Salta i links e vai al contenuto

La mia ex ragazza mi ha distrutto la vita

di alfred84
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Marzo 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ex ragazza mi ha distrutto la vita

La lettera ha ricevuto finora 414 commenti

Pagine: 1 12 13 14 15 16 42

  1. 131
    Angelo -

    Beh anche condivido con wwill e concordo con G… e se purtroppo gli uomini sono “stronzi” è perchè le donne son zo….e!

  2. 132
    andy -

    ebbravo G.

    un altro andy. e ancora altri, altri e altri. la pagherete cara meretrici. l’ora X si avvicina cicale. badoo non vi salverà.

    sarete seppellite da modelle dell’est e prostitute a pagamento, vivrete nella solitudine che meritate, non appena il vostro bel corpicino da battaglia, sfruttato all’inverosimile, comincerà a diventare brutto e inutile.

    la pacchia finisce, cicale. l’inverno arriva.

    g ti invito qui:

    http://www.letterealdirettore.it/la-mia-ragazza-mi-ha-lasciato e qui: http://www.letterealdirettore.it/altra-donna

    ciao

  3. 133
    francy -

    Ciao G. Perche’ fai differenza su il dolore che provano gli uomini o le donne per la fine di un’amore??Il dolore non e’ diverso,se tu hai creduto in quell’amore..Cribbio che cinismo,pensi che il tuo pianto sia diverso e piu’ vero..Non portare rancore,perche’ se e’ vero amore dura in eterno.Puo’ far star male per un po’,questo e’ certo,puo’ tirarti giu’ in ginocchio,davanti al dolore,ma se e’ vero amore,non importa quante male a saputo farti,quanti no avremo ricevuto,quante porte sbattute in faccia,ho graffiato il cuore con un’unica parola.Il nostro cuore sara’ in grado di sopportare tutto questo e anche di piu’,perche’ per amore si puo’ anche morire,ma mai portare rancore.E un’uomo che sa piangere per amore non e’ ne stupido ne mollaccione,anzi io credo che sia molto piu’ uomo chi sa mettere in mostra i propri sentimenti..E se qualcuna ti a deriso,non dartene pena,lei sa tutto tranne che amare..ciao

  4. 134
    andy -

    il dolore non è diverso, ma la durata si cara francy.
    tempo una settimana e vi rifate un mazzo di carte di affamati pronti a consolarvi sessualmente e sentimentalmente.

    basta sculettare un paio di giorni.

    bella la pacchia, fin quando la bellezza e la giovinezza vi assiste eh?

  5. 135
    G. -

    non sono cinico,la mia è una normale reazione al comportamento di una ragazza superficiale.invece di perdervi dietro achiacchiere,moine e parolone dovreste pensarci qualche volta in piu…ti amo di qua,ti amo di la,non posso vivere senza te,sei la mia vita e una settimana dopo ti mandano a quel paese…se è vero amore dura in eterno? dovrei amare in eterno una che mi ha preso in giro? non sono autolesionista.

  6. 136
    vale -

    Esperienza femminile (sempre che possa interessarvi dato che siamo tutte zo….le); un individuo di sesso maschile ha fatto la medesima cosa: sei la donna della mia vita, ti amo di qua, ti amo di là…eccetera eccetera; tre settimane dopo si è degnato di lasciarmi con una cortesissima mail. Si era accorto che in realtà non sa amare. Sicuramente dopo una settimana non stavo sculettando in giro cercando orde di affamati che mi soddisfacessero, al contrario cercavo di capire che cosa fosse successo e come rimettermi in piedi.
    Le carognate sono opera di entrambi i sessi, dipende dal livello intellettuale e morale dell’INDIVIDUO in questione – prescindendo dal genere cui appartiene – reagire in maniera adeguata a un dolore di questo tipo. Mi dispiace ma non mi rivedo affatto nel quadro di donna mangiauomini e costantemente alla ricerca di un membro maschile qualsiasi; e, pur avendo dalla mia una buona dose di esperienze non proprio positive e poco lusinghiere per il genere maschile, non mi metto a sottoscrivere la vecchia idea de “Gli uomini sono tutti stronzi”; penso piuttosto che spetti a me, in futuro, scegliere meglio la persona con cui condividere la vita. Tutto qui.

  7. 137
    G. -

    Io non dico che le donne sono tutte zo......,è una parola pesante per me,però concordo con andy sul fatto che per una ragazza sia piu semplice trovare qualcuno nel momento in cui vuole,rispetto ad un ragazzo,semplicemente perchè ha armi che noi uomini non possediamo,e ne è consapevole…inoltre non credo proprio che il comportammento maschile e quello femminile in determinate situazioni sia uguale.In genere l’uomo è piu riflessivo,si lascia trasportare di meno emotivamente…

  8. 138
    Lu -

    wwill.. hai pienamente ragione putroppo..

    Valentina sarà anche vero quello che dici, ma non c’è nulla da fare..
    e oggi più che mai, se la donna vede la parte debole dell’uomo è finita.
    Probabilmente non sono tutte così, me lo auguro.. ma la maggior parte,
    vogliono il carattere anche in situazioni dove essere “un essere umano” sarebbe un sacrosanto diritto.
    Se fai vedere che accusi bene e ti dai subito da fare, è il momento che tornano sui loro passi, si sentono insicure, esce fuori il loro fantasma..
    se invece vedono che senza di loro non puoi stare, o che stai soffrendo come un animale, è il momento che acquistano sicurezza.. e è la fine.
    Non deve essere mai troppo sicura di te, anche se triste, è così..
    Sicuramente siamo tutti esseri umani, avete anche voi i vostri sentimenti e i vostri dolori, sicuramente anche tra di noi ci sono perfetti bastardi, ma voi siete spietate..
    L’amore.. può anche esistere, ma non dura in eterno.. sono dell’opinione che, più si affronta una relazione con razionalità, più dura.. i sentimenti sono vulnerabili, insicuri, senza controllo, anche se sono bellissimi!
    amare una persona e sentirsi corrisposti è la cosa forse più bella di questo mondo, ma a che prezzo..

    Sempre per wwill.. è maledettamente vero.. vale molto più saper prendere una donna “chimicamente”.. fisicamente, sessualmente.. che mentalmente 🙂

  9. 139
    mirkoleo -

    ciao a tutti, anche io son stato lasciato dopo 10 anni perchè a suo dire non provava piu sentimento…ormai son passati quasi 10 mesi…eppure soffro ancora tantissimo , quando ne usciro’?

  10. 140
    vittorio -

    Messaggio per Mirkoleo: “Quando deciderai tu, dentro di te che e’ finita perche’ non la vuoi piu'”.

Pagine: 1 12 13 14 15 16 42

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili