Salta i links e vai al contenuto

La mia donna non mi desidera

di balckdolly
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Aprile 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia donna non mi desidera

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    jeje -

    @luc
    perchè a una donna dai sani istinti dovrebbero interessare auto, moto?

    perche’ una donna si interessa di auto e moto sportive non e’ sana!?
    Ho la passione dei motori alla pari del sesso, non vedo cosa ci sia di sbagliato.
    @Toro77 perche’ pensate di fare piu’ effetto sulle donne con una rosa? non tutte le donne sono cosi,non tutte le donne accettono che uccidi un fiore per fare bella figura.ogni donna e’ diversa,non tutte accettano il fiore o i ciocolatini.come voi uomini non accettate solo la donna fighettina con la puzza sotto il naso.le persone hanno caratteri diversi e li devi prendere in base ad esse.
    @balckdolly
    il mio partner ha un cbr954rr l’abbiamo portata a 260 in autostrada la terza volta che c’ero montata… non mi sono mai eccitata cosi tanto in vita mia. ha una corvette 50esimo anniversario giallo corsa e’ un 5.700 dovresti sentire che sinfonia quando accelleri e ti attaccha al sedile dalla potenza che ha.
    credo che se hai le stesse passioni il sesso puo’ diventare unico, sopratutto dopo che smonti radiatore e ogni ben di Dio che sei tutta sudicia di grasso di motore su quelle lenzuola bianche…

    l’amore conta quanto le passioni che condividi con il tuo partner.
    se lei non condivide le tue passioni cercatene un’altra.
    comunque non essere un animale… si un amante.

  2. 22
    Fax -

    Ma alla fine quante volte a settimana è “giusto” fare sesso con il proprio partner?
    Io proprio non lo sò; so che con la mia ragazza facevamo sesso molto spesso ed in modi e luoghi diversi all’inizio della storia…poi lei ha incominciato a lavorare e torna stressata e stanca ogni giorno e puntualmente capita che ritroviamo quei momenti di intimità estrema proprio quando siamo piu tranquilli ed abbiamo piu tempo come nei fine settimana e nei periodi di vacanze…la sco.... del sabato sera famosissima che sinceramente mi comincia ad andare un po stretta…non perchè è poco ma per la situazione creatasi; in pratica si fà sempre e solo quando è lei a prendere iniziativa…guaiii se una volta mi faccio venire volgia io…o forse sbaglio il modo di farglielo capire. NON CI CAPISCO PIU NIENTE…forse sono anche io un po esagerato; fosse per me lo farei quasi tutti i giorni, che poi non lo posso neanche dire con certezza visto che non ho modo di provarlo, sò solo che spesso mi sento carico (in quel senso) e non mi dispiacerebbe farlo senza aspettare la “situazione”…certo riconosco anche il fatto che quando si presenta l’atmosfera giusta, quella certa “situazione” (che non devi neanche dirlo ma va tutto da se), è sicuramente piu bello ed appagante, ma non per questo bisogna necessariamente aspettarla anche perchè dopo una giornata di 9-10 ore di lavoro non è così facile trovare il giusto relax. CIAO.

  3. 23
    dante -

    sei uno sfigato è normale che non la ecciti…

  4. 24
    franky -

    ma chi sei tu zio paperone?????? dovresti cercarti una paperina cosi’ogni volta che gli dai qualcosa magari si concede e ti accontenta e magari ti fa credere che gode xfarti sentire ancra piu’ paperone.tu nn hai capito niente della vita,io nn ho mai dato niete di tutto questo che alla fine e’ niente ,ma amore da vero uomo e mi ritrovo una donna meravigliosa che nn vede lora di vedermi ogni momento della giornata x abracciarmi coccolarmi e fare e rifare l’amore in ognimomento della giornata.questo e’ amore e’ la cosa piu’bella e’ che nn mi costa nn moto ,nntutte queste cazzate che hai detto.ciao zio paperone!!!!!!qua qua’ qua’…….

  5. 25
    flashwoman -

    Oggigiorno cari miei sono sempre più le donne che mantengono uomini in grado di non essere più veri uomini e questi finti uomini non sono in grado nemmeno di fare godere per bene una donna…..ma cosa si deve fare per trovare la persona giusta???e il vero uomo?

  6. 26
    andy -

    purtroppo mi trovo in una situazion pessima direi x me angosciante sto con 1 donna da poco+di 1 anno e ne sono innamorato ,e da mesi che i rapporti tra di noi sono rari si limitano ad 1 volta alla settimana devo quasi pregarla e cio sinceramente mi umilia ho parlato con lei spiegandole piu volte che io sono un uomo passionale infatti lei mi ha conosciuto cosi ed lei era come me nei primi mesi.gli ho pure deto che se nn mi ama piu di dirmelo ho cercato in vari modi di fargli capire le mie frustrazioni xche nn e bello sentirsi rifiutato dalla propria compagna. io penso che lei stia con me x 1 situazione di comodo che nn sto a spiegare nei particolari,comq poki gg fa lo cacciata via di casa alle 2 di notte… si son stato caffone ma cari miei x il culo che prenda chi lo meirta nn un uomo innamorato pieno di attenzioni x lei—-ciao

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili