Salta i links e vai al contenuto

La mia ex ancora un mistero

di marcovilucchi

Voglio raccontarvi la mia storia ho quasi 25 anni e da un anno sto insieme alla mia attuale fidanzata stiamo bene facciamo le vacanze assieme ma purtroppo io dentro di me temo di nn aver dimenticato la mia ex.
Da qualche ora ho saputo k ad una festa s è sco.... un mio AMICO a dirmelo è stata la mia stessa fidanzata quindi sono ore che sto fingendo disisnteresse come se la cosa nn m avesse toccato imvece realmente è come se avessi una spada Che ogno secondo entra sempre di piu nrl mio cuore.
La cosa che m fa piu male è fingere. Cosa dev fare? Con l ex(la mia fidanzata dice che è per arrivare a me) col mio amico.

Io e la mia ex nn eravamo proprio fidanzati ma c divertivamo c volevamo bene io pensavo e frs adess ne ho la conferma k l amavo! AIUTO!!

Lettera pubblicata il 24 Agosto 2011. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La mia ex ancora un mistero

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    sarah -

    dovresti essere sincero con la tua fidanzata non è giusto prenderla in giro così.inoltre stai attento, il tuo può essere solo orgoglio ferito, se già con te si divertiva è ovvio che lo faccia con altri, tra voi non c’è stata un storia perchè rovinare tutto per un avventura passata?lasciala perdere e pensa alla tua attuale ragazza, se proprio non riesci lasciala libera è uno strazio avere accanto un uomo che vuole un altra, è come un tradimento!

  2. 2
    Marco -

    Attento! Fa più danni l’orgoglio ferito che una bomba! Nn dir niente alla tua donna. Non capirebbe. Fregatene dell’ex, lo so ke brucia, ma le ustioni guariscono.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili