Ho una storia un po’ complicata. Quest’estate ho fatto uno stage lavorativo con un ragazzo il quale ci ha sempre provato fin dall’inizio ma a me non piaceva e quindi l’ho subito bloccato. Durante tutto il mese di lavoro siamo diventati molto amici: parlavamo molto , mangiavamo e dormivamo pure insieme tranquillamente . Lui durante questo stage comunque ha avuto una storiella con un’altra nostra amica. Finito tutto siamo ritornati a scuola e un mesetto dopo abbiamo fatto una rimpatriata dove alla sera ci siamo ritrovati soli per tornare a casa e ci siamo baciati. Ora fino a lì non mi piaceva ma in queste ultime settimane inizio a provare qualcosa per lui è questa cosa proprio non mi va visto che alle spalle ho un amore non corrisposto dove ci sto ancora male e poi lui è un ragazzo tutt’altro che serio . Cosa dovrei fare dirglielo? O no? O fare qualcos’altro? E se ci rimanessi dinuovo male?
Grazieee
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Aspetta a dichiararti… Aspetta a vedere e sentire tu cosa veramente provi per lui..se davvero ti sta cominciando a sapere…allora “tasta il terreno” ..cioè prova ad uscire con lui ..da sola e vedere che succede..se ci sono altri baci..se lui è interessato a te..se gli piaci e vuole uscire con te. ..
A quel punto quando capisci che anche lui ricambia gli parli e gli dici apertamente che non ti deve prendere per il culo..( e ti fai assicurare da lui se è veramente interessato a te)…questo perché dici che non è un ragazzo serio..
Accettala questa cosa in te stessa..cioè il fatto che ti possa piacere questo ragazzo…
Lo so che stai ancora male per l’amore non corrisposto..ma uno non è detto che debba di nuovo essere così ( ma visto che ci sei già passata questo ti sarà servito per crescere.. Essere più attenta e più preparata OK?)
Ciao..e facci sapere.
Ti consiglio di lasciar perdere. Per me è importante sapere che da parte sua è stato amore a prima vista. Parlo per me, perché ogni donna ha una sua visione dell’amore. Non saprei neanche spiegarlo, non ho una vera teoria in proposito… mi crea insicurezza il pensiero che gli potrei essere piaciuta perché interessavo ad un altro. E’ una cosa mia. La storia del principe che cerca moglie in linea di principio mi piace, però il massimo è trovare un ragazzo che si presenta subito. Ecco: per me è importante che il ragazzo si presenti in questo modo:- piacere sono Mario e faccio l’operaio/medico/avvocato/pizzaiolo!- Mi sembra una cosa bella. Poi è chiaro che l’amore è amore… non è possibile dare una definizione di carattere universale. Il mio punto di vista è quello di una ragazza che non ama il romanticismo.
Grazie Sofia comunque mi sono dimenticata di scrivere che dopo quella volta siamo usciti un’ pomeriggio da soli e ci siamo baciati…peró non mi piaceva ancora quindi non so non ci ho fatto tanto caso a come si comportava, era normale. E poi ieri sera ci siamo visti a un ballo e ci siamo solo baciati a stampo (me l’ha chiesto lui).Comunque grazie
‘Sto Mario, quattro lavori fa per campare. Facesse anche l’idraulico sarebbe perfetto.
Quindi già sai che è poco serio, hai avuto una storia non corrisposta eppure ci vuoi provare, e ti chiedi pure se ci resterai male?
Forse avete ragione dovrei proprio riuscire a lasciarlo perdere
Fallo subito. Natale è il momento giusto. (Ma lui se ne accorgerà?)