosia nei suoi confronti… Continuo ad Immaginarla con altri ragazzi e sto malissimo al solo pensiero…
    Lei è stata mia ed ora non lo è più, è libera di fare quello che vuole con chi vuole… Ok che anche io sono sulla sua stessa barca… ma purtroppo al contrario di lei sono ancora perso via!
    E’ difficile questo momento, ma so che passerà… non so quando ma passerà… A me piacerebbe tornare ad essere come eravamo prima di fidanzarci… Ma so che nn sarà piu come prima… Ora il mio problema è che sono geloso di lei e delle persone che la frequentano… Le sue amiche di sicuro la spingono sempre piu lontano da me, e le sue frequentazioni per me sono un Taboo, Può anche essere che dopo 5 anni anche lei non abbia voglia di ricominciare un’ altra storia, ma voglia solo qualche avventura, magari vuole stare solo con le amiche e fare la scema, non lo so… So soltanto che io sto male al solo pensiero di vederla un giorno con un’ altro e ho paura per le mie reazioni… cosa posso fare? vi prego AIUTATEMI!!!!!!!!

  9. 199
    marco -

    mi dispiace per le vostre storie e vi sono solidale, anche io sono stato lasciato dopo 3 anni. Però bisogna iniziare a capire che le persone non sono di nostra proprietà e che hanno diritto di vivere la loro vita nella più totale libertà. Non ha senso soppesare quanto si ha dato e quanto si ha ricevuto… se si ama si da e si fa qualsiasi cosa per l’altra persona ma non per questo bisogna aspettarsi niente in cambio… i sentementi come nascono a volte finiscono e bisogna farsene una ragione, lasciando da parte la possessività o peggio l’ossessività. Per quanto riguarda la mia esperienza per superare la cosa ho iniziato a concentrarmi sui miei interessi, nei primi momenti mi sono inposto di non farmi sentire ne di cercare informazioni su cosa stava facendo o con chi girava…il pensieri che avevo su di lei sono iniziati ad andare in secondo piano, poi uscendo con amici ed altre ragazze mi sono ritrovato a non pensarci più ma anzi, ero felice di avere ritrovato una certa libertà. dopo 1 anno mi sono rifidanzato felicemente e o ora lo sono da 2 anni. E’ una cosa che tutti possono fare, ci vuole un minimo di carattere, positività. fiducia in se stessi e voglia di andare avanti!!! saluti

  10. 200
    Lily -

    Bè, quanti piccoli cuccioli smarriti.
    Ma veramente io non vi capisco.
    Non capisco perchè permettete alle vostre ex di trattarvi così.
    Lei continua a mollarvi e a ricercarvi, e voi come dei mona state lì ad aspettarla.
    Io non mi farei mai trattare così!
    Se un ragazzo mi molla e mi ricerca, come minimo gli sbatto una porta in faccia, anche se ne sono innamorata.
    Non gli permetto di trattarmi come un giocattolino da usare tra una pausa e l’altra.
    Nessuno merita di essere trattato così!
    Ma guardatevi un pò in giro… lei non è l’unica al mondo.
    Guardatevi in torno e scommetto che troverete la persona giusta per voi.
    Vi saluto e vi auguro buona fortuna.^^

Pagine: 1 18 19 20 21 22 42

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili