Salta i links e vai al contenuto

Mi tradisce, torna e mi dice che mi vuole bene: la caccio via!

di serbluemoon
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mi tradisce, torna e mi dice che mi vuole bene: la caccio via!

53 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    ken -

    ciao a tutti ,quando resti tradito finisce tutto , dopo non potresti mai piu’ fidarti . non capisco perche’ in questo caso non abbiano il coraggio di interrompere una relazione ,anche perche’ in qualsiasi modo vada davanti all altra persona non sei colpevole e mantieni la cosa piu’ importante la fiducia.posso anche farmene tre in una sera nessuno mi puo’ condannare. detto questo la parola da dire a chi vi tradisce e’ non esiste replay.
    non perdonarla all ungheresti soltanto la malattia , anche perche’ tutte le volte che ci sara’ una mezza discussione tu avrai sempre quel pensiero schifoso e orribile per tutta la vita.
    sono donne da evitare.

  2. 42
    Chris -

    Salve, non me lo sarei mai aspettato,ma è successo pure a me, dopo 10 anni d’amore stupendo un figlio bellissimo , lei mi tradisce! sono andato via perché non abitando nella stessa città non tenevo dove stare,piangendo ogni giorno per aver perso tutto, aver perso mio figlio, che mi ama da morire, dopo un mese e mezzo mi chiama e mi dice che ha sbagliato che vuole stare con me pera l’amore di nostro figlio,che cavolo devo fare io la odio presto quello che mi ha fatto ma il problema è che abito lontano da mio figlio e lo posso vedere pochissimo, e lei soffre un sacco per questa cosa.che devo fare io non riesco più a reggere questa situazione! Non gli ho fatto mancare mai niente , una casa macchine motorini abiti di lusso per meritarmi questo? L’ho amata alla follia facendo pazzi assurde. Aiutatemi voglio n consiglio perché chiedere aiuto a persone a me care non servirebbe a nulla, mi direbbero di tornare da mio figlio.

  3. 43
    colam's -

    Torna da tuo figlio.

    Mi spiace, sono padre e marito anche io, ma non e’ giusto che i figli paghino per colpe non loro. Un vero genitore prende su di se’ per evitare che i figli soffrano.

    Questa e’ la parte semplice del discorso.

    La parte complicata e’ quella che riguarda la tua donna. E non so che dirti.

  4. 44
    ross -

    Mi sono ritrovata inq uesto blog a leggere e acercare risposte o cmq sensazioni uguali alle mie…e nella tua storia beh..ho ritrovato la mia stessa ansia e perplessità..anche io sono stata tradita..anche io non ho perdonato..anche io mi ritrovo con un mucchio di brandelli e una vita da rimettere a posto…sono passati tanti anni per te..ma mi piacerebbe sapere come è andata e come sei riuscita a superarla…

  5. 45
    Enry -

    Salve a tutti avrei una questione da farvi..ma prima racconto la mia storia..io è la mia ex siamo stati insieme per 2 anni so sono pochi rispetto ai 10 o 9 anni degli altri ma io la amavo alla follia ho fatto e avrei fatto di tutto per stare con lei xò una volta mi aveva tradito (lei dice sono solo stati dei baci io penso ci sia stato anche altro) e nonostante tutto l’ho perdonata..poi 15 giorni fa non riuscivo più ad andare avanti con il pensiero che mi aveva tradito allora le dico di darmi un po’ di tempo per pensare cosa fare (anche xke avevo la sensazione avesse un’altro) lei continuava a dirmi che mi ama di non lasciarla che se avevo bisogno di tempo mi aspettava..dopo una settimana mi mi scrive di nuovo dopo non esserci più sentiti..poi mi chiama e dall’altra parte in conferenza c’era un’altro che incomincia a insultarmi e lei a dire niente (tranne che ora amava lui è che tra noi c’era più niente) io stacco e dopo 2 gg mi scrive dicendo lui l’ha lasciata e che voleva un po’ di tempo x pensare di tornare con me..io ho accettato perché la amo ancora però cosa devo dire quando si fa di nuovo sentire? Io la vorrei ancora però i 2 tradimenti non mi vanno giù..quindi sarei tentato a mandarla a fanc..o e a farla soffrire la metà di quanto ho e sto soffrendo io..qualche consiglio? Grazie

  6. 46
    max -

    ionella è romena..gia abbiamo detto tutto.Nn credo sia il caso di prenderla in considerazione.Per loro tradire è normale 🙂

  7. 47
    Beusch -

    Capita a tutti di sbagliare! Ciò non vuol dire che una persona non ami! Capita mille volte al giorno di essere traditi, e alcune persone manco lo vengo a sapere! Dopo una litigata, dopo una discussione…capita! E non voler perdonare significa solo una cosa: non siete davvero innamorati! L’amore significa anche perdonare! Quindi se amate davvero una persona perdonatela! E se c e la forza di entrambi sono convinta che tutto si possa sistemare! Aprrezzate che ve l abbia detto e che non l abbia tenuto nascosto. Sincerità e rispetto! Io la penso così.

  8. 48
    EMANUELA -

    Ciao sono manu.la mia storia è molto particolare in pratica volevo capire questo : sto con un uomo da 15 anni un uomo esteticamente bello follemente innamorato di me ma con l’andare del tempo l’amore c’è ma non vuole concretizzare nel senso io vorrei andare a convivere e lui prende tempo ..ma con lui il rapporto è tra alti e bassi. .giorno di San Valentino vedo messaggi sul suo cellulare del tipo …auguri amore mio il mio san Valentino e quando ho te accanto …….lho lasciato andare dicendogli per l’ennesima volta che sta sbagliando….Con un forte litigio gli dico che mi ha persa davvero e me ne vado ….Lui dopo un po manda messaggi sul mio cellulare dicendomi che lei una sua vecchia storia minaccia il nostro rapporto ..conclusione della favola alla domanda Fammi vedere la sua chatt lui si innervosisce e mi butta fuori casa ….io ho chiuso con le lacrime agli occhi nonostante lo amo alla follia la porta del mio cuore ..e volevo sapere un uomo così orgoglioso pur amando…

  9. 49
    Golem -

    Follemente innamorato eh? Non credi che si parli di amore con troppa leggerezza? Quando questo esiste veramente non ci sono “minacce” esterne che possono metterlo in pericolo. Si è stancato di te dopo 15 anni, e sai perchè? Perchè non ti amava “veramon”. Rassegnati.
    Però serba nel tuo futuro i bei momenti passati con la tua illusione. È l’unica cosa che hai avuto e che ti resterà. I ricordi di un amore che forse non c’era davvero.

  10. 50
    alisee -

    Infatti l’amore vero resiste alle tempeste.
    In famiglia si litiga, ma non si lascia.
    Diversamente l’amore di uno dei due non era amore, ma qualcosa di diverso che sembrava amore.
    E nessuno può amare anche per l’altro.

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili