Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Marzo 2008. L'autore, alfred84, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 42 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 42 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mahh…….credo tu abbia ragione ,
anche se , purtroppo, nel “grande magazzino”…..sembra sia rimasto ben poco di buono da scegliere…..e da quello che si legge nei racconti , pare che la maggior parte sia solo roba “avariata”…… : ((
Non so fino a che punto conti l’età.. oggi come oggi almeno.. comunque io 33
non potrò mai capire perchè i motivi per cui quella mi ha lasciato sono incomprensibili,se ci fosse stato qualcosa che rendeva la nostra relazione impossibile mi sarei rassegnato e avrei accettato con serenità la sua decisione,ma non c’era niente,tantè che un paio di giorni prima di lasciarmi questa ragazza mi aveva chiesto di andare a convivere.Probabilmente ha finto per molto tempo e io come un fesso non mi sono accorto di niente.L’età…non sono piu un ragazzino ne un adolescente alle prime storie.
Anche a me è successa la stessa cosa,
sono stato lasciato senza un motivo valido, da un giorno all’altro , questo a quanto pare si ripete in quasi tutte le storie…..lei di sicuro aveva in mente da tempo la cosa , senza però dare alcun segnale…e forse per questo che fa ancora più male , arriva come una pugnalata al cuore… il cervello va in tilt, ti poni di continuo mille perchè, mille domande… tutto è successo all’improvviso , da oggi a domani senza darti un minimo di tempo e prepararti psicologicamente ad affrontare la cosa …e ti ritrovi solo come un cane con tanta amarezza in bocca!
Caro G. come ti dicevo, le sue motivazioni sicuramente saranno state un pagliativo.. tu non ti sei accorto di nulla poichè innamorato, questo ci rende totalmente idioti e ciechi.. e dall’altra parte c’è stata: 1) immaturità, nel non affrontare i problemi immadiatamente, non fartene partecipe a tempo dovuto, alla fine probabilmente è scoppiata.. 2) vigliaccheria.. quello che dici assomiglia molto a quello che è successo a me 🙂 fino a 2 giorni prima tutto ok, volevamo andare a convivere.. 2 giorni dopo voleva chiudere, la motivazione? il mio carattere.. ed altre strane cose che sinceramente.. vabbè, realtà dei fatti? aveva un altro.. 🙂 sgamati in pieno entrambi.. oggi non ti spieghi nulla, le spiagazioni verranno, lentamente.. e credo anche le soddisfazioni
Ma perchè invece di affrontare i problemi , di parlare , si tuffano
senza dire niente con il primo che capita ?!….senza dare “peso”, e riflettere su cosa stanno facendo , a quello che vanno incontro ?……gettando in pochi attimi tutto all’aria quello che è stato vissuto in 2,3..5 anni prima…..e poi molte volte capita che si pentano , ritornando da te….come se nulla fosse successo , dicendo di aver sbagliato…e che hanno perso la cosa più importante della loro vita !!
Incoerenza femminile Jan.. spesso poca serietà.. altre volte non sanno nemmeno loro quello che vogliono.. comunque lo fanno anche molti maschietti, bisogna dirlo..
Certo Lu…la frase ” altre volte non sanno nemmeno loro quello che vogliono..” credo sia , in base ai vari racconti , forse la più azzeccata di tutte!!
Lu,dici che l’amore rende ciechi e idioti,e questo è vero in parte,però è pur vero che in una relazione devi dare fiducia a chi sta con te…se una passa piu tempo a dirti,sei la mia vita,voglio aver dei bambini con te,non ti lascerò mai,mi manchi da morire dopo un ora che non la vedi…ti convinci anche del fatto che questa ti ama veramente…e sto parlando di una ragazza di 28 anni per quanto riguarda me,non di una di 15.Ecco,in questo senso credo che le donne siano piu superficiali degli uomini,non sanno distinguere quelle che sono semplicemente sensazioni momentanee da quelli che dovrebbero essere sentimenti veri e duraturi,ed intanto chi paga le conseguenze siamo noi uomini,che se fossimo cattivi e vendicativi come loro quando subiscono situazioni simili a queste avremmo tutto il diritto di fargliela pagare.
Uno schifo……..con tutti i vari problemi che la vita presenta…(lavoro,salute,…ecc..)
…ci mancava solamente di incontrare la ragazza “sbagliata” per
poter completare la dose di sofferenze..!!