Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Novembre 2011. L'autore, L@lla, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Certo che marco 78 ha ragione, non esiste un tuo commento che non sia impregnato di acidità… rilassati cara! rilassati…lo sai che l’esser sempre arrabbiati ti fa invecchiare…ti vengono le rughe…
Io penso che tu sia solo una piccola bugiarda insicura. Mi dispiace dirtelo. Non sei in grado di affrontare un rapporto di coppia sincero e sereno. Quando hai problemi ti rifugi nel passato succhiando il sangue a chi ha sofferto per la tua assenza ed è troppo debole per mandarti definitivamente a quel paese. La maturità sentimentale è purtroppo una conquista.
X SARAH: sei la stessa Sarah che ha scritto la lettera “sono passati due mesi ecco il bilancio”
@abc
guarda non è affatto vero quello che dici comunque è una tua opinione.intanto non so come mai te la prendi solo con me se noti l’autrice della lettera ha capito casa intendevo e ci sono commenti davvero cattivi ma tu ti soffermi solo su di me, vabbè
@fre
si
Caro Truth,innanzitutto ti pregherei di non esprimere pareri personali riguardo una persona che non conosci.Puoi dirmi che mi sono comportata male,certo,è un tuo parere e lo rispetto,ma non puoi ASSOLUTAMENTE darmi della bugiarda.Questo denota grande superficialità.Tu non mi conosci e non sai come mi comporto nella mia vita quotidiana.In secondo luogo io non ho mentito a nessuno dei due.Se ho pensato al mio ex (sbagliando,si intende) l’ho fatto nella mia mente.Al di là dei nostri normali “ciao come va?” (perchè abbiamo mantenuto un rapporto di cortesia) io non ho sconvolto la sua esistenza,ho lasciato i miei dubbi solo per me,tutta la questione si è svolta nella mia mente,senza irrompere nella vita di alcuno.Ieri sera ho parlato col mio attuale ragazzo e gli ho detto ciò che penso,e lui mi ha risposto una grande verità:innanzitutto che OVVIAMENTE devo far chiarezza in me,ed in secondo luogo che forse questo stato di crisi è dovuto anche al fatto che lui non abbia saputo dedicarmi molto tempo ed io mi sia sentita trascurata e sia andata in crisi.Naturalmente ciò è IN MINIMA PARTE vero,e naturalmente io gli ho detto che comunque la colpa è solo mia e della mia confusione,sicuramente non sua.Gli ho detto che ora è giusto che io stia sola.Ed è quello che farò.Non ho contattato il mio ex,da oggi in poi starò per conto mio e basta.Senza l’uno e senza l’altro.Tutto qui.Vi ringrazio ancora.
alcuni di voi sono veramente ridicoli.state attaccando una ragazza che stando con un ragazzo ha PENSATO che forse ama ancora l’ex.Non ha tradito,non ha mentito,ha PENSATO.adesso analizzate la vostra vita e ditemi di non essere mai stati confusi e di non aver mai fatto dei PENSIERI strani.se siete dei supereroi vi ammiro,altrimenti vergognatevi!qualcuno di voi ha più di trent’anni ed accusa una ragazza senza aver capito nulla,forse solo perchè la vita l’ha inasprito.e la vostra superficialità si vede proprio nel momento in cui L@lla ha ammesso le sue colpe (che poi non ho capito che colpe hai,sei solo in confusione:fatti un giro qui e vedrai tradimenti,bugie,ipocrisia:queste sono colpe!) e ha detto che dirà tutta la verità.bene io magari fossi stata una persona così,con le p…e di dire ciò che sentivo invece di cornificare.
L@lla l’hai tradito il tuo ragazzo attuale o hai pensato di tradirlo?
Hai chiamato il tuo ex dicendo che forse lo ami?
Hai mentito ad uno dei due?
Hai tenuto in bilico il rapporto con l’ex mentre stai col nuovo ragazzo?
Per favore rispondi singolarmente ad ogni domanda perchè qui c’è chi non vuol capire.
No,MariaD.Non ho mai tradito nella mia vita,non ho tradito il mio ex nè il mio attuale con cui ho definitivamente chiarito ieri.Lo definisco attuale per non fare confusione.Non ho mai neppure pensato di tradirlo col mio ex.
Non ho detto nulla al mio ex di tutto questo,non so come vada la sua vita sentimentale nè mi sono informata.
Non ho mentito ad alcuno.Ho avuto un momento di smarrimento,volevo risolverlo senza mandare in crisi il mio attuale ma ho saputo mantenere i miei dubbi per pochi giorni.
No,non ho lasciato alcuna speranza all’ex,non l’ho contattato piagnucolando.Ho avuto dei momenti difficili in questi mesi,in quei momenti è vero,l’ho chiamato per chiacchierare e gli ho detto che ero un pò triste,gli ho chiesto della sua vita,abbiamo parlato ma non ci sono state moine o affermazioni strane.A volte ci sentiamo per chiacchierare un pò,(il fratellino si è operato un paio di settimane fa e l’ho chiamato perchè mel’aveva detto che si sarebbe operato) sempre perchè abbiamo mantenuto un rapporto di cortesia ed “amicizia” (anche se amicizia è una parola inadatta) ma il mio attuale l’ha sempre saputo.
Quando ho detto che nei momenti di difficoltà cerco il mio ex non intendevo dire che lo chiamo piangendo e dicendogli “mi manchi,forse ti amo” o cose simili.Intendevo dire che a volte l’ho cercato in quei momenti per parlare in generale,gli ho detto un pò del mio malumore perchè con lui mi trovo bene a parlare,perchè ha superato in passato insieme a me dei momenti difficili e sa come darmi coraggio.Ovviamente anche io per lui ci sono,ed il mio attuale lo sa sempre quando lo sento.Non gli ho mai nascosto nulla.
cara l@lla credo sia la cosa migliore, tra l’altro sembra che il tuo ragazzo ti abbia capita,può essere che ti abbia trascurata,capita,ognuno ha i suoi momenti, spero che tu riesca a capire i tuoi sentimenti, meglio fermarsi un attimo che trascinare situazioni che possono avere conseguenze peggiori.Auguri!
Sempre la solita storia. L amico e lo stronzo.
Ti guardi bene di parlare apertamente al tuo ex vero??
Ipocrita approfittatrice. Usalo prego, usalo ancora.
Certo che se quando sei triste…etc etc, chiami il tuo ex e nn il tuo ragazzo… beh c’è qualche cosa che nn va… una cosa molto grossa!!!