Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Agosto 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore fabio_899.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
L’ho rivista il 25 settembre per un caffe’ faccio del contatto fisico sul fine serata e mi riavvicino, lei si imbarazza e mi rifiuta, mi dice che non sente di voler riaprire una relazione e che siccome non era scattata la scintilla prima, pensa che succedera’ anche dopo. le faccio capire che ci tengo, le faccio un mio discorso a le faccio capire che al momento sono disponibile ma non so per quanto e siccome lei e’ testarda ho cercato di farle capire con tranquillita’ che siccome non ci sono stati motivi gravi possiamo piano piano riavvicinarci e ricreare una relazione su basi nuove.
mi ha lasciato parlare e siamo rimasti che se lei ci vorra’ pensare mi contattera’. mi ha detto ” non aspettarti che ti contatto io se non cambio idea, non voglio illuderti mandandoti messaggi di altro tipo, pero’ se tu mi vorrai scrivere ti rispondero’, al momento non mi sento di volerci ripensare perche’ sono troppo convinta e se lo faro’ non e’ sicuro e partiro’ da un presupposto negativo. Quando stavamo insieme non ti vedevo in un futuro con me e non sentivo le farfalline nello stomaco quando mi venivi a prendere nonstante hai tutte le carte in regola che io cerco in un uomo.
le ho detto che io non la stressero’ e la
lascero’ pensare con calma e per conto suo visto che ha rifiutato la proposta di riprendere a vederci per far ritornare la voglia persa, dice che non vuole farmi perdere tempo.
ho notato che a volte quando le prendevo un po’ la mano non la toglieva ma mi diceva che io la imbarazzo e dopo un po’ cercava di scostarsi, ho provato ad abbracciarla e lei e’ rimasta ferma dicendomi ” io non ti abbraccio perche’ mi imbarazza e so che non sei un mio amico, ai due baci sulla guancia girava molto il collo per paura di un mio tentativo di baciarla sulle labbra.
dopo esserci salutati in quel modo, prima che salisse a casa io mi sono messo a sfotterla e le tiravo i pizzicotti perche’ volevo che non si appesantisse troppo la serata.
@fabio_899
Io penso che la tua ex ragazza sia una signora donna, e non capisco sinceramente di cosa ti lamenti. Ti ha messo corna? Non mi sembra. Si sentiva con altre persone nel frattempo? Non mi sembra. Ti ha lasciato con un sms? No, è venuta da te e ne avete parlato a voce. Non capisco lo scopo di questa lettera.. Stava con te, si è stancata di alcuni tuo comportamenti, giusti e sbagliati che siano, e ti ha lasciato. Secondo me è una signora ragazza, ce ne fossero di più in giro. Il problema è che lei è più matura di te, ti vuole bene ma ti trova immaturo. Ancora con i pizzicotti? Ma hai 15 anni? Fabio impara che l’amore non basta in una relazione, le donne mediamente crescono prima mentalmente, diventano adulte velocemente.. e non lo puoi pretendere, le storie nascono, le storie finiscono. Quando avrai altre storie vedrai lo schifo che c’è in giro, sei stato trattato con i guanti di velluto..
@chaponine e’ molto matura una persona che ti sorride sempre e dice che va’ tutto bene fino al giorno prima di lasciarti, sei un mago guarda.
So solo io le cose che mi ha detto lei in privato e sono diversissime dalle tue idee che non contano niente, so io cosa ho ascoltato dalla sua bocca e non combacia niente con le tue ipotesi. Per la storia dei pizzicotti non ti commento perche’ mi fai tristezza, non ti arriva il cervello che quello era il nostro modo a volte di scherzare quando eravamo una coppia? se piaceva a noi pensa te se devo badare a uno sconosciuto che giudica i nostri modi di fare reputandoli immaturi, anche lei giocava in quel modo con me quindi davvero, non scrivere piu’ perche’ sei ridicolo.
@fabio_899
Fabio se scrivi in un forum puoi prendere un commento positivo oppure uno negativo, comportarti da immaturo come stai facendo avvalora la mia tesi, è cioè che sei un bambino. Ti ripeto che per i tempi che corrono sei stato trattato con i guanti d’oro, da una persona che semplicemente non ti ama più. E lo devi accettare perché in vita tua lo sentirai altre mille volte, e non potrai farci nulla. Io non ti scrivo per offenderti come fai tu, ti scrivo per aiutarti a superare una situazione ed a capirla meglio vista da fuori. Al giorno d’oggi le donne ti mandano sul lastrico, ti tolgono casa, figli, metà stipendio, ti tradiscono, se la fanno con venti diversi mentre ti frequentano, ti lasciano per sms.. Tu di cosa ti lamenti? Questa ragazza non ha fatto NULLA. In amore non esiste il possesso, la persona è libera di restare oppure è libera di rimanere.
Come tu sei libero di rispondere a modo oppure continuare ad offendere come fatto pocanzi.
Chaponine è il classico caso di persona che ha rivestito il ruolo di carnefice, che si sente in colpa, poi legge una storia in cui si immedesima…e tira così fuori tutto un finto orgoglio per dimostrare che W L’EMANCIPAZIONEEE!!! Ma in realtà ha sensi di colpa che si porterà dietro a vita.
Questa è la piena impressione che mi danno commenti come il suo.
Solo chi ha sofferto DAVVERO in amore (cioè che è stata tradita la sua fiducia) ha una visione a 360° di tutti gli aspetti di una relazione. Chi fa soffrire non capirà mai fino in fondo tutto, e avrà sempre un punto di vista egoista e limitato.
Auguri.