Sono mezzouomo,forse qualcuno mi conosce,sono quello col micropene….ma comunque…non sono qui per parlare di questo,ma di qualcosa di assurdo,la mia strana forma di disturbo ossessivo,o quello che è….vi faccio un esempio..
Due anni e mezzo fa,stavo in un reparto di psichiatria,insieme ad altri “malati”…ad un certo punto arriva il momento di farsi la doccia…mentre mi stavo facendo la doccia,una infermiera stava fuori dalla porta di questo bagno…ad un certo punto,questa qui apre la porta perché non avevo risposto a una sua domanda su come stava andando…e vabbè….ora,in due anni e mezzo non ci ho mai pensato,ma ora inizio a chiedermi”e se mi ha visto nudo?come faccio a sapere come è andata”,ho sempre pensato che non mi avesse visto nudo lei,e questo è probabile,ma non ho certezze…
Me ne sono capitate tante di queste cose,davvero….e io sto davvero male a ripensarci…sono malato?o che?
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
Vabbè, la prossima volta rispondi che va tutto bene.
Episodio 2:entro in un bar,vado in bagno,ma mi chiudo dentro solo in un secondo momento…e allora il dubbio si fa forte…e se sono stato visto urinare?
Vabbè, inverti i fattori: chiuditi dentro, va in bagno e poi cercati un bar.
Non credo che lo trovi, perciò anche questo caso è risolto.
Oppure cercati dentro, chiudi il bagno e vai al bar. Qualcosa succederà.
Che palle co sto umorismo
Mezzuomo sei tu che gli permetti di deriderti.
Del pene alle donne non frega molto, o almeno non frega quanto frega a te. La tua é un’ossessione, devi curarti,
Mezzo, è quello che salva la vita. L’umorismo. Anzi, più demenziale è più è liberatorio. Believe me.
Sono stato con una sola donna e stavo tutto il tempo a pensare a lei che mi tradiva,penetrata da peni normali e grossi..un inferno
In questo casso, Golem c’ha raggione. Ridi di tutto, con cervello certo, e tutto sembrerà fonte di felicità e liscio come l’olio, e attirerai gli altri con la tua positività. Gioca. Fai il bambino. E ridi di chi ti deride. Gioca e non smettere mai, è il segreto per restare puri, innocenti e attrattivi di opportunità da cogliere. Piangersi addosso non serve a nessuno.
Mezzo, fai una cosa: resta da solo e non ci pensare. Prendi il voto di castità e di’ che non offri niente a nessuna! Punto. Hai risolto e con dignità