Buongiorno,
sono un ragazzo di 21 anni e sono fidanzato da 2 mesi e mezzo, uno splendido rapporto pieno d’amore e nemmeno un litigio. Lei ha 17 anni ma ci amiamo alla follia, infatti fantastichiamo sempre, ma un sabato sera mi porta un amico per l’amica della mia ragazza, ma dopo che lui se ne andato lei si è comportata strana: tipo che non mi voleva abbracciare perché si vergognava dell’amica e poi aveva mal di testa e io insistevo che tutto quello che faceva lo ha fatto per colpa di quel ragazzo ma lei dice il contrario dicendo che è follemente innamorata di me e che non mi abbandona mai e poi che io sono 10. 000 volte meglio di lui e che lei vuole solo me. Ma io la vedo un po’ cambiata io non la voglio perdere non dormo da notti e notti con questo pensiero nella testa lei è la prima e per lei lo sono anche io il primo la amo tantissimo non voglio perderla aiutoooooooooooo.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
ciao Flex,
non te la prendere così a cuore. goditi la tua età e impegnati a capire meglio questa ragazza.
forse è soltanto molto giovane e un po’ insicura. 2 mesi e mezzo sono pochi per conoscersi. c’è ancora molta strada da fare ma ti assicuro che il viaggio è più gradevole e interessante della meta, qualsiasi essa sia…
non ti scoraggiare: sei solo all’inizio… 🙂
Nella vita spesso dobbiamo liberarci da tante illusioni prima di arrivare a qualcosa di vero, viviti i tuoi momenti e se passeranno le storie non portare rancore, prendine l’insegnamento positivo da ogni cosa storta della tua vita. Spero in bene per te cerca di dormire sereno vedrai che le cose andranno per il verso giusto