Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Marzo 2008. L'autore, alfred84, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 42 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 42 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Si avisse fatto a n’ato
chello ch’e fatto a mme
st’ommo t’avesse acciso,
tu vuò sapé pecché?
Pecché ‘ncopp’a sta terra
femmene comme a te
non ce hanna sta pé n’ommo
onesto comme a me!…
Femmena
Tu si na malafemmena
Chist’uocchie ‘e fatto chiagnere..
Lacreme e ‘nfamità.
Femmena,
Si tu peggio ‘e na vipera,
m’e ‘ntussecata l’anema,
nun pozzo cchiù campà.
Femmena
Si ddoce comme ‘o zucchero
però sta faccia d’angelo
te serve pe ‘ngannà…
Femmena,
tu si ‘a cchiù bella femmena,
te voglio bene e t’odio
nun te pozzo scurdà…
Te voglio ancora bene
Ma tu nun saie pecchè
pecchè l’unico ammore
si stata tu pe me…
E tu pe nu capriccio
tutto ‘e distrutto,ojnè,
Ma Dio nun t’o perdone
chello ch’e fatto a mme!…
Uguale a te, identiche sensazioni, solo che la mia storia è durata 8 anni, e lui, quello nuovo ne ha 32 (noi 26) …. sono nella merda quanto te. 🙂
l’unico consiglio che posso darti e quello di chiudere con lei…anche sentirla ti distrugge…Premetto che nella merda ci sono anche io da quattro mesi, perche dopo una crisi con la mia fidanzata, ho scoperto che lei è falsa e che non mi amava…dopo 4 anni di amore(almeno per me lo era)Fatti forza,so come ti senti, la solitudine ti distrugge e tutti i ricordi portano a lei…non pensare alle cose belle, ma al male che ti ha fatto e presto tutto si risolvera’…non ha capito la fortuna che aveva, se ne accorgera’ presto…ti sto vicino con tutto il cuore
Grazie Agostino, è davvero dura. Ti sono vicino pure io…..
ciao Luca, Ciao Agostino, ciao Stefano..
che dire, ogni volta che ascolto o leggo le parole di questa canzone mi viene da piangere.. pero vi dico io con l’anno nuovo ho deciso di ricominciare, il sorriso sta ritornando sul mio volto e penso di essere ancora piu’ forte di prima.. adesso e’ tempo di pensare a me.. e se qualcosa di bello verra’ per il futuro che ben venga .. pero’ ci andro’ con i piedi di piombo e guanti di velluto.. Senza amore la vita e’ buia e’ vero.. pero’ e’ ancora piu’ buia quando ci si sente traditi nella dignita e nei propri valori.. Auguri di Buon anno a tutti e questo non e’ un augurio di rito che vi faccio..
Angelo sono perfettamente in sintonia con le tue parole…la mia ex si è rivelata tutta un altra persona, ed io non c’è un giorno che non ci penso…spesso sento un vuoto fortissimo allo stomaco,mi fa male pensare che lei stia bene e che io non mi sono per niente ripreso. Ma tutto questo male, un giorno si trasformera’ in voglia di vivere e soprattutto di AMARE…le delusioni forti ci fanno crescere e soprattutto migliorare anche se adesso è difficile accettarlo. vi abbraccio tutti con la speranza che le cose per tutti noi vadano bene…
Auguri anche a te Angelo…
Bisogna guardare al di là del proprio naso…non c’è solo tristezza!
latua storia mi ha colpitatantissimo! cerca di pensare un pò a te stesso, vedrai che un giorno arriverà la trannquillità che hai perso e troverai la ragazza giusta per te ! ciaoooo tanti uguri.
prima ci si rassegna all’idea che sia tutto finito meglio è..e va rimossa anche quella di poter tornare un giorno i 2 piccioncini di una volta. la storia è finita stop. ognuno conosce i difetti dell’altro e mentre uno si è stancato di doverci lottare ogni giorno l’altro invece lo scopre troppo tardi e cerca la soluzione attraverso lo scodinzolare. ammettiamolo, gli errori si pagano cari e purtroppo nn c’è modo per rimediare. se è possibile ci si lascia come “amici” oppure subentra il bisogno di distruzione e finisce male tra insulti e colpe piu o meno reali. il mio consiglio è di tagliare prima che lei vi metta al corrente che ha un altro se non vi ha gia tradito perchè dopo la gelosia sarà tale da farmi mangiare letteralmente le dita delle mani..pregate che nn succeda alle soglie di san valentino come al sottoscritto…è un inferno psicologico, ve lo garantisco.
ciao a tutti … la mia storia e’ un po diversa forse la colpa e solo mia…se mi ha lasciato è si!! questa volta e proprio mia!! il coraggio di non dirgli che sono uscito con amici… il suo brocio mi intorpidiva il cuore… ma non mi ha mai vietato di uscire… e ora pago le conseguenze per non avergli detto la verita… premetto che non ho mai tradito… la mia peggior malatia e raccortare delle bugie… forse sono affetto da questa malatia….aitatemi ho perso il mio piu grande AMORE!!! in bocca al lupo a tutti grazie anticipatamente.