Salta i links e vai al contenuto

Mi sto risentendo con il mio ex… non lo capisco

di Sonia1983
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Settembre 2018. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mi sto risentendo con il mio ex… non lo capisco

53 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    Bohemien82 -

    Sonia non gli dà fastidio il tuo ritorno perché nella sua testa maschile dice: ci hai messo 8 anni ma alla fine sei tornata. Ed ora due sono le cose: se si é fortificato in questi anni ti dará pan per focaccia (solitamente succede dopo la nuova prima notte di sesso) oppure se é di indole sentimentale e all’epoca ti ha amato davvero penserá “è maturata, ha capito che sono l’uomo della sua vita eccetera. In questo caso é capace che riesci a farti sposare ( bell’affare per lui). Mi spiace, é vero non ti conosco, ma non raccontiamocela. Ci hai messo 8 anni a voler sapere come stava? Quando lo hai lasciato però non ti fregava nulla se avrebbe sofferto perché tanto tu avevi pronto quell’altro. E non dirmi che lo hai lasciato per star sola. Le esperienze le hai fatte no.
    Sirenetta, riallacciare i rapporti con l’ex a cui ci si tiene? Mica è stato lui a decidere di troncarli. Non avete alcuna vergogna a riallacciare perché, che uno vi abbia aspettato per anni, lo esige la vostra presunzione.

  2. 22
    lilly -

    anch’io penso che lo hai contattato perche’ vuoi un seguito. pero’ uno se e’ un minimo intelligente se le fa due domande del tipo: si e’ ricordata di me solo ora? sara’ rimasta single e delusa dagli altri uomini e ora vuole il porto sicuro? stai attenta perche’ c’e’ la reale possibilita’ che ti porti a letto per prendersi una rivincita. insomma non e’ detto che voglia ricucire un rapporto come invece vorresti tu. del resto mi pare che avevi scritto che se non lo cerchi tu lui non si fa sentire. questo non e’ un buon segno.

  3. 23
    Vladimir75 -

    Sirenetta, è stata la sacrosanta e divertentissima vendetta fredda verso una meretrice che mi lasciò improvvisamente raccontandomi delle palle mentre mia madre moriva. Il tutto per farsi ingroppare da un montone che l’ha mollata quattro mesi dopo.
    Se lo è strameritato. Io ora rido alla grande, dopo tutti questi anni… E mi hanno detto che lei è ancora lì che non finisce di piangere e provare sensi di colpa per il passato.

    L’ho affondata come lei fece con me. E ne sono felicissimo. Si fotta! :))))

  4. 24
    Mister T -

    Concordo con beetlejuice…se fosse solo stata semplice curiosità non ne avresti scritto una lettera e non avresti messo la faccetta ? per il vostro aperitivo. Almeno sii onesta con te stessa e ammetti che non ti é indifferente e che vuoi vedere dove andrai a parare. Che sia chiaro niente di male in questo soprattutto se come dici tu vi siete lasciati di comune accordo. Togliti sto dubbio e facci sapere

  5. 25
    Bohemien82 -

    “se come dici tu vi siete lasciati di comune accordo”

    Beh Mister T dal loro punto di vista lasciano sempre di comune accordo! Tanto comunque si rimane amici no!? 😀

  6. 26
    rossana -

    Mister T,
    secondo me Soniasa benissimo cosa va cercando con il suo ex. non l’ha espresso chiaramente perché, com’è logico che sia, non vuole nè farsi illusioni nè farsi poi ridere dietro…

  7. 27
    Sirenetta -

    Vladimir così non ti comporti per nessun motivo con il genere femminile e cmq tu sei il motivo principale che non intendo avere una relazione duratura e stabile con gli uomini soprattutto se italiani perché siete cattivi, vendicati verso il prossimo, non avete nessun tatto, cafoni, volgari, maleducati, selezionate le vostre partner in base ai gusti fisici ed estetici salvo poi conoscerle rivelandosi le peggiori “merde” facendovi le peggiori bassezze con voi maschi siete delle merde dentro, inoltre vi piace vincere facile, aver sempre ragione anche se siete dalla parte del torto marcio e come dice olla utente di questo sito pure dei mafiosi, siete assolutamente incivili e solo una deficiente si fidanzata e pensa di progettare un futuro con voi maschi. Inoltre se le donne vi lasciano magari perché non più sicure dei loro sentimenti verso di voi fatevi 2 domande e un po’ di autocritica anziché usare il sesso contro le vostre ex per scaricarle e non ti credere un supereroe se ti…

  8. 28
    Sirenetta -

    Vladimir non ti credere un supereroe per quello che hai fatto per la tua ex ma una merda peggio di chi usa la violenza sulla sua donna, fidanzata, moglie chi sia, o chi usa la violenza sui figli. E questo è inoltre uno dei motivi che il sesso in una coppia non dovrebbe esisterci più, il sesso è amore, affetto, qualche volta anche amicizia se si tratta di trombamicizia ma di certo non è scaricamento di odio per risolvere i propri problemi, non siamo bestie da macello. la tua ex fidanzata poteva aver avuto un ripensamento e capita di averne e facendo le proprie esperienze di vita è normale come tante persone hanno avuto. Con questo ti auguro di non rifarti mai più una vita di coppia perché sei una persona di merda che si è comportato di merda, inoltre nella vita sentimentale ci vuole umiltà, cosa che soprattutto voi maschi non possedete neanche per sbaglio. Fottiti tu e gli altri “uomini” misogini del forum. *Alza il dito medio*

  9. 29
    lilly -

    mamma mia sirenetta, prenditi una camomilla.. non sei sua madre purtroppo, pensi che ti ascoltera’? gli uomini hanno questa mentalita’, per correggerla ci vorrebbe un cambiamento epocale culturale, dove la donna viene riconosciuta come individuo libero e non giocattolo in funzione del maschio.. poi qua trovi uomini inaciditi dall’essere stati lasciati – a torto a sentire loro – ma purtroppo e’ inutile che ti fai il fegato grosso, non cambieranno mentalita’. forse delle madri evolute che insegnano il rispetto verso le donne possono cambiare questi maschi, ma spesso le madri sono peggio dei figli, con il loro rancore verso le altre donne. ignorali e basta

  10. 30
    Bohemien82 -

    Sirenetta forse è meglio che dal profondo del mare riemergi un pò in superficie perché mi sa che l’acqua ti è entrata nel cervello. Inoltre forse al mattino sarebbe meglio, coi biscotti, usare il latte invece che la limonata.

    Comunque, sia per te che per Lilly, Vlad si é comportato in maniera direttamente proporzionale a come la sua ex ha fatto con lui. Perché se lasciaste con rispetto la persona che fino al giorno prima dicevate di amare, queste cose non succederebbero. Un uomo che arriva a fare cose del genere é perché chissà quanto amore ha dovuto soffocare. Poi, mi lasci? Ok. Ma abbi il rispetto di te stessa e si coerente con la tua scelta per sempre. Se non hai rispetto di te stessa, come faccio ad averne io?

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili