Salta i links e vai al contenuto

Mi sto ammalando gravemente

di mezzouomo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Luglio 2020. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mi sto ammalando gravemente

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Bohemien82 -

    “Sono stato con una sola donna e stavo tutto il tempo a pensare a lei che mi tradiva,penetrata da peni normali e grossi..un inferno”

    Mezzuomo tu pensa l’ironia del destino la mia ultima ex, tra tutte le minchiate che disse lasciandomi, disse anche che ce l’avevo troppo grosso per lei…bè considerato che io sono un sostenitore della tesi “la mia ex è la tua nuova ragazza” e viceversa, magari la tua unica donna era proprio la mia ex ed in questo caso, mentre tu ti ossessionavi con la tua turba, lei era assolutamente contenta dei tuoi centimetri. 😊
    Sorridi che in questa vita tutto è relativo… fino a quando non resteranno che le bianche ceneri.

  2. 12
    Mezzouomo -

    Esther,non hai capito,io ho anche gravi problemi mentali…comunque…che vita è quella che mi proponi?non è meglio morire giovani?

  3. 13
    Yog -

    Esther ha trovato la soluzione: dato che in mezzo alle gambe hai ‘na reliquia, va in seminario e magari alla fine diventi pure Vescovo, o Cardinale o, temporalmente poco più in là, addirittura Beato.

    Che dire: beato te.

  4. 14
    Esther -

    Mezzo, tutto si risolve con la paroxetina. 20 mg die e tra 21 gg starai come nuovo. È un farmaco ad ampio spettro per varie patologie mentali. Consultati con il tuo curante.

  5. 15
    Mezzouomo -

    Scusa bohemien,non sono in vena di prese in giro..scegliti altri post da commentare..

  6. 16
    Mezzouomo -

    Episodio 3:esco nudo dalla camera,e vengo visto da una vicina,probabilmente…in sta cavolo di casa,non puoi manco.girare nudo…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili