Due mesi fa ho conosciuto una ragazza su facebook.
Lei ha 18 anni, io 23.
Abbiamo gli stessi interessi ed abbiamo deciso di vederci, ci troviamo subito bene insieme e capiamo di piacerci davvero tanto.
Vado spesso a casa sua e ci dimostriamo il nostro affetto.
Preciso che non è accaduto nulla tra noi.
Lei era già in crisi con il suo ragazzo da qualche mese, stanno insieme da due anni.
Da quando sono entrato io nella sua vita è aumentata la sua confusione, è come se avesse il piede in due scarpe.
Io le do tanto affetto, la faccio stare davvero bene, e lei me lo dice sempre guardandomi negli occhi, i suoi occhi parlano.
Ogni volta che la abbraccio le faccio venire i brividi e mi dice che le batte forte il cuore.
Sono passati due mesi e la situazione è ancora questa, io penso che mi sto innamorando di lei, la inizio a pensare troppo spesso e mi manca davvero tanto. Però il fatto è che lei è fidanzata e non riesce a lasciare il ragazzo con cui ha fatto tutto per la prima volta ( è il suo primo vero ragazzo ).
Ho deciso di lasciarla andare…. perché poi penso mi sarei fatto davvero del male, se mi fossi innamorato di lei… e lei decidesse di stare con lui, nonostante tutto quello che prova con me anche con un semplice abbraccio.
Ma d’ altronde come posso continuare in questa situazione? Io vorrei stare con lei, le situazioni per baciarci o fare altro ci sono state ma lei si spostava, ed anche se vuole… non riesce proprio. E’ come bloccata.
Le ho anche detto di fare una scelta e di capire con chi sta davvero bene!
Il ragazzo la fa soffrire troppo e lei lo continua a perdonare in continuazione.
Non ho proprio voglia di stare male, ma voglio essere solamente felice.
Voi cosa avreste fatto al mio posto?
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Mettiti nei panni del suo ragazzo e risponditi da solo. Ti potrà andare bene con lei ma sappi che potrebbe capitare anche a te, nei panni del ragazzo cornuto
Lei sta mettendo davvero il piede in 2 scarpe … daltronde, siete cosí giovani, ve lo potete permettere. Ironie a parte, se davvero vuoi provarci con lei, sparisci per un po di tempo. Ma sparisci davvero ! Niente cell e fb. Se lei ritornerá allora avra scelto te. Starle addosso non serve. Ciao.
Carissimo un consiglio spassionato, tira dritto, goditi questa estate e pensa a divertirti, se le piaci tanto e vuole stare con te, prima dovrà lasciare il suo ragazzo e poi dopo aver dimostrato (perchè non è che possono permettersi così semplicemente di far come vogliono e saltare da una relazione all’altra) allora puoi togliere il piede dal freno e provare, poi se vuoi viverti la storia come viene fallo, ma stai molto attento a chi si comporta così, come l’ha fatto una volta potrebbe rifarlo senza alcun problema.
La mia storia appena finita è cominciata come la tua, lei fidanzata che frequentava me senza lasciare lui se non quando ha avuto la completa certezza su di me e quello che provassi per lei. (Ecco come è finita, magari ti è utile.. http://www.letterealdirettore.it/non-riesco-accettare-sia-finita/)
Queste persone scelgono in base a quello che gli manca e non in base a quello che realmente vogliono e spesso si ritrovano a vivere storie dove ad un certo punto quello che hanno non gli sta più bene perchè non è più quello che vogliono.
Coloro che hanno invece la forza di stare sole, capire e comprendere come e quale sia la persona che le possa completare potranno sicuramente renderti felice e quando sceglieranno lo faranno in base a qualcosa di concreto, le persone insicure alla fine ti fanno morire e non ti lasciano altro che delusioni!
@lana Se sparisco non riesce a non scrivermi, mi continua a cercare lei perché non riesce a stare senza di me, senza il grande affetto che le do
fabrx900, per essere felici ci vuole anche riconoscimento della propria dignità.
Ne avresti mettendoti con una che non pone il proprio uomo al primo posto (che sia tu o quell’altro poveraccio inconsapevole), ma si condivide sulla base del soddisfacimento dei propri istinti emozionali?
@joshua inconsapevole il ragazzo mica tanto, lei è fin troppo sincera che lui sa qaunto affetto prova lei per me e nonostante lui le abbia detto di non vedermi più lei ha deciso di continuare a vedermi perché la faccio stare bene e la faccio essere molto tranquilla, a differenza del ragazzo con cui litiga ogni due per tre
18 anni!? Farà in tempo a cambiare idea sei o sette volte prima di capire chi è e cosa vuole nella vita e in amore. Capisco se ne avesse avuti 28, ma mi sembra che quello che succede, per le vostre età, rientri nella norma. Anzi: è necessario che succeda.