Salta i links e vai al contenuto

La mia ex sa che io sono là tutte le sere, perché ci viene?

di cyber81
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La mia ex sa che io sono là tutte le sere, perché ci viene?

La lettera ha ricevuto finora 27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    cyber81 -

    Come prevedevo, si è rotto il no contact. Mi ha cercato.
    Poi magari quando raccolgo i pensieri ve ne parlo.

  2. 12
    Andrea74 -

    Colam’s er romano. 😉

  3. 13
    colam's -

    Andrea: 😉

    Cyber: non mollare !

  4. 14
    cyber81 -

    Ok, ieri ci siamo sentiti per più di un ora… praticamente mi ha confermato che nei miei mesi di stop lei è stata male e da allora non si è più ripresa… al che le ho detto, ma guarda che poi son seguiti 6 mesi tuoi problematici… ma io non te li ho fatti pesare… cosa mi importava quando potevamo avere una vita per fare quello che dovevamo fare… la differenza tra me e te è questa..
    Io posso avere i miei momenti no ma avrei preferito che tu, conoscendo i miei problemi, mi fossi stata accanto. Invece hai somatizzato il mio problema, avvitandoci in una spirale più grande di noi.
    E’ chiaro che prima o poi ci saremmo lasciati perchè in una coppia i problemi si affrontano assieme, non si gestiscono così.
    Però ho detto non puoi farmene una colpa…. ho avuto i miei mesi di debolezza, che ci posso fare?
    La differenza è tutta qui, io ho compreso i tuoi, tu no i miei e sei andata subito altrove.

    punto

  5. 15
    colam's -

    Eh ! E lei che ti ha risposto ?

  6. 16
    larealtàdeifatti -

    che vuoi che abbia risposto colam’s? conoscendo la razza in questione..avrà avuto una capacità di risposta pari a zero…e si sarà fatta pure due palle così! Appena si scontrano con logica e raziocinio riguardo certe questioni ..si sentono spiazzate e si annoiano a morte. Non seguono il filo logico…capisci? Cioè non è che son sceme…è che ragionano in un altro modo…cioè sptt a livello emotivo. Sec me cyber doveva rifiutare questo incontro chiarificatore …e non cacarla proprio. Così facendo..prestandole invece ascolto…ha invece fatto il sio gioco…l’ha aiutata a “razionalizzare” la sua scelta di mollarlo ed a vincere i dubbi che fino a quel momento lei si portava dietro : “ho fatto bene a lasciarlo?”, “non sarà stata magari un po’anche colpa mia?”, “sarò stata una superficiale?”

  7. 17
    Mara139 -

    Caro Mau non ero convinta di voler rispondere a quello che hai scritto ma alla fine è stato più forte di me.La sua ex è libera di andare dove e con chi vuole, il fatto di non farlo sarebbe soltanto dimostrazione di rispetto nei confronti di una persona che è stata lasciata su due piedi senza ma senza se e che probabilmente ha bisogno ancora di tempo per smaltire la disavventura vissuta. Capisco, nonostante io non lo condivida, che lei si senta forte per aver mollato e non essere stata mollata, per aver ricominciato la sua vita con un’altra persona, non capisco come TU, che se scrivi su questo forum non credo stia vivendo situazioni migliori delle nostre, possa essere così cinico. E poi scusami ma prima di giudicare il perché una persona si sfoghi scrivendo in un modo piuttosto che in un altro, cerca di conoscerla e di capire cosa si nasconde dietro alle sue parole, fai domande se non ti è chiaro qualcosa, non puoi sbucare dal nulla e fare interventi sentenziosi e soprattutto idioti!

  8. 18
    cyber81 -

    Eh vabè abbiamo parlato della nostra storia, ma più che altro voleva che sapessi che

    1) non si è vista con lui quando lei era con me
    2) non è andata in giro facendo gesti affettuosi
    3) non aveva progettato tutto (eliminazione vecchia storia e creazione della nuova)

    Ovviamente le ho detto che non le credo, ma questo oramai non fa piu’ differenza, le ho detto che a me non deve piu’ giustificare nulla.
    Le ho detto che è inammissibile che una persona 1 mese prima parla di matrimonio e un mese dopo si mette con un altro, dopo 5 giorni che ci siamo lasciati.
    Le ho detto che deve imparare ad assumersi la responsabilità delle proprie parole.

    basta ragazzate

  9. 19
    Candida -

    Cyber.. Sei ancora troppo troppo troppo legato a lei, emotivamente.

    I dettagli in privato.

  10. 20
    cyber81 -

    mmm beh non lo nego di certo, ma ho due certezze:

    1) non potrò mai tornare con lei
    2) non la cercherò mai

    Glielo detto pure per tel.

    Però la verità che mi abbia cercato lei mi ha un po destabilizzato, non lo nego

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili