Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Marzo 2008. L'autore, alfred84, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 42 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 42 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Bhò a me come idea sembra molto stupida e poi per fare ingelosire il tuo ragazzo devi ricorrere alla lettera del direttore! bhè…bhò
Io sono a pezzi da oltre 6 mesi. Vivevo con lui da 3 anni, nella sua città, era per me la mia famiglia. Mi ha piantata addossandomi le colpe per mettersi con una sua superiore, lasciata per strada senza sapere dove andare, con 8 chili di meno, con le vacanze prenotate sia con me che con quella, e adesso sono ancora in quella città vincolata dal lavoro che avevo accettato lì per stare con lui rovinandomi la carriera, viaggiando 2 ore al giorno per andarci. Non vedo nulla nel mio futuro senza di lui pur avendo scoperto una persona orribile. Sono in cura con antidepressivi. Ma come se ne esce??
Cy mi dispiace per quello che ti è successo ma devi reagire. Anche io ho passato mesi terribili,e adesso ne sto venendo fuori,anche se con difficolta’…solo il tempo aggiustera’ tutto credimi…ma tu adesso in che citta’ abiti…e la tua citta’ natale qual’e’?Purtroppo nella tua situazione sei vincolata anche dal lavoro…ma troverai di meglio…puoi starne certa…ti sto vicino
Cy…è una fase della vita! Decidi tu se uscirne da vincitrice e quindi salvaguardare la tua autostima oppure distruggerla e uscirne da perdente! L’uomo può far parte della tua vita ma non essere la tua vita!!!Forza
mi sn lasciato da 2 mesi ank io.. xk x lei il fatto ke io nn avessi un lavoro poteva portar problemi.. ho 22 anni e sono insieme a lei da 4 anni..qualke lavoretto ke ho fatto purtroppo è durato sempre poco x vari problemi.. nell ultimo periodo nn si andava molto d’accordo proprio x queste incomprensioni ke dava il lavoro.. ci sentiamo a volte x cell ma la vedo un po’ cambiata..penso ke mi ama ancora, dopo soli 2 mesi è difficile far cambiare il sentimento.. lei dice ke nn le davo le attenzioni ke merita..io so di amarla davvero tanto ma forse lei ha un po’ ragione.. in questi 2 mesi ke nn l ho visto ho capito davvero i miei errori..e vorrei ritornare x dimostrarle quello ke magari prima nn riuscivo a dimostrare.. e spero di averne la possibiltà.. in questo periodo mi sento davvero a terra
ciao… io ho 13 anni e una ragazza mi ha distrutto letteralmente la vita… la conosco da 3 anni e mi ha fatto solo soffrire più di qualsiasi altra cosa… sara ti amo sei tutto per me… sei parte di me… parte della mia vita… nn ti dimenticherò mai… amore
Allora, da quel che ho capito hai 23 anni giusto? ok, guarda voglio darti questo consiglio perchè ne ho 36 ed ho un pò di esperienza sulle spalle.
Leggendo il tuo post ho notato che comunque l’hai frequentata anche dopo esservi lasciati, secondo me una ragazza così potrebbe anche ripensarci e facilmente tornare definitivamente con te, ma non è una ragazza su cui puoi mettere le basi per una vita futura o da sposarti, potresti ritrovarti nella stessa situazione dopo e sarebbe molto peggio.
Comunque, e questo l’ho capito dopo tanti anni e fai tesoro di quello che ti dico, l’arma vincente di un uomo è sapere fare bene l’amore, più la donna è sottomessa e più ti si attacca, fai l’indifferente e vai con altre donne pensando di non perderla (e ti viene pure meglio), alla fine ti ritrovi con più di una possibilità e lei rimarrà come un’allocca. Mi è sempre successo così, sono stato lasciato ma sono sempre ritornate, la donna è strana ricordati, quando c’è competizione si mette in competizione perchè non vuole perdere, poi quando torna, la devi mandare a quel paese. Non farti mai dico mai vedere debole o piangere perchè ne hai solo da perdere, se l’hai fatto prima, non lo fare più, vede la tua debolezza e la vuole punire. A volte essere duri (nei momenti giusti si intende ovviamente) vuol dire volere bene alla persona con cui si sta, se ti viene a dire la classica frase “oh non me la sento più, devo capire cosa provo, devo vedere, devo pensare bla bla bla…” tu sul momento devi rispondere ” vai vai, no problem” altrochè richiamarla, lei si è preoccupata di te? no. e poi fatti vedere con un’altra in giro, aumenta le amicizie di donne su facebook, e divertiti , veeeedi se torna. Ma se io fossi in te non me la riprenderei. Ti devi convincere di essere unico, il migliore, convinciti di esserlo e diventalo.
Non me ne vogliano le donne, ma sono sicuro che qualcuna di voi condividerà quello che ho scritto, la dolcezza va usata nei momenti giusti.
Leggendo quest’ultima risposta mi viene in mente Teorema (prendi una donna, trattala male, eccecc); mi sembra più che altro un desiderio di alimentare i rapporti come se fossero pura violenza: vediamo chi fa più male all’altro, chi si fa vedere forte, chi mistifica, finge e usa trucchetti. Al di là della classica contrapposizione donna/uomo, che oramai è trita e ritrita, penso che ci sia una sola cosa vera e valida: se non c’è rispetto reciproco ma si vede l’altro o l’altra solo come un nemico da sottomettere, se tutta la relazione si basa sull’inganno, sulla finzione e ancor peggio sulla programmazione costante dei propri comportamenti allora il rapporto sarà insincero e distinato a fallire. Se uno è più interessato al fatto che l’altra gli si attacchi perché “fa il duro” più che per come è realmente fatto, per quello che pensa, sente e per come realmente e spontaneamente reagisce alle cose, allora non credo cerchi un rapporto sincero, ma solo qualcuno da “tenere sotto”. La mia opinione è che se si vuole dominare un altro, allora non lo si ama. Se lo si lascia libero di sceglierci, come di non sceglierci, per come siamo, allora sì che l’amore ha un senso e una possibilità di durare.
Per quanto ho capito,purtroppo la tua è stata una tragica storia,una di quelle apparentemente sofferenti al massimo,diciamo una vera e propia bomba al cuore… beh io personalmente ho vissuto un esperienza del genere e ho 23 anni anche io,e voglio aiutarti dandoti il mio parere.Anche io come tanti,ho paura di un rapporto serio con una ragazza,essendo consapevole che mi possa lacerare il cuore se le cose vanno nel verso sbagliato,e con i tempi che corrono,il rischio è ancora più attendibile.Per quanto riguarda te,io ti consiglierei di mettere da parte i tuoi sentimenti che hai verso di lei,perchè lei quelli che avrebbe dovuto avere per te,li ha condivisi anche con un’altro,e peggio ancora,e che si tratta di un tuo amico…quindi se il vero “amore” c’è,come tu pensi che ci sia sempre stato,allora lei non avrebbe dovuto,ma neanche pensare di frequentare un tuo “amico”…in poche parole,questa è stata la prova schiacciante che purtroppo non siete fatti per stare insieme,è dura ammetterlo dopo una vita trascorsa insieme,ma è così.Dimenticati del passato e ricostruisci nuove avventure,ti sentirai meglio col tempo e magari sarai più basato sulla prossiam scelta della tua vita sentimentale.Volevo aggiungere una risposta per Valentina.Mi riferisco alle donne in generale e,secondo alcuni miei punti di vista,alle donne piace stuzzicare gli uomini per metterli alla prova,una specie di test,che non fa altro che mettere in gioco la gelosia,causa di tutti i disastri sentimentali…se mi sbaglio correggimi,per il resto,auguro ad alfred un felice avvenire…in bocca al lupo! ciao!
bla bla bla…siete brave a parlare voi donne,predicate bene e razzolate male.blaterate di sentimenti,di sensibilità e menate varie ma se un povero cristo a cui viene data letteralmente una pedata nel culo da un giorno all’altro (è successo anche me) osa esternarvi le sue sacrosantissime sofferenze tentando disperatamente di recuperare un rapporto,lo trattate come uno stronzo fastidioso,un insetto da scacciare a tutti i costi,il piu lontano possibile.
Solo a voi in quanto donne è concesso piangere,perchè se lo facciamo noi davanti ai vostri occhi,peggiorariamo ulteriormente la situazione.eh si,perchè se una ti molla il giorno dopo averti detto che ti ama alla follia,nemmeno le lacrime servono a farle capire la tua disperazione,anzi,la convincono ulteriormente che ha fatto la scelta giusta,perchè oltre a non essere-chissà per quale misterioso motivo-l’uomo giusto per lei,sei anche un patetico mollaccione senza palle,un debole.
Concordo pienamente con Wwill quindi…la testa delle donne è la cosa piu irrazionale che ci sia a questo mondo…giusto comportarsi di conseguenza quindi…aspettarsi sempre di tutto da parte loro,mai fidarsi troppo di quello che dicono,e mai attaccarcisi troppo,perchè a lungo andar le sensibilissime donzelle malsopportano chi ha troppa cura di loro.Ergo:prendetevene una,assecondate le cazzate che escono di continuo dalla sua bocca,scopatevela e se improvvisaamente vi da il benservito,pace…ce ne sarà un altra come lei.
saluti a tutti.
per chi ha raccontato l’a propria esperienza:mi auguro che riuscirai a riprenderti,ci sono passato anch’io.nella vita ho preso un sacco di calci e pugni,ma il dolore che mi ha fatto provare una zo...... con le sue finte parole d’amore,la sua insulsa ipocrisia…il suo cinismo schifoso…quello è stato il dolore più grande che ho dovuto sopportare e superare.