Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Marzo 2008. L'autore, alfred84, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 42 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 42 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Marco mi dispiace per te, ma se lei ti ama ancora non è tutto perduto…chi sbaglia puo’ rimediare agli errori se da entrambe le parti c’è ancora amore. Il problema è quando una delle due parti non ama più. Continua a cercarla e fai in modo di riconquistare la sua fiducia, se sono rose fioriranno…fammi sapere come andra’…un bacione
Niente da fare… ho provato piu volte a sentirla ma c’è sempre la solita scusa …la bugia. le sue parole sono: Non ti credo piu basta!!! grazie Agostino.
Ciao Marco, dire le bugie aiuta a non perdere la libertà, libertà di un singol! Sentirsi dire bugie aiuta a capire che forse gli ideali, i valori…forse, forse sono diversi e se si viaggia su due binari diversi che sfizio c’è a stare con una persona!Questa storia mi tocca,e in un certo senso mi riguarda.Ho scoperto che il mio ragazzo ha due contatti di fb,uno per la famiglia e un altro dove ci sono solo ragazze!Anche se dice…tu ci crederesti?Rispondetemi e aspetto anche una risposta da Angelo.Ciao.
ciao Imma… ok aiuta a non perdere la liberta’ ma aiuta a pedere la fiducia di chi ti sta accanto… premetto che a me scatta un fattore nervoso involontario che porta a questo… io non so’ cosa mi sta succedendo… è la persona che tengo piu al mondo snza lei sono morto!!! sono 2 giorni che sono stato male…anzi malissimo!!! Oggi sono stato bene perche sapevo di vederla… perche stasera c’era il concerto di claudio baglioni….volete sapere come andata ve lo diro’ domani…no dai sono troppo contento per’aspettare domani… tutto ok mi ha perdonato!!!devo ringraziare CLAUDIO BAGLIONI– forse senza il suo concerto e le sue parole… stasera non sarei cosi…euforico.. ringrazio a chi nel suo modo mi ha dato conforto..in bocca al lupo… a tutti… spero di poter’ essere in futuro di aiuto ai sfortunati dell’AMORE
tutto bene quello che finisce bene….hai visto finchè c’è amore si può sperare….sono felice per te…un bacione
Ragazzi, sono una ragzza di 23 anni e anch’io sto soffrendo come un cane per lo stesso motivo…un consiglio,
se c’è una cosa che manda in delirio una ragazza è la gelosia!
l’idea inaccettabile di essere superata da un altra e che un altra possa prendere il nostro posto.
io ho lasciato il mio amore per via di incomprensioni molto simili a quelle che hai scritto tu e poi quando ci ho ripensato perchè lo vedevo circondato da altre ci ho ripensato.
Il mio ripensamento e pentimento lo hanno reso forte e deciso a lasciarmi anche se so che mi ama ancora…
io so benissimo come fare per riprenderti la tua ex… rispondimi solo a queste due domande:
-quanti anni hai
– di dove sei
tu ripondi che poi ti dico come fare…
PS su facebook ti trovo?
Ciao Iris, con chi stavi parlando? Specifica il nome cosi si capisce… Ciaoo Luca
parlavo con tutti i maskietti mollati diciamo
ho un idea perchè non c’è metodo mogliore di far tornare il proprio ex o la propria ex che farla\o ingelosire!
io volevo uscire cn qualcuno di voi e far finta di amoreggiare davanti al mio ex così magari ci ripensava poi in cambio io sarei uscita con voi x ingelosire la vostra ex!
so che sembra infantile eppure è così…fidatemi io studio psicologia.
fatemi sapere se siete interessati!
ciao
Come idea sembra molto buona… Per esempio io sono di genova…Tu?
Ma ragazzi crescete! Non avete ancora imparato che niente dura in eterno? Perche’ volete farvi del male nel vivere con le illusioni? Se pure facendo ingelosire il vostro lui o lei, questo o questa tornasse indietro, dopo un po’ vi rilascierebbe di nuovo. E voi di nuovo a soffrire. L’amore e’ una di quelle poche cose della vita che non si sa quando inizia e non si sa quando finisce. Se capirete finalmente questa verita’ e l’accetterete non solo soffrirete molto meno quando sarete (spero di no) di nuovo lasciato/a. Ma vi sentirete anche meno in colpa di non aver ancora trovato “l’anima gemella”. Cercarla non serve…quella arriva da sola. Altrimenti amen…