Salta i links e vai al contenuto

La mia donna non mi desidera

di balckdolly
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Aprile 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia donna non mi desidera

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    luc -

    @paola: non parlo proprio per esperienza personale, riassumo ciò che vedo e ciò che mi dicono in italia. ho viaggiato tanto e vivo in brasile da 10 anni. ci sono paesi che hanno una cultura sessuale talmente diversa dall’italia che manco te lo puoi immaginare. 20 anni fa stavo in italia mesi senza una donna, mettevo piede fuori dalla frontiera in europa e trovavo una ragazza entro 48 ore! e non parliamo del sudamerica! oggi, ragazzi 20-25enni mi raccontano le stesse cose. su questo sito ho visto lettere di ragazze 22enni che stanno con un ragazzo 29enne da 2 anni senza fare sesso!!! questo in altri paesi sarebbe inconcepibile. comunque, quando parlavo di freddezza delle donne, mi riferivo più che altro alle fasi di approccio, non a rapporti già stabiliti (circa questi ultimi, mai mi sono sposato, ma amici sposati 40enni mi dicono che è come dici tu: la moglie la dà una volta al mese, e devono pure insistere). in 15 anni di carriera sessuale in italia ho avuto 10 donne, mentre ad esempio in brasile sono arrivato a 10 donne AL MESE (non prostitute): c’è una certa differenza, che dici???

  2. 12
    Roberta -

    Caro luc,sai che c’è ? C’è che noi donne italiane ci siamo rotte le p…e anche senza averle delle vostre straniere,è facile fare lo stallone con donne sempre diverse…perchè non curate noi italiane ? Perchè dal rapporto di due ore dopo un pò si passa a dieci minuti ? Perchè finiscono i preliminari ? Perchè non fate sesso orale e ve lo fate fare ? Non sarà cioccolata ma nemmeno il vostro sà di confetto…Ti sei attaccato alla parola “innamorata”,bè esserlo serve a una donna a chiudere un occhio su tutte queste mancanze che l’uomo le riserva dopo un pò di tempo…è vero che esitono le donne poco calde che te la danno una volta al mese ma siamo sicuri che è sempre colpa della donna ? Voi siete sempre perfetti,siete tutti da kamasutra ? La verità è che vi piace cambiare,trovare nuovi stimoli e raccontare balle alla nuova conquista che la vostra compagna si concede due volte l’anno…E quindi sai che c’è ? Che avete stufato con questo trita e ritrita di scuse vecchie più del mondo,cercate di cambiarle queste scuse almeno nel nuovo millennio….

  3. 13
    luc -

    @roberta:
    e perchè voi quando incontrate un uomo che a distanza di 12 anni ancora lo fa per 2 ore, adora i preliminari, vi fa il sesso orale, mai racconta balle (tipo IO), voi lo mandate a quel paese???
    hai ragione, gli uomini (LORO) sono imperfetti… il problema è che voi preferite, scegliete gli imperfetti e sai perchè? perchè scegliete in base a canoni sociali invece che a canoni naturali.
    scegliete quelli “gentili”, che “vi capiscono”, che “non pensano solo a quello”, disposti ad aspettare i “vostri tempi”, quelli romantici, che vi vengono a prendere, pagano cene e fanno regali, disposti a stare 3 ore al giorno a scambiare sms, che vi danno sempre ragione… in poche parole i QUACQUARACQUA’, quelli che hanno bisogno di compensare con tali mezzucci, che a voi piacciono tanto, ben più profonde mancanze.

  4. 14
    Ramanujan -

    Abbiamo trasmesso: “luc, il siffredi dei poveri”.

  5. 15
    Roberta -

    luc,hai ragione,rimani pure con le tue brasiliane alle quali non devi pagare cene e fare regali,spero per loro che tu di corto abbia solo il braccino…

  6. 16
    Ramanujan -

    Roberta, una che la devi comprare con cene e regali sai come si chiama? Ti lascio indovinare…

  7. 17
    Roberta -

    Cene (ed eventualmente regali) fanno parte di un normale corteggiamento che adesso non c’è più da un pezzo,te lo dico io invece come si chiamano gli uomini che vogliono averti in saldo e mercanteggiare fino all’ultimo: CAFONACCI

  8. 18
    Ramanujan -

    Ma ti leggi? Praticamente non vuoi darti “in saldo” (ma a prezzo pieno), però resta pur sempre un baratto.

    Io sarò anche un cafonaccio, ma stai certa che molti (cafoni come me?) preferiscono la donna semplice e schietta, che non è attenta a cosa le paghi e le regali, ma piuttosto a cosa provi per lei.

    Quelle che si credono principesse di ‘sta ceppa le lascio volentieri ai non cafoni. E faccio loro tanti auguri. 🙂

  9. 19
    Roberta -

    Penso che pagare una semplice pizza e magari regalare un semplice fiore non causano un conto in rosso per chi ti stà corteggiando,non ho parlato nè di cene a base di pesce e nè di anelli di brillanti…faccio io gli auguri a quelle che capitano con te,chi è avaro di portafoglio lo è anche di cuore e datti una calmata che nemmeno mi conosci.

  10. 20
    Ramanujan -

    Anzitutto sono calmissimo.

    Secondo, neanche tu conosci me, eppure non è che hai usato toni più calmi dei miei. 🙂

    Terzo, una cosa è offrire una cena o fare un regalo SE LO VOGLIO IO, un’altra è sentirsi OBBLIGATI a farlo per poter continuare la frequentazione.
    Una donna a cui non DEVI (è il verbo che hai usato tu, eh) pagare cene o fare regali, non è una poco di buono. Tanto è vero che alle mie ex ho sempre offerto io, pur essendo un poveraccio, perché non si son mai sentite in diritto di pretendere.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili