Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Maggio 2013. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore filippo150.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
il commento numero 1 di bimba (che davvero non lascia spazio a fraintendimenti o cerca di indorare la pillola) è purtroppo vero.
Quando alle donne passa quello che loro credono “amore” si comportano sempre così crudelmente con chi fino a poco prima promettevano affetto …non credere sia una peculiarità della tua ex!
….una volta che si capisce questo si fanno due conti su cosa siano le loro parole, il loro amore, le loro promesse, il loro reale affetto…e si rinuncia a fare parte di questo gioco. Con la prossima si ripeterà il giochino…e se quando saranno 40/50enni cambieranno registro (seee bah!!!) è solo perchè invecchoiando avranno meno scelta…e non perchè avranno capito cosa è per noi l’amore
d’altronde è giusto siano libere di manifestarsi per quel che sono…a noi spetta solo prendere le dovute precauzioni e convincerci che quell’qamore vero, unico, speciale non esiste
Una lezione si puo’ imparare però dalle donne: impara ad amare te stesso e mai nessuna di loro per come credevi che fosse!
Parole sagge!!!
Io sto venendo fuori da una storia di 5 anni (lei 50 anni io 40).
Beh mi sono accorto troppo tardi di quello che realmente era,dopo che mi ha svuotato la cassaforte di casa mia.Ha avuto pure il coraggio di indignarsi perché le ho fatto una sfuriata davanti alla figlia di 35 anni e mi ha mollato….per poi avere la faccia tosta di ripresentarsi dopo mesi di silenzio a fare l’amica come se nulla fosse successo. Ovviamente le ho scritto sempre con estrema educazione, di uscire definitivamente dalla mia vita,e ora sembra abbia capito!!!
Questa è davvero la lettera che aiuta a descrivere l’atteggiamento dello stalliere:
– lei mi ha lasciato perché io ho sbagliato
– lei ha trovato un altro perché era trascurata
Una mirabolante serie di idiozie !
Correggiamo il tiro:
– lei mi ha lasciato perché è una deficiente
– lei ha trovato un altro perché è una z…..
***
Consiglio finale: se una donna ti lascia per un altro, sono davvero guai PER QUELL’ALTRO. Le donne vanno prese VERGINI o hanno SEMPRE qualche tara (a volte le hanno anche quando sono vergini, ma di meno).
A volte si è stallieri per la giovane età. Però dopo basta !
Ah ah ah yog sei un grande!!!
La mia storia assomiglia alla vostra, direi identica. Due anni ho dato amore, fedeltà, dedizione, rispetto, anima…. Poi subentra una fase dove loro si lamentano, le manca qualcosa arriva il primo che passa e in un solo secondo spariscono. Inutile pensare a quello che dicono il giorno prima, matrimonio, progetti… Io ho subito questo ad inizio mese, per anni ho scartato scartato, finché non pensavo di aver trovato una donna con valori giusti. Vi assicuro che vergine, primo vero amore ecc non c’entra nulla… La mia sembrava un Angelo e invece sono finito come tutti. Hanno un egoismo assurdo e tutto varia a secondo delle emozioni, se devi stare con una persona che non ama la tua persona e non vuole stare semplicemente per quello che sei non vale nemmeno la pena soffrire. Le donne sono tutte così salvo qualche rara eccezione
Buonasera la mia storia e’ un po complicata. Ho fatto l ‘amante per circa 4 anni lei non lo ha mai lasciato ma ora che vuole lasciarlo sta lasciando anche me. Mi dice che ha perso la testa per un altro. Ma non mi sta cacciando dalla sua vita non riesce a far meno di me . ho provato ad allontanarmi seriamente . ma e andata in crisi con pianti e telefonate disperate dicendo che nn ce la fa senza me .io ho 35 anni lei dieci in più. Vorrei provare a sparire oerche la cosa mi fa male .ma non capisco perche reagisce cosi. Da me vuole solo un rapporto di amicizia. Non capisco se vuole tenere due piedi in una scarpa. Qualcuno può darmi un consiglio per favore. Grazie.
“io ho 35 anni lei dieci in più, da me vuole solo un rapporto di (presumo scopa) amicizia”
Qualcuno può darmi un consiglio per favore?
si, ripeti davanti allo specchio ammazza che culo che c’ho!
No, il contrario: vuole tenere il piede in due scarpe. Ti consiglio un bravo calzolaio per “Piedi difficili”. Ho sentito che a Napoli ce n’è uno. Ciavo