Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Settembre 2018. L'autore, Sonia1983, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Rovinato.
Mo’ cambio angolo di visuale, ‘spetta un attimo.
Rovinato, confermo
Una volta mi è capitato che una mia ex (il mio primo amore ) tornasse da me dopo 8 anni di distanza.
Un mese di fuoco e fiamme e poi tutto finì
Lei era cambiata notevolmente , io pure. Non era più la ragazza che mi aveva fatto tanto innamorare e penso viceversa.
Vivevamo di ricordi
Esperienza utile?
Si, ho capito che non L amavo più e che nulla è eterno . E sicuro anche lei…cercava solo conferme ..o peggio ancora rivalse X qualcun altro
Le persone cambiano e gli amori sono solo illusioni temporanee
Devo però dire c’è mi è servito per cancellare quella immagine romantica che avevo di lei
Era solo una donna con tante paure ed insicurezze , ed io pure
Ciao Rdf 😉 be come sai sicuramente, per esser tornata dopo 8 anni chissà che bagaglio di delusioni e brutte esperienze aveva dietro..e magari ti disse anche che aveva capito che eri l’uomo della sua vita! Figuriamoci, dopo tanto peregrinare, da letto a letto, eri la sua ultima scelta non la prima. É vero Rdf si cambia, ma spesso si cambia in peggio. Chissà magari si poteva restare insieme ed affrontare il cambiamento in due invece che rivedersi dopo 8 anni per ritrovarsi sconosciuti. Però non fu una tua scelta mi pare di capire e quindi, siam sempre nelle stesse esperienze e storie.
Si purtroppo (o forse per fortuna) e’ andata così
Era una ragazza bellissima (la
Più bella del liceo) con la quale stetti insieme 3 anni
Quando la rividi dopo 8 anni era cambiata radicalmente, infelice …si vedeva che aveva problemi . Fosse per me L avrei anche aiutata ma sai come sono fatte ! Esistono solo loro
Come sarei messo adesso se fossimo restati insieme? Con una pazza che mi avrebbe portato mille problemi, tradito mille volte, con magari figli in mezzo da mantenere …e commenti dei parenti sempre pronti a farsi i c.... loro!
Figurati che la sorella ha avuto tre figli da tre uomini diversi
Ma c’è da accendere un cero in chiesa di ringraziamenti …Altro che !
Io le vedo dopo : sole a 40:50 anni…magari con figli…esaurite ed inacidite dalla vita, bellezza sfiorita e che anzi risultano ridicole nel tentativo di vestirsi come ventenni.
Purtroppo non hanno saputo apprezzare ciò che avevano…X inseguire solo farfalle ! E son rimaste sole mendicando attenzioni a qualsiasi disgraziato gli capiti a tiro,piangendo le Occasioni perdute
Sono d’accordo con la maggior parte dei commenti, i vecchi saggi dicevano : “la sai lunga, ma non la sai raccontare”, sei ricomparsa quando hai saputo avesse rotto con la sua nuova fidanzata, l’avevi lasciato per fare le tue esperienze, quando ti sei accorta che queste esperienze non ti hanno lasciato alcun che, torni dove veramente ti sei sentita amata. Se veramente fossi disinteressata, è umano voler sapere come sta una persona che si è amata, ma se fosse solo questo per te, ora non staresti qui sopra a sfogarti sul web, non analizzeresti risposte e silenzi, faresti la tua vita e stop. Hai capito che poter esser libera di accettare inviti da altri uomini che ti lusingavano, non valeva poi così tanto, stai pagando pegno di errori di gioventù, non sei l’unica, ma prendine atto. Non raccontarti che non è così, fossi stata innamorata, fossi stata felice della tua vita, non eri qui sopra.
Eccone un’ altra, vi racconto la mia storia, 10 anni fidanzato, studente di medicina al secondo anno fuori corso, volevo fare il medico ma rispetto ai miei compagni di corso che andavano a gonfie vele (non tutti ovvio) , io spesso venivo bocciato ce la mettevo tutta, ma niente, solo la determinazione mi portava avanti, spesso ho pensato di mollare. Mi laureo a 28 anni, passa un mese, lei mi lascia dopo 10 anni via sms, sono troppo poco maturo, lei (mia coetanea ma laureata in tempo) pensa ad una famiglia,lavora da 3 anni, vorrebbe un uomo accanto, non un ragazzo che ancora si districa con problemi universitari specializzazioni. Rispetto il suo pensiero, ci sto malissimo per anni, con il tempo, scopro che stava già con un altro nell’ ultimo periodo della nostra storia. Un ragazzo di un anno più grande, al centesimo anno fuori corso di una triennale della quale neanche ricordo il nome, va be nulla di nuovo, aveva una cotta…
…di fronte alla passione, la razionalità non esiste. Sette anni di silenzio, nessun contatto, lei si sposa e fa due figli con questa nuova fiamma, ma dopo sette anni di nulla, mi arriva un messaggio, come va, come non va, andiamoci a prendere un caffè, come stavamo bene, non sono mai stata così bene come mi hai fatto stare te, queste le sue parole, sempre via messaggio, ogni scusa è buona per contattarmi. L’ho lasciata fare per vedere a che punto arrivasse, poi le ho scritto “Il caffè con te non lo vengo a prendere, non sarei a mio agio, non dovresti esserlo neanche tu visto che hai un marito e due figli, ti ricordi perchè mi hai lasciato e come? Ora sono un chirurgo, in uno degli ospedali più importanti della nostra città e d’ Europa, tu compari dal nulla, perchè dici di essere stata bene con me in gioventù, o perchè tuo marito è un consigliere comunale di un paesino di 10mila anime vicino la nostra città a 500 euro al mese? “
Che belle cose Luca. I miei più vivi complimenti.
Sogno anche io un epilogo come il tuo.
Sarebbe ciò che tutti gli abbandonati vorrebbero per veramente metterci una pietra sopra.
Avanti così
Io anatomopatologo in una delle forum clinic più note del web. Comunque hai fatto bene. Si tratta del classico innamoramento retroattivo. E col tuo diniego si reinnamorerà ancor di più. È provato.
Luca, pazzesca sta bordata! E lei cosa ti ha risposto?..