Salta i links e vai al contenuto

La mia ex esce con un altro, prova ancora qualcosa per me?

di filippo150
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Maggio 2013. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La mia ex esce con un altro, prova ancora qualcosa per me?

La lettera ha ricevuto finora 28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Slayer -

    E poi non ho capito perchè il sesso in Italia sembra quasi un favore concesso all’uomo, come se solo all’uomo piacesse aver rapporti sessuali. E basta con ste ipocrisie e sto fantomatico amore, che tanto nemmeno sapete cos’è femmine. Quando piangete, nemmeno la riuscite a dir per na volta la verità.
    Nemmeno le lacrime sono sincere.
    La mia piangeva quando le dicevo che avevo scoperto delle bugie, lei me la metteva sul piano del “piango, perchè tu non fidandoti di me, mi ferisci” invece era “piango perchè hai fatto centro, e ora siccome non so cosa fare piango”

    Ma per favore 😀

  2. 12
    Andrea -

    Le donne hanno generalmente un grande potere che aumenta man man che cresce l’avvenenza fisica, banalità. Però è inutile dar loro tutte le colpe perchè loro potere dipende unicamente da noi uomini.
    E’ verissimo il detto che l’uomo di fronte ad una bella donna ragiona unicamente con il “suo” amico, altrimenti non si spiegherebbero soldi spesi e amicizie perse. Non possiamo lamentarci se 8 uomini su 10 sbavano appena vedono una bella scollatura.
    Inoltre bisogna tenere conto anche di questo fatto, molte donne pur avendo questo grande potere, lo usano molto meno di quanto potrebbero.
    La grande differenza è che loro sono deboli dal punto di vista emozionale, sempre bisognose di qualcuno che le faccia sentire importanti, noi siamo deboli dal punto di vista sessuale.

  3. 13
    jester -

    Ragazzi,
    Impossibile……ma vero…..noto come tutti quanti la pensiate alla stessa maniera ma oramai questa per me sta diventando solamente abitudine…..le donne di oggi fanno tutte ca....……questa e una certezza…..i commenti di slayer poi veramente mi hanno fatto morire dal ridere ma nn per il contenuto in se tanto più perke ahimè e tutto stramaledettamente e, se posso aggiungere tristemente, tuuuuuuttoo vero!!…..nn sanno più relazionarsi..pretendono il mondo e quando hannonfinito di succhiarti l’anima o ti scartano o infieriscono…povere mocciose viziate……bisognerebbe tornare ai vecchi tempi….quando era ancora cxxxx e mazzate!!!…..ma evidentemente con l emancipazione femminile e la troppa liberta a loro data, e questo a causa della nostra stupidaggine, penso siamo arrivati in un punto di nn ritorno…..ma cmq vedo che troppe cose capitano. Divorzi, separazioni, litigi, e seeeempre noi che ci rimettiamo e prima ompoi tutto dovra cambiare…ci stiamo stufando e nn ne possiamo piu….prima o poi pageranni tuutto quanto a suon di calci nel culo…..altro che piangere dopo!!

  4. 14
    Mich -

    Ciao volevo dei consigli la mia ragazza a 12..00 mi dice ti amo mangiamo e dormiamo insieme… Alle 20.00 che arrivo a casa sua mi dice che non mi ama più e che non vuole più stare con me! Cosa pensate grazie!

  5. 15
    maria grazia -

    Mich
    penso che c’è un altro, solo che avrà aspettato per dirtelo. naturalmente, penso anche che sia una grandissima stronza vigliacca.

  6. 16
    Mich -

    Maria Grazia il problema che è che un altro non lo aveva perché eravamo sempre insieme e lei era gelosa come non so… Mi volevo vietare di rapportarmi con le mie amiche… E mi ha bloccato da tutto ( Facebook whatapp a perfino cambiato numero…. Io l’altro ieri ho provato a scriverle e lei subito dopo a messo le foto con uno appena io le ho scritto bha!

  7. 17
    Marco -

    La
    Mia ex dopo 4 mesi lasciati è uscita con un altro e stata insieme a lui per 3 mesi dopodiché a visto me con un altra ha lasciato lui e vuole tornare con me

  8. 18
    Golem -

    Poi rivedrà quel lui con un’altra ancora e vorrà ritornare con lui, per rivedere te con una terza e decidere che è con te che vuole stare, fino a quando non lo reincontrerà accompagato da una donna e…
    L’asino di Buridano. Morì di fame perché non sapeva decidersi tra due mucchi di fieno.

  9. 19
    Marcello -

    personalmente credo che questo modo di vedere un rapporto come il giochetto unico ed esclusivo femminile dove possono entrare e uscire a loro piacimento sia un tantino da infami la storia se la fanno da sole ma non per scelta ideologica o politica, perché è cosi . Ritengo doveroso lasciare qualcuno con onesta e gentilezza proprio in virtù del fatto che due persone non possono passare dall’amore alla vigliaccheria . purtroppo per cultura le donne sono portate a vivere la passione come un potente anti depressivo e personalmente penso che ucciderebbero pure i figli pur di uscire fuori dal loro disagio. quindi cari colleghi , no alla violenza sulle donne, sfanculatele prima

  10. 20
    Esther -

    Ma se esce con un altro, che te ne importa se prova qualcosa per te? Ma veramente fai!? Io non mi meraviglio delle donne che vi prendono in giro ma divoi, che non avete nè dignità nè personalità! Vi comportate come bestie in calore più o meno H 24. Poi, imitate le donne nei loro patetici quanto inefficaci vittimismi isterici, restando sfanculatI puntualmente, come al solito.

    Se soffrite di depressione, uomini e donne: esistono banchi di serotonina pronti per voi, depressi atipici che compensano con il sesso. Ma io direi: più lavoro e meno pensieri! Vedi come vi passa la voglia dopo 12 h con la zappa in mano!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili