Salta i links e vai al contenuto

La mia ex mi ha lasciato ma non sa quello che prova

di Francesco18
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Settembre 2020. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ex mi ha lasciato ma non sa quello che prova

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Suzanne -

    Siamo veramente alla follia; a vent’anni bisogna essere tutti già fatti e finiti, risolti, sicuri di aver trovato l’amore per la vita, senza dubbi né incertezze.
    Francesco, accetta ciò che fa parte di un naturale processo di crescita ma soprattutto fuggi a gambe levate da questo sito di psyco!!!!!

  2. 12
    J.J Bad -

    “ma soprattutto fuggi a gambe levate da questo sito di psyco!!!!!”

    Ecco, allora non sono il solo a pensarlo… XD

  3. 13
    Captain Rhodes -

    Capito, Fra? Sono cose della vita. Vanno prese un po’ così. Vedi quante cose s’imparano in questo sito di schizzati? Scommetto che ora che lo sai, stai già meglio. Spero anche che ora ti sia chiaro che hai un gran bisogno di crescere, per cui cogli con entusiasmo l’imprescindibile opportunità che la vita ti ha offerto. Non sai quanta gente non veda l’ora di sperimentare quello che è capitato a te, per poter finalmente implementare il proprio percorso di miglioramento. Senz’altro poi, è doveroso comprendere e giustificare la tua ex, ti invito a farlo senza indugio: d’altra parte, mica t’aspetterai che a vent’anni la gente sia matura e abbia le idee chiare sugli aspetti fondamentali della vita. Ma che pretese sono queste? Suvvia, chi non ha di tanto in tanto qualche piccolo dubbio, a 20 anni? Ma ora hai imparato la lezione, se vuoi una relazione stabile prenditi una di 50 anni, è noto infatti che con l’età i dubbi svaniscono completamente.

  4. 14
    CLAUDIO -

    É sempre importante ricordare di non fare di tutta la psyco-erba un psyco-fascio!

  5. 15
    Francesco18 -

    captain rhodes,
    capisco perfettamente che siamo ancora giovani e abbiamo ancora mille esperienze da fare, io però ci credo ancora! vedo ancora della speranza sebbene sappia che sia veramente dura! sarà presto, non saprà ciò che vuole, avrà bisogno di tempo, ma questa speranza si affievolisce sempre di più quando degli amici in comune mi dicono di vederla tranquilla..
    non è stata chiara nelle sue spiegazioni, è stata molto evasiva, e non so più che pensare! sembra veramente un tunnel senza fine, ho tanti sbalzi d’umore. la mattina sono parecchio giù e non faccio altro che pensarci, la sera prima prevale la rabbia poi la malinconia, poi i sensi di colpa, poi invece sento di stare meglio e con il tempo passerà, ma ogni giorno sembra uguale al precedente! mi piacerebbe avere dei veri e propri chiarimenti ma mi sembra troppo presto…

  6. 16
    Suzanne -

    Sí peró finitela di ammorbare ogni poveretto che scrive qui volendo a tutti i costi contagiarlo con la vostra frustrazione e negatività! Tutti abbiamo provato la sofferenza nel venire lasciati, ma se si è persone intelligenti si impara a relativizzare e non trasformare il traditore in orco cattivo. Poi, ripeto, fondate il Club degli Odiatori delle donne di oggi ( e di ieri), riunitevi, fatevi una bella partita a freccette cercando di colpire il volto della vostra ex, affogate i dispiaceri in una buona narda e soprattutto lasciate in pace questi sventurati/e che scrivono qui!!!!

  7. 17
    Sentenza -

    Caro ragazzo come ti han già detto alcuni devi solo baciarti i gomiti perché grazie a queste esperienze capisci come gira il mondo è che la realtà è ben diversa da come te L hanno romanzata

    Ora soffri , ma solo per via di un convincimento culturale che ti è stato imprintato in testa fin dall’infanzia
    Una volta che raggiungerai questa consapevolezza (inevitabile perché miliardi di fatti identici ti capiterà di sentir raccontare, vivere e vedere ) allora non soffrirai più perché avrai imparato a stare bene con te stesso e a non avere bisogno degli aktri

    Questo non significa non andare più con le donne , ma andarci sapendo a cosa vai incontro e dunque ad evitare guai come figli e matrimoni e condivisioni economiche (diventerai il classico stronzo)

    non credere però che più diventan grandi e più maturano, rimangono uguali. Se con le cinquantenni ti girerà meglio è solo perché se le filano molto molto meno .

    Il consiglio peggiore che alcuni ti diranno è “presto troverai un nuovo amore “
    Troverai invece altre illusioni, vivile sapendole tali fin dall inizio

  8. 18
    Captain Rhodes -

    Suzanne, chi scrive qui cerca consigli. Ciascuno, te compresa, scrive la sua. Personalmente non mi permetterei mai di dire che sei una psicopatica, anche se penso che i tuoi ragionamenti siano d’una banalità e superficialità estrema. Del tipo: queste cose succedono, se una ha vent’anni è normale, dov’è il problema. Quando ne avrà 30 o 40, ne riparleremo? Così pure i tuoi consigli sono davvero evanescenti. Della serie: accetta che a 20 anni si debba fare un percorso di crescita… nel quale tu non sei più compreso. D’altra parte è così. Beh, grazie al caxxo!! Questo non è relativizzare, bensì banalizzare. Senza voler trasformare in orco la sua ex, si prende atto che di immatura si tratta (e i 20 anni non rappresentano una giustificazione), che non fa per lui e ci si comporta di conseguenza, troncando ogni rapporto per tutelare sè stesso in un momento di fragilità. Questo è il mio consiglio. Se per te questo significa ammorbare, essere frustrati e malati di mente, non c’è problema.

  9. 19
    J.J Bad -

    Che tristezza mi fate.
    Ma vi sembrerà mai normale iniziare una frequentazione con la convinzione che vi si ritorcerà sicuramente contro?
    Qualche gioia ogni tanto la trovate anche voi nella vita o siete di quelli che “domani arriverà l’apocalisse”? Andate agli appuntamenti direttamente col carro funebre?
    Con questo approccio e queste argomentazioni state tranquilli che non siete interessanti per nessuna donna.

  10. 20
    Suzanne -

    Concordo con J.J., aggiungendo che qui non si danno consigli, ma si mostra continuamente il proprio fallimento nelle relazioni personali, rendendolo legge universale. Forse questo vi farà sentire meglio, ma purtroppo esistono anche tante persone che vivono relazioni appaganti e, udite udite, anche quando terminano, riescono a serbarne uno splendido ricordo e a guardare al futuro con positività. Non c’è male peggiore al mondo di chi vuole trascinare anche gli altri nel proprio abisso di paura e rabbia.
    Francesco, ripeto, non ascoltare nessuno e segui solo la tua testa e le tue emozioni, senza illuderti troppo in un possibile recupero, ma non rovinando tutto ciò che di bello hai vissuto. Non diventare anche tu un uomo grigio ( cit. Momo).

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili