Ciao a tutti,
sono di Napoli e ho 21 anni. Sono fidanzata da quasi 4 anni con il mio ragazzo e abbiamo vissuto 2 anni e mezzo nella stessa città.
Poi si è trasferito a Torino per lavoro e per me questo distacco è stato dolorosissimo. Lui è un tipo che non esterna i proprio sentimenti e prima poteva andarmi anche bene ma adesso che è così lontano no.
Lui dice che mi ama e lo credo ma io ho bisogno di fatti non di parole!
Non lo voglio lasciare perché lo amo troppo, vorrei solo trovare un modo per fargli capire che mi sta perdendo, fargli provare la paura di non avermi più nella sua vita… sperando di ottenere qualche reazione che possa farmi capire se mi ama oppure no.
Grazie per avermi ascoltata, spero possiate aiutarmi
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Mmm…quanto vi vedete? Magari potresti mancare a qualche appuntamento e vedere la sua reazione..
l’onesta secondo me ripaga sempre, parlane chiaramente con lui ed esponi i tuoi dubbi, non vedo perché cercare tattiche
Non sono tattiche… credimi ci ho provato 100000 volte a parlare con lui esponendogli tutti i miei dubbi e le mie paure ma lui mi dice di stare tranquilla che mi ama e che no esiste nessun altra, ma io ho bisogno che me lo dimostri e non me lo dica soltanto…
Comunque Mariù ci vediamo circa 1 volta al mese perchè io posso andare su a Torino senza pagare perché mio padre è ferroviere, e forse è questo che ci tiene uniti ancora…
Bo non lo so, so solo che sto male mi manca, non capisco se mi ama e addirittura da quando è partito ho perso 10 kg e non riesco più a metterli!!!
Ditemi voi…
Non so dolcecucciola forse ti stai facendo troppi problemi. Prova a vederla così: perché dovrebbe rimanere a distanza con una ragazza che non ama? In fondo potrebbe benissimo divertirsi e vivere senza il pensiero si sentirvi e vedervi…
Invece io non vedo proprio motivo di dubitare tanto di lui dai..
Nella vita le cose fondamentali non sono le parole.. quelle volano… vengono dette tanto per, ma sono i fatti. Io voglio che la gente mi dimostri ciò che dice in fatti. Sono tutti bravi a parlare.
C’è un detto che dice: chi non ti vuole oggi ti rimpiange domani. E’ vero a metà, perchè non sempre avviene ciò. Molto più probabile che avviene il contrario: “chi non ti vuole oggi, si scorda di te domani.
In bocca al lupo, un abbraccio. Davide
Esatto Davide,
è proprio quello che intendevo io… con la bocca si dicono tante di quelle cose, mentre quelli che contano sono i fatti, perché se io dico a una persona TI VOGLIO BENE non è come stringerla tra le tue braccia…
Io credo che l’amore come ogni cosa si debba dimostrare e non solo citare,per far capire realmente cosa si prova.
Noi qui a Napoli diciamo CHI T VO BEN A PRES T VEN (Chi ti vuole bene ti segue) solo che è brutto non essere seguiti dalla persona che ami…
ma hai gia scritto??
Comunque non farti troppo problemi, ti ama.
Cerca di essere meno ossessiva e lavora sulla tua insicurezza.
Per il resto non avere dubbi.
Tanto i maschi tradiscono tutti, è la loro condizione naturale.
Dolce tu meriti altro… ma non solo per il fatto di fargli prendere la paura che ti sta perdendo… ma seriamente. Le storie a distanza sono le storie piu brutte… quando ci sono di mezzo tanti km… è brutto… se poi non hai risposte, e certezze dall’altra parte… è dura.
Prima o poi cosi facendo.. ti perde è solo questione di tempo
-.- roberto che commento cinico non sono tutti uguali gli uomini
grazie mille del tuo consiglio Robert , devo capire che che ti sta accanto può stare moooooolto tranquilla! Complimenti