Voglio raccontarvi la mia storia ho quasi 25 anni e da un anno sto insieme alla mia attuale fidanzata stiamo bene facciamo le vacanze assieme ma purtroppo io dentro di me temo di nn aver dimenticato la mia ex.
Da qualche ora ho saputo k ad una festa s è sco.... un mio AMICO a dirmelo è stata la mia stessa fidanzata quindi sono ore che sto fingendo disisnteresse come se la cosa nn m avesse toccato imvece realmente è come se avessi una spada Che ogno secondo entra sempre di piu nrl mio cuore.
La cosa che m fa piu male è fingere. Cosa dev fare? Con l ex(la mia fidanzata dice che è per arrivare a me) col mio amico.
Io e la mia ex nn eravamo proprio fidanzati ma c divertivamo c volevamo bene io pensavo e frs adess ne ho la conferma k l amavo! AIUTO!!
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
dovresti essere sincero con la tua fidanzata non è giusto prenderla in giro così.inoltre stai attento, il tuo può essere solo orgoglio ferito, se già con te si divertiva è ovvio che lo faccia con altri, tra voi non c’è stata un storia perchè rovinare tutto per un avventura passata?lasciala perdere e pensa alla tua attuale ragazza, se proprio non riesci lasciala libera è uno strazio avere accanto un uomo che vuole un altra, è come un tradimento!
Attento! Fa più danni l’orgoglio ferito che una bomba! Nn dir niente alla tua donna. Non capirebbe. Fregatene dell’ex, lo so ke brucia, ma le ustioni guariscono.