Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Marzo 2008. L'autore, alfred84, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 42 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 42 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao,
Leggendo i vostri commenti,rivivo la mia esperienza di alcuni anni fa,tutte le sofferenze per una ragazza che di colpo mi ha mollato
dopo due,tre anni insieme senza un perchè,scoprendo pochi mesi dopo che stava con un altra persona…..gettando nel cesso la nostra
storia,e distruggendo piano piano la mia vita…
Non ci sono parole,sono storie veramente dure e difficili da superare…per chi ha veramente amato una persona,sembra di vivere in un
incubo perenne,senza riuscire a trovare una giustificazione e a farsene una ragione l’ averla persa per sempre…….ma la cosa che fa
ancora più male è pensare che mentre soffrivo per lei …questa era chissà dove e se la spassava senza problemi con un altro…:-((
Di colpo ho perso tutto,la persona che amavo,gli amici…le cose più importanti della vita,cadendo in una forte depressione…
Oggi,a distanza di anni,mi auguro che non capiti a nessuno, nemmeno al peggiore di questa terra di vivere certe situazioni….
chi l’ha passato sa benissimo cosa si prova!!
Concordo con G.,
anche Io ,come tanti purtroppo, ho sofferto per molto tempo,quindi capisco benissimo
da dove proviene la tua “rabbia “e tutto il dolore che hai provato…
E’ davvero difficile superare certe situazioni, quando si da veramente l’anima ad una persona alla quale si vuole davvero bene e questa di punto in bianco,da un giorno all’altro, ti molla, t
grazie per la comprensione Jan,io purtroppo non sono ancora uscito da questa situazione,e la cosa che mi da piu fastidio è che penso ancora a lei,pur ritenendola una persona schifosa.Non riesco a vedere altre anche se cè qualcuna interessata a me…non voglio tentare di star con un altra per dimenticarla perche mi sembrerebbe di usare una persona,per cui fino a quando non l’avro dimenticata (sperando di riuscirci) starò per i fatti miei.E’dura aver la consapevolezza che mentre tu continui a pensare ad una persona,per questa tu potresti esser benissimo finito sotto un treno,ma questo ti fa capire quanto sono schifosamente ipocriti certi esseri umani.
Certo G. , ti capisco,sembra di avere scritto io le tue parole,
poichè mi trovo nella stessa situazione, non riesco nemmeno io
a dimenticarla ,dopo molto tempo…e a creare una nuova storia con un altra ragazza…
questo probabilmente perchè i sentimenti erano veri e forti verso questa persona che hai amato.
E’ dura stare soli ,lo so, ma forse sempre meglio di
stare con una persona,solo per “prenderla in giro”…e magari alla fine farla soffrire…
Io penso semplicemente che non si può dimenticare una persona,ma con il passar del tempo si dà la giusta importanza. All’inizio di un rapporto finito si rigira sempre il cortello nella ferita, tutto ci porta a pensare ai momenti belli trascorsi assieme…poi la mente elabora la fine di un rapporto!Quando rialzarti lo decidi tu!Prima lo fai meglio è…la vita è una e non va sprecata dietro a persone sbagliate.Riguarda il discorso che le donne reagiscono diversamente, scusa se ti contraddico ma non lo condivido, ci sono quelle che dici tu,ci sono quelle che continuano a piangere, quelle che si suicidono, e quelle che dopo aver pianto tutte le lacrime si guardano allo specchio e decidono per il bene che si vogliono di girare pagina…io più che girare pagina..ho cambiato libro!
speriamo di elaborarla al piu presto sta fine del mio rapporto…se ti riferisci a me poi io non parlo di reazioni,ma ho detto che IN GENERE le donne sono meno razionali degli uomini,si lasciano prendere dalle sensazioni…tante belle parole di amore eterno,con milioni di dimostrazioni di affetto ecc ecc…poi se per lei tutto finisce diventi un completo estraneo,perchè in queste situazioni una ragazza è molto piu spietata di un uomo.
Per G ed altri che hanno avuto questa brutta “esperienza”,
e sono in tanti…un consiglio….mandala a ca....!!
….perchè tanto prima o poi rifarà la stessa cosa..
E’ meglio non vendicarsi con certe persone,
vedrai che un giorno la giustizia arriva da sola,
punisce chi ti ha fatto un torto…
ed in un modo o nell’altro, questa pagherà il male che ti ha fatto!
Grazie Al per il consiglio…insomma,non è cosi semplice mandarla a ca....,è un controsenso tutto,perche sono consapevole di quello che è coome persona,ma comunque ci penso sempre…Insomma,so che le storie finiscono e bisogna rassegnarsi,ma la mia è finita veramente per motivi che non riesco proprio a capire…magari come dicono tanti serve solo tempo,solo che per ora non riesco a liberarmi di lei.ed è veramente una sofferenza,perche ho la speranza che la fuori ci siano ragazze migliori di lei.
Allora la soluzione , anche se non è facile,
è sforzarsi a cercare una ragazza migliore….
lasciando perdere per sempre la ex ed il passato , anche se il ricordo fisso ancora ci tormenta..e non fa altro che farci soffrire e perdere tempo inutilmente !
Non li capisci.. forse sono solo un pagliativo che ti ha dato lei.. o forse li cpairai solo tra qualche tempo.. io ora, dopo poco più di un anno riesco, a capire tante cose.. ci vuole razionalità, ma non la puoi comandare, la devi metabolizzare.. tempo.. ci vuole tempo.
Quando finisce un amore si sta male…si sa quel che si perde e nn si sa quel che si trova…ma apri gli occhi nella nuova scelta!Se nel passato hai preso una taroccata adesso guarda di nn fare lo stesso errore!Il mondo è un grande magazzino prova e scegli quella più adatta a te!Posso chiedervi l’età?…eterna curiosa!