Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Febbraio 2012. L'autore, graz81, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
tomSign ho trovato molte affinità nella tua storia, ma voglio raccontarvi questa cosa. L’altra sera mentre ero con la persona con cui mi sto frequentando mi chiama…ma io non rispondo! L’indomani mi richiama e mi dice che ha avuto una strana sensazione, come se io stessi facendo una cosa sbagliata (stavo con la nuova ragazza) e per telefono era moto abbattuta…inoltre la sera di s.valentino mi chiama e stiamo diverso tempo al tel…e per tel la sento anche piangere…se penso a queste cose, il confuso divento io!
@ graz81: non ho ben capito l’attinenza, non conosco la tua storia per cui non so come interagire in quello che hai scritto. Racconta un po che sono curioso! Ciao
@graz81: Io sono una femminuccia e sono convinta che il consiglio migliore sia: Lasciala Perdere. Se c’è una possibilita’ che la signorina si ravveda è proprio di sparire dalla sua vita o (se prorpio non te la senti) limitare i contatti telefonici al minimo e per minimo intendo 1 volta al mese.
@tomSign: uno dei post migliori che abbia letto: pulito,chiaro,sensato e razionale. Mi fa’ piacere che ci siano ancora persone che sanno pensare e scrivere come te.
@Nikita66: Io credo che tutti sappiano pensare “così”, ma molti non vogliono farlo. Nessuno vuole soffrire, vogliamo vivere di una felicità costante e per questo soffriamo ancora di più. Se tutti riuscissimo a guardare in faccia il dolore e affrontarlo probabilmente riusciremmo a smaltire meglio e risalire. Per quanto mi riguarda, ti posso dire che mi sta succedendo.. Ho sofferto parecchio, negli ultimi tempi, ora controllo la sofferenza torturandomi quando decido di torturarmi e mi sento molto più leggero. Se la sofferenza si palesa nel momento in cui non è aspettata la accolgo e la vivo senza respingerla