Salta i links e vai al contenuto

La mia ex ragazza mi ha distrutto la vita

di alfred84
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Marzo 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ex ragazza mi ha distrutto la vita

La lettera ha ricevuto finora 414 commenti

Pagine: 1 16 17 18 19 20 42

  1. 171
    Vittorio -

    Io penso che quando si viene lasciati, i motivi per chi viene di colpo lasciato, non sono mai abbastanza validi…La mia ragazza mi ha lasciato quindici mesi fa’ e il motivo era che che con me non vedeva un futuro “pur dicendo di amarmi moltissimo …”. Dopo quattro mesi l’ho vista mano nella mano con un altro. Mi si e’ semplicemente frantumato il cuore. In piu’ in tutto questo non ci posso fare niente. Spero solo di riprendermi prima o poi. Ma sto’ ancora male e sapere adesso di come io sto’ male quando vengo lasciato (ho 41 anni ed e’ la prima volta che mi capita), mi fa abbastanza paura nell’innamorarmi di nuovo.

  2. 172
    Jan -

    Infatti la cosa più brutta ,è il fatto di essere inermi di fronte a certe situazioni, specialmente se arriva all’improvviso..non si può fare niente…solo incassare il colpo, cercando giorno per giorno, con tanta forza di volontà di rialzarsi…e di uscire dall’ “incubo”, in cui ci si ritrova senza farsene una ragione..

    Spero , che qualcuno dall’ alto veda queste sofferenze, e dia ad ognuno di noi la forza per superarle e continuare ad amare la vita , ma soprattutto amare persone degne del nostro amore..

  3. 173
    Lu -

    sai Jan.. lassù.. c’è qualcuno che si appunta tutto.. si scrive tutto.. stai tranquillo 😉

  4. 174
    Vittorio -

    Si Jan e’ proprio cosi’ E’ difficile accettare che e’ finita anche senza prendersela con colei che ci ha procurato sofferenza. E’ difficile inoltre accettare che non sempre le cose vanno come vogliamo noi e che quantomeno te l’aspetti ti prendi una mazzata dritto al cuore. Comunque andiamo avanti e lasciamoci le nostre ex dietro le spalle. Come si dice: “quando e’ finita e’ finita”…

  5. 175
    Jan -

    Certo la vita è davvero strana…a volte ti da tanto…..a volte ti toglie tutto…..

  6. 176
    Jan -

    La cosa che rimpiango di più , è forse il tempo “sprecato” ripensando alla ex ed al passato… forse ho sbagliato?..sarebbe stato meglio sforzarsi, e trovare una persona che mi avrebbe probabilmente aiutato a superare la situazione ?!…ma quando uno è deluso,amareggiato…non vuole altre storie ,vuole starsene da solo… ed ha paura di innamorarsi di nuovo , paura di soffrire ancora….

  7. 177
    Davide -

    Ciao,ti voglio solo dire che ti capisco benissimo,e che sono(anzi ero) nella tua stessa situazione.
    Anche con l’ansia e gli attacchi di panico,che purtroppo mi circondano ancora.
    La mia ex ragazza che io ho davvero amato mi ha distrutto la vita fancedomi però soffrire doppiamente rispetto a te,io a causa sua e delle sue falsità mi sono fatto anche 4 mesi e 20 giorni di carcere.
    A lei per falsa testimonianza non gli hanno fatto nulla.
    Dopo che sono stato abbandonato,cercato,riabbandonato,preso per il C..o,ho continuato a provare sentimenti per lei,in poche parole so che pensi che esista solo lei in questa vita,e potevi vivere quei tuoi sogni.
    Ci sbagliamo purtroppo devi uscirne fuori,ma l’unica cosa che penso ti possa aiutare è il tempo e il dolore che ti porti.Sarai così stufo di pensarla,e di sentirti “solo” che arriverai davvero a non sentirne più la mancanza,e nemmeno considerarla una parte della tua vita passata.L’indifferenza è peggio dell’odio.Se puoi cerca di evitarla sempre,è brutto,lo sò…e fa male…cosa chemolti possono davvero provare.Sea la ami come io posso immaginare allora ti ci vorrà davvero molto tempo sopratutto se sei una persona “debole”,nel senso che hai un’animo buono e ci vuole poco per farti affondare una seconda volta.Tante volte pensiamo di conoscere bene anche chi ci stà sempre vicino,ma in realtà si possono scoprire lati negativi di chi meno ti aspetti.
    Io non volevo ricredermi su ciò che a volte pensavo di lei,anche mentro stavo assieme,ma a sono arrivato fino a dove ho capito che una ragazza come lei era inutile da continuare amare,e sperare che lei capisse o cambiasse.Viviamo a 1 km circa di distanza,e ormai non la vedo perfortuna da almeno 1 anno,spero che non venga vicino,la paura di ritornare a pensarla mi uccide.
    Lei mi ha abbandonato più volte,non mi lasciava mai un lieto fine della giornata,scoperto cose sul suo conto che davano ragione su come era veramente.Ci sono persone così vicine a noi che ti possono abbandonare…auguri

  8. 178
    G. -

    Davide,mi spiace che ti sei fatto pure il carcere per una ma d’altronde sappiamo tutti benissimo comè vergognosamente a favore delle donne la legge in questi casi…pure loro lo sanno e se vogliono distruggerti ne approfittano alla grande…

  9. 179
    Benedetta -

    Carissimo..ho appena letto il tuo messaggio..sai? ho passato anch’io una situazione analoga..Dopo essere stata con un ragazzo per ben sei anni,lui mi lasciò per un’altra,dicendomi che lei fosse migliore di me..Ad un certo punto le mie certezze sono andate a quel paese,io mi ritrovai davvero in una slva oscura..lui mi cercava sempre perchè aveva ”voglia di me”,facevamo l’amore nonostante lui avesse già la fidanzata,mi ripeteva che io dovevo essere soltanto sua,mi illudeva,mi faceva sognare e poi mi buttava..orrenda situazione..Immagina che ho anche avuto un incidente con la macchina per colpa sua..però da un anno a questa parte sono rinata grazie anche all’aiuto delle mie amiche ma soprattutto grazie alla mia volontà e alla voglia di andare avanti..Avevo perso 9 chili,la mia vita era un inferno e non sapevo come muovermi,mi sentivo un oggetto,il suo oggetto..mentre facevamo l’amore piangevo..odiavo l’idea di sentirlo anche di un’altra ma era più forte di me..avevo troppa voglia di lui..quando promettevo a me stessa che quella sarebbe stata l’ultima volta,bè era proprio li che ricadevo..Un bel giorno mi svegliai contenta..mi ero innamorata di un altro e lo sognai la stessa notte..è inutile dirti di non starci male..piangi se è necessario,disperati..so che le tue certezze sono crollate..questo infatti non metto in dubbio che sarà il periodo più brutto..ma VEDRAI CHE ANCHE TU NE USCIRAI TRANQUILLO…mi fai una grandissima tenerezza,voi maschietti siete tanti teneroni e purtroppo noi donne siamo un po’ lunatiche e cattivelle a volte..tanti bacioni..Benedetta da Vibo Valentia

  10. 180
    Sameuel -

    ciao, volevo dirti che sono anche io nella tua situazione, io mi sono lasciato da poco dopo due anni,pure io come te soffro di ansia e di attacchi di panico… le cose sono andate a peggiorare nei mesi: litigate, menefreghismo e tutto..un giorno abbiamo litigato e lei ha deciso di finirla..io l’ho presa male ho pianto tanto e piango tuttora, io nei periodi in cui le cose andavano male le andavo dietro per cercare di risolvere ma la sua volotà era l’incontrario a quanto pare..so che lei si sente con un altro e ho iniziato a chiamarla tante volte ad arrivare al punto che mi ha minacciato di denunciarmi per stalking…il fatto è che come uomo non mi merito questo da lei perchè io le ho dato tutta la mia vita e lei se ne andata nel momento in cui più avevo bisogno di lei e per lo più si sente gia con un altro….il fatto è uno solo che con persone che si comportano così non serve stare male, non serve perchè non ne vale la penaio me ne sto facendo una ragione come tu lo devi fare, comuque io ti capisco…il tempo è la miglior cura..mi raccomando prendi il toro per corna…ciao ciao un saluto… ps: la tastiera mi era andata in palla il mio nome è samuele

    ps:

Pagine: 1 16 17 18 19 20 42

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili