Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Settembre 2020. L'autore, Francesco18, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
D’accordo con Suzanne commenti 11 e 16.
Sentenza:
“Se con le cinquantenni ti girerà meglio è solo perché se le filano molto molto meno”
In altre parole, Sentenza ti sta suggerendo, forse per sua esperienza personale, che se sei messo tanto male da non riuscire a trovare una coetanea decente, riuscirai a raccattare una cinquantenne racchia.
Francesco, non ascoltare Sentenza. Deve essere un uomo che l’ha presa nei denti da qualche donna, non riesce ad avere una relazione stabile e felice e adesso si sfoga spuntando veleno sulle donne e su chi è accoppiato. Inconsapevolmente prova invidia per le coppie.
Rhodes, forse Suzanne si riferisce a chi sputa odio sulle donne, come in altre lettere. Suzanne dice banalità perché banale è l’argomento di questa lettera, un ventenne che dice:”La mia ragazza mi ha lasciato, che faccio?” Niente, prima o poi te ne troverai un’altra e forse ancora un’altra, finché non trovi quella giusta, come è successo a tutti. E se non la trovi pazienza…
È una risposta banale? Certo, ma di questo si tratta, che bisogna rispondere? Mi piacerebbe che su LaD si trattassero anche argomenti più seri, non solo di economia e finanza (sarebbe il massimo!), ma almeno più stimolanti di “la mia ragazza ha le mestruazioni, che fare?”
Comunque Rodhes hai fatto nella seconda parte del commento osservazioni giuste.
Sentenza sostiene che i sigle, che non riescono ad avere una relazione con una donna, seducano le donne degli altri. Ma per favore! Offende tutte le donne, affermando che sono delle maiale.
Grazie Trader, temevo di dover utilizzare google translate ma vedo che qualcuno è ancora in grado di leggere e comprendere la lingua italiana…
Alcuni commenti sono stati spostati in chat. Per evitare questi spostamenti puoi iniziare una nuova lettera dove trattare l’argomento che ti interessa.