Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore serbluemoon.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Secondo me molte donne dicono di amare, e ne soffrono perchè non sono corrisposte, invece non è così, il loro amare è sempre corroso da qualcosa che non va, qualche insoddisfazione, praticamente si arrabbiano del fatto di non essere amate abbastanza da soddisfare il loro egoismo e narcisismo, infatti molte si accorgono di essere innamorate solo quando vengono lasciate o ignorate. Pensate: c’è una ragazza innamorata di me, non la vado mai a trovare, rispondo poche volte ai messaggi eppure mi desisera, mi ama perchè non ci sono, ed addirittura mi sogna di notte, ok, vuol dire che devo continuare così, se ci sto magari, va a finire che tutto ciò svanisce nella sua mente, la lascio sognare, meglio così.
Non sono cinico, ma quando ho voluto io una donna, lei spesso si eclissava dopo essere stati un po assieme perchè probabilmente il mio atteggiamento aveva già soddisfatto tutto il suo ego, il suo bisogno di essere amata, ma non di amare sottolineo.
Carmen… fai qualcosa per te stessa! Vai dall’estetista, fatti un pò di coccole, vederti più in forma fisicamente ti dovrebbe dare un pò di carica. Quanto meno ti dovrebbe aiutare sotto il profilo psicologico se proprio non dovessi avere necessità di alcun trattamento estetico…Ho letto da qualche parte che il portamento ha influenza anche sull’umore. In effetti il nostro cervello recepisce i messaggi del corpo, come sai psiche e soma sono un tutt’uno, e allorquando assumiamo un atteggiamento posturale da depressi, spalle curve, testa abbassata, beh peggioriamo la nostra situazione. Camminare con le spalle erette e testa alta, sguardo non abbassato, ma dritto verso il nostro interlocutore, aiuta il nostro morale ad emergere dal mare della depressione e si affronta la giornata con maggiori energie. Cerca di stare in compagnia di amiche che ti vogliono bene. Anche una semplice camminata nel parco, con una amica un pò spiritosa e che sdrammatizzi la tua situazione, ti potrebbe alleggerire da questa ansia mista a depressione che traspare dai tuoi scritti. Su con la vita, su con la vita!!! SMETTILA DI AUTOCOMMISERARTI…Prova a trovare anche il lato bello di questa tua situazione…Io ad esempio nel mio caso, ho trovato che finalmente potevo stare con il mio cane davanti al televisore, senza sentire il mio ex che brontolava ed imprecava per l’alito cattivo del cane!! Ti fa ridere questa banale mia soddisfazione? No, perchè io amo il mio cane e lo accetto anche col suo alito non certo profumato alla menta… Morale…lui è andato via e mi ha lasciata sola, ma il mio cane è ancora lì a farmi compagnia e rallegrarmi
con la sua presenza affettuosa. Ciao, forza…forzaaaaaaaa
Vorrei scrivere a Carmen. Io sono stata tradita e sto cercando di perdonare perchè penso tra me e mio marito ci sia ancora qcosa che valga la pena di essere vissuta non ostante il tradimento. Vorrei sapere da te come hai fatto e come stai ora. Quando avete dei problemi ti viene in mente che ti ha tradito? Io credo che sia la rottura di un rapporto che un perdono siano scelte molto soggetive, tutte di sofferenza ma nessuna giudicabile.
Grazie Francy
Ciao Francy,
sono Carmen..mi ritrovavo di qui e per puro caso ho letto il tuo messaggio!! Sto molto meglio lui mi ha kiamata dopo la mia sparizione , mi ha detto ke vuole stare cn me e ke gli manco tantissimo e siamo tornati insieme nn da molto.. certo mi viene tutto in mente e inveisco forte contro di lui!! ma ti dirò mi sento molto cambiata tanto sopratutto dentro di me…e forse qsto mi fa stare meglio!!! scrivimi
io ti capisco molto bene.. ti racconto la mia storia .
ora fidanzata da quasi 4 anni sono venuta a sapere che l’anno scorzo il mio ragazzo e uscito con un amica della sorella e detto da loro c’e stato solo un bacio.. per me lui era unico e lo sempre rispettato lo amato e purtroppo lo amo ancora e quando mi hanno raccontato queste cose mi e caduto il mondo in testa nn avrei mai immaginato minimamente che mi avrebbe potuto fare una cosa del genere… io per amore lo perdonato .. ma mi chiedo anche se ho fatto bene.. io lo amo e lui mi aveva promesso la luna.! come devo fare quando lo saputo sono stata malissimo mi sembrava di uscire pazza e con tutto cio se nnn lo vedevo stavo male, sicuramente mi direte che sono stata una stupida e pure ho solo 21 anni .. spero solo di diventare forte e di riuscire a chiudere….ragazzi aiutatemiiiiiiiii
non credo sia vero il fatto che lei non ci tenesse alui..ma voi ch ene sapette dei sentimenti di lei…nessuno sa quello che proviamo nel cuore!!!io sono fidanzata da tre anni e amo questa persona ma una volta l’ho tradito perche l’altra persona aveva qualcosa che lui non ha!!ma poi ghi ho comfidato tutto e mi ha capito e ora non lo tradirei mai e poi mai…amare non vuol dire sempre che devi essere fedele…ragazzi quante volte vi viene di dire ma divertiamoci?
mi spiace che tu stai soffrendo perche soffrire e la cosa piu brutta ma sappi che se ci provavi magari tornava tutto come prima…
Ionella ma lascia perdere,comodo vederla cosi’ eh?l’hai tradito e lui forse innamorato ti ha perdonata,pensi non gli abbia fatto male?e se lui lo facesse a te?ma come puoi essere cosi’ insensibile?vergogna!!!!!!!
…ma per favore Ionella…quoto Sandro…il giorno in cui lui lo farà a te, ne riparleremo…
ionella…forse il tuo lui in cuor suo ti ha perdonata per una questione di comodo…ora ha la licenza di uccidere!!! 😉 Auguri!
Ionella, sei più che ridicola… Se non c’è fedeltà, non c’è rispetto nella persona che si ama… L’amore e il rispetto stanno alla base di tutto. La fai facile tu, eh? Vorrei vedere se il tuo fidanzato se ne andasse a letto con un’altra a fare le porcate che fa con te… Se non ti sta bene qualcosa del tuo ragazzo, glielo dici, ne parlate e cercate di risolvere. Se non c’è niente da fare, lo lasci e te ne vai con chi vuoi. Per me una donna che tradisce è una LOLITA 😀
Per quanto riguarda il nostro protagonista, hai fatto benissimo, sei stato un vero uomo 😀 non si perdona un tradimento, MAI.
Saluti,
Ioria del Leone