Salta i links e vai al contenuto

La mia ex ragazza mi ha distrutto la vita

di alfred84
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Marzo 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ex ragazza mi ha distrutto la vita

La lettera ha ricevuto finora 414 commenti

Pagine: 1 17 18 19 20 21 42

  1. 181
    G. -

    ti pareva…non sei l’unico…ora le sensibilissime creature indifese di sesso femminile pur di sbarazzarsi di persone di cui non hanno piu bisogno ti minacciano di stalking…quasi come se fossi un criminale.grazie alle leggi italiane tutte a favore delle donne.spero che gli uomini inizino a svegliarsi,lasciando da parte l’orgoglio e la vergogna e si comportino esattamente come loro,ovvero da infami.alla prima telefonata,avviso:un altra telefonata e ti denuncio per stalking.qua le cose devono cambiare…

  2. 182
    Jan -

    Certe “creature”…non meritano nemmeno di essere considerate…e come si legge nei racconti,sono solo capaci di fare soffrire e disprezzare chi magari le ha amate davvero…e nonostante ciò,senza rendersene conto e dare un minimo peso a quello che fanno, continuano ad avere nuove storie,senza problemi, ed illudere coloro che sfortunamente ,capitano lungo il loro cammino….

  3. 183
    G. -

    Jan sei sicuro che non se ne rendono conto? secondo me se ne rendono conto ma se ne fregano,ormai non fai piu parte della loro vita…

  4. 184
    Jan -

    Ma certo G. , tanto che importa loro uno in più….uno in meno….cosa vuoi che sia….e poi alla fine si campa una volta sola…..

  5. 185
    max -

    Come dice il proverbio : “Chi nasce tondo, non può morire quadrato” …..così come chi nasce ” ZOC…LA” non può morire certo da persona per bene !

  6. 186
    Jan -

    A volte G. , ripensandoci mi sono vergognato io per lei….mi sono detto con tutte le ragazze che ci sono in giro… guarda tu che persona meschina, ipocrita, dovevo incontrare…..dopo tutte le sofferenze , per il suo disprezzo e lo schifo fatto nei miei confronti…illudendo non solo me ma anche altre persone….questa se ne va in giro, con il suo “bel faccino” da culo, (….da finta brava ragazza) come nulla fosse accaduto…….un amico per caso l’ha vista su facebook ,…chissà magari alla ricerca di qualche “disgraziato” da strapazzo a cui rovinare la vita….da usare e poi gettare a suo piacimento nel cesso….come ha fatto nei miei confronti e continuerà a fare, probabilmente anche con altri….

  7. 187
    G. -

    ti capisco Jan…boh forse la cosa giusta è vivere giorno per giorno cercando il piu possibile di dimenticare il passato…credo che non ci sia proverbio piu giusto di quello che dice:chi non ti vuole non ti merità.sarà banale,sarà una lieve consolazione,ma forse solo pensando che meritiamo molto di piu di quello che abbiamo avuto riusciremo ad alleviare le nostre pene.è dura,non passa giorno senza che pensi alla ragazza che mi ha reso la vita un inferno,ma bisogna pur andare avanti,anche se ti senti vuoto e non riesci piu a dare un senso alla tua vita…per me a volte è cosi,mi sembra di stare al mondo per niente.ma poi penso che non è giusto annullarsi per una per cui potrei anche essere morto da secoli.quindi alzo la testa e fanculo (scusa l’espressione) tutto,non sono mai stato un debole e non lo diventerò certo grazie ad una persona di poco valore.ciao Jan!

  8. 188
    Jan -

    D’accordo G. , condivido quello che hai scritto, anche se dimenticare il passato, i momenti felici, non è semplice, anche sforzandosi a volte si ritorna ai vecchi ricordi..
    Credo l’unico rimedio , sia quello di smettere di tormentarsi, volersi bene , ed accettare le cose come sono andate, senza avere sensi di colpa o rancori, che continuano a legarci al passato ed alla persona coinvolta, rovinando la nostra salute e rendendo la vita difficile…

    ciao

  9. 189
    cocco93 -

    ciao a tutti mi chiamo cosimo e ho 17 anni… vorrei condividere la mia esperienza con voi.. sono stato felicemente fidanzato per 1 anno e 2 mesi con una ragazza (che dista 40 km da me) che rispetto ai 4 – 6 anni di voi nn e’ quasi niente, pero’ i sentimenti forti che provo per quella ragazza sono come i vostri. da due settimane mi ha lasciato e ancora ora non so il vero motivo poiche’ la mattina del giorno in cui mi ha lasciato eravamo felici e contenti e poi la sera mi chiama la madre dicendo che ******* era in forte depressione e che non voleva stare piu’ con me e che lei gli aveva tolto sia il cellulare che il pc in modo tale da non farci sentire(da premettere che la madre mi odiava poiche’ i miei genitori non avevano voluto stringere una forte amicizia con loro poiche’ eravamo ragazzi e avevano paura che la nostra storia poteva durare solo pochi giorni).. dopo quella telefonata il mio cuore e’ andato in mille pezzi. pensavo ed ero sicurissimo che lei si sarebbe fatta sentire dicendo che la madre aveva organizzato tutto cio’.. invece cosi’ nn e’ stato e guardai il suo profilo di facebook e risuto’ che era passata da fidanzata ufficialmente e single.. nonostante ricevette molti commenti che dicevano perche’? perche’? lei non rispondeva e dai link che condivideva era molto felice di essere single.. il giorno dopo che era sabato lei ando’ a ballare come se niente fosse… inutile dirvi che nonostante mi avesse fatto questo io volevo tornare con lei.. ma grazie ai miei amici e soprattutto mio padre mi hanno fatto cambiare idea perche’ non meritava un ragazzo come me perche’ non potete nemmeno immaginare quante cose ho fatto per lei(sono stato bocciato quest’anno e con la mia famuiglia o con i miei amici nn parlavo quasi mai e nel momento del bisogno lei mi ha lasciato e la mia famiglia e i miei amici mi hanno tirato su di morale) infine concludo dicendo che la vita e’ troppo breve per tornare indietro e stare attaccati ad una persona che lei neanche ci merita.. ancora ora la voglia e’ forte di chiamarla o vedere il suo profilo su facebook ma devo resistere.. perche’ in quasti casi dobbiamo essere uomini e cacciare le p**** !!!! questi commenti che avete fatto mi hanno aiutato anche ora a non pensarla , grazie… buona fortuna anche a voi e vi auguro una ragazza 10 volte migliore di quela che vi ha fatto soffrire 🙂 e vi auguro di non soffrire piu’ per amore

  10. 190
    claudio -

    ciao alfred….data la tua età è ovvio che la prima cosa che mi vien da dire è che 6 giovane e da una parte queste cose sono un colpo duro al cuore più di quanto si pensi ma ti giuro che questa nel tuo futuro ti rimarra sempre e a volte ti sarà di aiuto.
    é dura in questi giorni x te ma son sicuro che le tue ansie erano inconsciamente causate dal vostro rapporto,tu probabilmente avevi già paura del suo modo di essere anche xche mi dici che x tè era perfetta e questo x l’età giovane che hai era un pò un problema.le donne dopo la fine di una storia cambiano nei nostri riguardi e a volte ti sembra che non sia più nemmeno lei e li ti dico che puoi far solo una cosa.uscire con lei e sfogarti con tutto il sentimento che hai…e poi via con una nuova vita,fallo xche anche se non funzionerà ti sentirai bene e senza colpe ma soprattutto tu hai fatto tutto quello che potevi fare.io a 33 ho un problema più grosso mi devo sposare ed è ritornato dopo 7 anni l’amore della mia vita che pensavo ormai perso,ora vado dallo psicologo ma solo x parlare,sono ansioso ma xche mi trovo ad in bivio senza ritorno…la mia decisione ne varra x tutta la vita e anche x una piccola esitazione potrei pentirmene x sempre e morire col rimorso…ti dico solo qusto pezzetto di storia x dirti che 6 giovane e hai tanto davanti e con forza,amici,famiglia vedrai che non è così pesante come pensi ma è solo che non riesci ad uscire dal ricordo di tutti quei bei momenti ma guarda che la tua prossima storia sarà ancora più intensa e ti darà ancora di più…xche sei maturato e hai già provato dolore e sei anche se non lo senti più forte e deceso…..ti auguro tanto e non esitare vai deciso sulo guardando avanti e fatti sentire quando uscirai con un nuovo amore,saluti a tutti

Pagine: 1 17 18 19 20 21 42

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili