Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Agosto 2007. L'autore, violetta81, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao.io mi sono completamente ritrovata nella tua lettera x tt la parte iniziale xk ank io ho avuto 1 storia mlt simile cn un ragazzo ke amavo cn tt il cuore e a cui mi sono data senza accorgermi k alla fine x lui era importante sl il rapporto fisico e il fatto di avere 1 raga cn cui passare momenti belli…ma in una sola cosa nn mi sn ritrovata e nn riesco prp a capirla..xk nn hai lasciato il tuo fidanzato durante tutto cio ke ti e successo???sarà k io il tradimento nn lo concepisco x nex motivo…ma qnd é ripetuto più e più volte poi…! Dov’è l’amore (o almeno il rispetto) x il tuo ragazzo?? X qnt riguarda la tua triste storia io l’ho provata sulla mia pelle e posso solo dorti di pensare ke tu meriti di più,xk nn 6 sl 1 corpo! Ma ti dico ank k cm tu ti senti tradita adesso k ti ha messa da parte si sentirebbe ank il tuo fidanzato,ke poveretto ne é sl uscito preso in giro da tutta qst storia. Saluti
voilà, ragazzi, seriamente….questa é una chicca.
vi invito a leggere la lettera attentamente.
perché dice TUTTO.
io non ho altri commenti a parte che quello che ha scritto qui questa non é per niente l’eccezione, se mai il contrario.
infatti maximum è questo che non capiscono i palle mosce palesemente addormentati che delle femmine non hanno capito un tubo.
di uomini veri ormai neanche l’ombra in giro, di meretrici invece a volontà, tanto è vero che persino su questo forum invece che gridare lo schifo gli zerbini vengono a difendere le meretrici e a parlare di amore.
per il resto, la lettera non merita neanche mezzo commento, sempre la stessa storia, sempre le solite scuse salvacoscienza, sempre le solite illogicità femminee una riga sì e l’altra pure. si è sentita pure usata lei, povera. però mica lo dice che l’unico usato è quel poveraccio che le sta a fianco, che se la deve pure sorbire oltre che dividere con un altro di cui non sospetta neanche minimamente l’esistenza.
visto che le leggi non ci sono, spero solo che sia la vita a castigarla a questa, ma in un modo feroce.
Ehi ehi è vero k l’autrice della lettera ha sbagliato,ma nn x qst adesso deve essere giudicata e maledetta…siamo tutti umani e sbagliamo tt i gg,ki più ki meno…!nn è questione di uomini e donne,il tradimento è una realtà comune a entrambi i sessi!
ma fammi il piacere Mariù, mi piacerebbe ad esempio sapere che razza di balle allucinanti raccontava questa al suo fidanzato ogni volta che spariva col suo mitico amante.
ma lavati la coscienza con le tue amiche meretrici, non con me.
la tipa va in brodo per un altro ?
non resiste, non puó dire no anche se fidanzata e anche se ama cosí tanto il suo fidanzato ?
perché l altro gli fa gli occhioni dolci dolci e la riempie di complimenti scontatissimi appunto per farsela ?
ma per favore !
il MINIMO che doveva fare era di dirlo al suo fidanzato.
troppo facile fare quello che si vuole senza nessun rispetto per niente e nessuno.
cioé questa tromba con quello e poi torna a casa dal suo fidanzato e fa finta di niente e poi mi venite a dire che bisogna comprendere ?
questa viene a dire che non si sentiva neanche in colpa perché erano soltanto due persone che si desideravano ?
a beh, allora cambia tutto !
sveglia tutti e finitela di raccontarvi caz*ate che neanche ci credete voi veramente.
Caro maximum forse nn hai letto bene il primo commento ke ho lasciato qua. Infatti io ho scritto che il tradimento non lo concepisco per nessun motivo e ke avrebbe dovuto lasciare il suo fida prima di fare tutto qll k ha fatto,perché l’unico k c’è andato veramente di mezzo è stato lui…ti do piena ragione maximum cm vedi…qst ragazza è stata frivola ed egoista,nn ha avuto alcun rispetto per il fidanzato,ma nn sta certo a noi maledire qualcuno… Riguardo il mio punto di vista ti consiglio di rileggere il mio primo commento per capire che non è distante così tnt dal tuo…