Salta i links e vai al contenuto

Mi sono preso una cotta per una ventitreenne

di s.o.speso
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Aprile 2017. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mi sono preso una cotta per una ventitreenne

120 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 12

  1. 31
    Yog -

    In effetti correre agita il sangue, e non fa mica bene. A quanto dice Gaudente aggiungo: sboldrati di narda una sera sì e l’altra pure, vedrai che riprendi peso.

  2. 32
    sospeso -

    ahhahahah Gaudente! guarda in realtà ho spiegato la mia situazione…qst ragazzina (davvero fi.. però, come tante ce ne sono) è stata l’incipit che mi ha convinto ad iniziare un percorso sul quale riflettevo da molto tempo prima!
    Avevo una gastroesofagite che se bevevo un dito di vino mi dava bruciori insopportabili, feci gastroscopia e medico mi disse che dovevo assolut. smettere di bere per 3 mesi ( son 2 mesi che nn bevo e certo mi manca uscire con gli amici e non toccare bicchiere), ma tnt vale curarsi prima, non credi?
    Fumavo canne ogni giorno da 18 anni, credo sia il momento di darci un taglio (mi rincoglionivano, azzeravano la mia memoria e concentrazione e mi facevano vivere in un mondo parallelo).Sono l’ultima cosa che mi manca!
    Prendevo medicine x l’ansia (sfociata in apatia e depressione) da 10 anni e dunque credo solo possa farmi bene se riesco a liberarmi da qst veleno (è un mese e mezzo che ho smesso e devo dire anche qui che dopo il difficile disintossicamento iniziale non ne sento più il bisogno)
    Andavo talvolta a puttane di lusso…e anche qui un bel risparmio, nn trovi? Inoltre nn so se ci sei mai andato, la magg. parte delle volte si riduce ad un triste e veloce atto meccanico,ne vale la pena? direi di no.
    Nn guardo la tv da 15 anni xchè il 99,99% dei programmi italiani sono COGLIONATE x il popolo grezzo e bue (adoro documentari, film di autore.. poco altro)
    Le seghe tornerò a farmele ma un periodo di pausa mi ha dato più energia in altre attività rendendomi più produttivo!
    Son felice di correre e far dieta, pesavo 93 e mi ero dimenticato che soddisfazione fosse avere un bel fisico tonico ed asciutto, ora 83, si intravedono gli addominali e le maniglie quasi sparite, mi scoperei!Continuerò!
    Con lei ho chiuso, la ringrazio xchè mi ha spinto a portare avanti tt queste cose che dovevo fare da tempo,dunque mi ha fatto senz’altro bene. Semmai peccato x lei che nn si godrà un vero e raro uomo con 2 palle d’acciaio come le mie!

  3. 33
    rossana -

    s.o.speso,
    innamorarsi o voler restare innamorati, se si tratta di qualcosa di profondo, porta quasi sempre a cambiamenti o a evoluzioni interiori importanti.

    questi sono i doni, spesso non adeguatamente identificati e valorizzati dagli stessi interessati, che stanno alla base di uno SPECIFICO desiderio d’amore, non soltanto sessuale (altrimenti facilmente risolvibile, sia per i maschi che per le femmine, con le modalità che hai efficacemente descritto).

  4. 34
    Yog -

    L’ultimo che ha dichiarato di avere due palle d’acciaio è stato Letta. Stai messo male, riprendi subito almeno a bere.

  5. 35
    Golem -

    Allora Sospy, per quelle che pensano che l’amore come il tuo giunga dall’etere, devi sapere che il terremoto interno che ti ha rimesso in forma è un prodotto esclusivamente fisico, previsto dalla natura. Quando ci si innamora com’è successo a te si diventa “realmente” più “belli”. È l’effetto degli ormoni, e la ragione va vista proprio nel bisogno istintivo di conquistare e “accoppiagnarsi” (è un ircocervo tra accoppiarsi e accompagnarsi) alla femmina che ci fa sangue, e alla quale “dobbiamo” apparire il “meglio” possibile. Infatti tu sei cambiato “tuo malgrado”. Non fosse arrivata la scarica ormonale con relativo rilascio di droghe naturali che terminano in “ina”, tu stavi ancora a 93 chili. L’obiettivo della sottesa riproduzione con quella che “sentiamo” una super femmina (o super maschio nell’altro caso) è talmente importante per le nostre cellule che muove tutte le risorse a disposizione. Ma attenzione, tu sei “esploso” perché i livelli ormonali lo chiedevano in quel momento. Non sono sicuro che con livelli più bassi tu avresti provato quel “trasporto”; non so se mi sono spiegato. L’Amore non c’entra niente, è ancora sesso, inteso come spinta istintuale “nobile”, e non di mero “consumo” egoistico, lo ripeto.
    Non c’è niente di “magico” in quello che ti è successo, come viene paventato dalla “love expert”, è tutto meravigliosamente fisiologico. L’amore comincia (se comincia) quando la “tempesta ormonale” si sarà placata; ma molti (troppe) scambiano quei momenti con l’amore, e si struggono per cercare di mantenere in eterno quello stato dolcemente “tossico”, rovinanandosi spesso la vita.
    Se non si capisce l’equivoco si rischia di vivere di illusioni, e succede molto spesso come sappiamo, e come leggiamo frequentemente su queste pagine.
    Vai da una escort e scarica lo scaricabile. Tra qualche mese sarai sobrio.

  6. 36
    sospeso -

    Ciao Rossana, hai ragione si grazie! Mi son preso una cotta, è evidente (direi provvidenziale dato i risultati raggiunti), ma ora son già entrato nel mood “pazienza , non me la posso fare”…e successivamente dunque ho sofferto come un cane quasi per tre quarti d’ora (cit. Amici miei 🙂 ). Non per fare il duro…ma non sono solito disperarmi oltre il consentito quando capisco e mi convinco che non c’è fattibilità. Poi chi vivrà, vedrà…ho talmente stima di me stesso che non escludo si rifaccia avanti lei più avanti. Non dovesse capitare cmq ci sono molte altre donne altrettanto belle e forse caratterialemnte più compatibili !

    yog e la mia gastroesofagite dunque? dovrei riprendere subito a bere alcolici ed ammazzarmi di esomeprazolo x placare i bruciori lancinanti e buttare via la fatica fatta fino adesso? hai mai avuto una seria gastoesofagite? sai cosa significa? no grazie, non sono tanto pirla! Continuerò fino a completa guarigione del tratto gastroesofageo come indicato dal medico, .poi ricomincerò a bere con moderazione.

    Questione “palle d’acciaio” 😀 : L’avrà pur detto letta…ma io di uomini che dimostrino la forza di volontà che ho dimostrato io ne conosco pochi. Molti amici con la panza indegna e pettorali che sono flosce tettine traballanti si erano uniti a me nella corsa…dopo 10 minuti abbandonavano ed il giorno dopo si erano ritirati.TUTTI. A me costa fatica, non credere. Ma sta qui la differenza: non hai voglia? ti costa fatica? LO FAI LO STESSO, muto e senza frignare!
    La panza flaccida ovviamente a loro è rimasta (diranno che non gli frega nulla, ma sappiamo benissimo non è vero. semplicemente nn hanno la forza di volontà per perseguire un obbiettivo. Qst serve anche in altri campi della vita) Purtroppo senza sacrifici nn si ottiene nulla a qst mondo! Io mi sento meglio a vedermi in forma e bello! con molti beneficial cuore, polmoni, via tossine!! nn voglio esaltarmi da solo, ma tant’è la realtà dei fatti! Un abbraccio

  7. 37
    sospeso -

    Grz Golem x tuo intervento. Nn so se ti ricordi di me.. scrivevo su questo forum sotto lo pseudonimo “realtàdeifatti”. Ero di un cinico incredibile , stronzetto + che mai e del tutto impermeabile alle emozioni. Come ben capirai il lupo perde il pelo ma nn il vizio.
    Lo ammetto mi sono preso una cotta per sta tipina, ma ti assicuro che già adesso (da quando 2/3 giorni fa ho detto basta) nn è che ci stia particolarmente male. Mi spiace che nn me la sono fatta, questo è ovvio, ma pazienza (del doman non v’è certezza). Di sicuro continuerò a correre e a mantenermi in forma, nn fumerò + canne (salvo 1 o 2 all’anno in situazioni davvero particolari) e nn intendo riprendere con le medicine. Sto meglio io, lo faccio x me stesso, nn x qst ragazzina che conosco appena. Poi ovvio, un ragazzo curato ha + possibilità di attrarre un certo tipo di donne,possiamo pure ricamarci sopra tutte le morali etiche del mondo…ma tant’è. Poi certo se non ha personalità e valore casca subito.
    Oggi mi sento bene, alla tipina nn ci ho pensato se nn qui che ne stiamo scrivendo,+ che altro sn adex intenzionato dal mettermi sempre + in forma, fisicamente e caratterialmente.
    x concludere essendo sinceri :
    Mi ero preso una cotta? si lo ammetto
    Ci sto ancora sotto? nn certo come prima, qlcs si è rotto (le palle?)
    Me la vorrei ancora fare? Certo, è una bella donna,ma tante altre ne esistono
    Sn depresso per suo rifiuto? ho sbagliato io a non essere furbo al punto giusto x indurla in tentazione e metterla orizzontale,ma si sa che gli ormoni ci fan perdere la testa. Lezione x il futuro
    La cercherò ancora? magari tra qualche tempo se mi andrà ci riproverò diversamente, magari si rifarà viva lei..magari addio!
    Sn disperato? direi proprio di no
    Ribadisco qst cosa mi ha fatto solo bene!
    Golem Nn ho + voglia di andare a puttane, come sn adex troverò facilmente altre(snz + accontentarmi della prima che ci sta)! La quaresima mi ha messo alla prova, ma da 3 giorni sono risorto 😀

  8. 38
    Golem -

    Sì certo che mi ricordo di RdF. Io ero appena una new entry ma ricordo i tuoi interventi in linea col realismo riportato nel tuo nick.
    Come vedi l’innamoramento ci rende “diversi”, ma si tratta di un normale “accomodamento” caratteriale propedeutico all’accoppiamento, dal quale nessuno è escluso, neppure il più “realista” di noi. Si tratta invece del buon vecchio istinto sessuale, che negli ultimi 2000 anni è stato interpretato in due modi diametralmente opposti, o sublimato nel romanticismo più mieloso e immaginifico, di cui abbiamo fantastici esempi anche su questo forum, o, per reazione al tabù che si è creato intorno ad esso, nel consumismo edonistico più sfrenato, altrettanto ben rappresentato su queste pagine quanto il suo omologo “buono”. Entrambi sono “aberrazioni” di una pulsione ancestrale oggetto di infinite “istituzionalizzazioni” e controllo da parte della morale e della cultura del momento, per la potenza dirompente che contiene in sé, e di cui tu, nel tuo piccolo, ne stai subendo gli effetti imprevedibili.

    Lasciamo gli e le “love expert” alle loro onanistiche illusioni romantiche e osserviamo le cose nella loro “realtà dei fatti”, e sicuramente vivremo meglio perché le vedremo per quelle che sono, e non per quello che “vorremmo” che fossero.

  9. 39
    suzanne -

    Sospeso, mi sembravi più genuino nella prima fase di “sospensione”; perché questa deriva da hommeno-ficus? Avevi paura di passare per ingenuoe poco virile? Il cinismo fasullo è ancor peggio di quello reale.

  10. 40
    rossana -

    Sospeso,
    per me l’esempio che hai riportato qui t’inquadra nell’uomo maturo, che sa valorizzare sia il sogno che la realtà. continuare a sognare, e magari anche ad amare platonicamente, ben sapendo che la fattualità è negata, è una scelta, così come è una scelta, ammirevolmente equilibrata, vivere il più possibile senza pregiudizi e identificare i propri vissuti per quello che sono e non per quello che si vorrebbe che fossero. questo è un atteggiamento di consapevolezza e libertà.

    complimenti! sinceri e disinteressati!

    PS: mi ha fatto piacere poterti ricondurre a RdF, che ho per alcuni versi apprezzato fin dal suo primo apparire qui.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili