Salta i links e vai al contenuto

Mi sono innamorato, ma lei non ne vuole sapere

di kris90
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Settembre 2006. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mi sono innamorato, ma lei non ne vuole sapere

La lettera ha ricevuto finora 55 commenti

Pagine: 1 2 3 4 6

  1. 11
    io -

    ciao!!!Anche me è capitata una cosa simile in questa settimana ma con qualche piccola differenza io non stavo in vacanza ma lei si e lei mi ha baciato molto…caldamente,già avevamo avuto una storia in passato e lei si vuole fidanzare con un altro!!Il mio “DILEMMA” è che non so perchè mi ha baciato mi sta facendo solo soffrire!!!!!!!!:'(

  2. 12
    revour -

    Senti io, questa cosa la devi chiarire e subito. Devi parlargli assolutamente e dirgli che ti piace e se lei prova qualcosa poichè ti ha baciato. E’ l’unica soluzione. Quindi in bocca al lupo.

  3. 13
    rex90 -

    anche a me è capitato una cosa simile devi chiarire la cosa subito non fare come me ho aspettato che le cose si risolvessero da sole ma poi l’ho persa non finire come me ho sofferto molto mi ci è voluto 4 mesi perchè finissi di soffrire sono proprio stato uno stupido!

  4. 14
    marco -

    ciao..ti dico che le ho provate tutte oer una ragazza sono sparito…ci sono riuscito da amico…nn la ho calcolata…ho fatto il simpatico ho fatto lo stronzo e ho fatto il romantico…e non ha funzionato…solo una volta ci ero andato quasi vcino ma solo dopo aver cacciato 50 euro di regali e altre 50 di cena!!!qusto 2 anni fa… poi mi sono fidanzato e ora mi sono rincasinato con una ragazza che anche lei e fidanzata usciamo insieme ci siamo anche baciati mi ha detto pure che se mai si lasciasse col raga sarebbe venuta da me…tutto questo dopo che mettevo 20 euro di benzina per arrivare A casa sua e 20 per tornare per almeno 3 volte a settimana per 1 anno…MORALE DELLA STORIA sono rimasto senza soldi e non so per qualche strana ragione non ci sono anche le raga…alle ragazze piacciono i soldi…non e che uscivano con me per quello perche io non li ho tantissimi guadagno come un operaio pero per lei ero capace di non mangiare e mettere i soldi da parte queste cose non le guardano guardano solob i cash lascia perde 6 giovane divertiti poi quando sara verra da sola la persona giusta…ciao buona fortuna

  5. 15
    sasà -

    ciao a tutti….a me invece e successo che il mio migliore amico mi ha tradito dicendo della bugie(a me non mi piace …) mettendosi con la ragazza che mi piaceva(questo un mese fà)poi si sono lasciati e dopo 2 settimane si sono rimessi di nuovo in sieme. e ci stavo male ma oggi sono uscito con loro e glielo detto…ma loro no se ne sono importati.. a questo punto io non so piu come comportarmi e non ci penso…questa e la mia storia..ciao a tutti.

  6. 16
    luka -

    è la stessa cosa che è capitata a me,e ci sto male come un cane pure io…
    cmq secondo me fai meglio a non considerarla piu di tanto…non farti sentire…che se gli piaci si fa sentire lei.
    almeno io faccio cosi e pare che funzoni,buona fortuna…

  7. 17
    Marco -

    Ciao a tutti io sono Marco, ho 17 anni, ho avuto una delusione molto forte da parte di una ragazza ke amo tanto, ma con la quale però non posso stare…quando le ho detto che mi piaceva lei disse che gli piacevo anchio ma, siccome abitiamo troppo lontani ,non si poteva fare…io ho provato a dirle che se davvero gli piacevo potevamo provare lo stesso, solo che lei non volle e dal quel momento tutto cambiò…lei non è più la stessa…sembra quasi che mi eviti.
    non lo so…non ho avuto molta fortuna, perchè lei è una ragazza meravigliosa però dice ke vuole stare con uno che può vedere tutti i giorni…
    beh questa è la situazione di m…. in cui sono…
    Con affetto Marco.

  8. 18
    Daniele -

    sono innamorato anchio di una ke da 3 anni da la caccia a un altro che gia è fidanzato da anni.. penso ogni secondo a lei, non faccio altro ke cercare di distrarmi e piu mi distraggo piu mi torna in mente.. penso non ci sia nulla da fare, bisogna solo lasciare che il tempo faccia il suo corso. e quando non ce la fai più? be fai come me canne e alcool.. o passato l’inverno senza dormire, macinavo grazie a caffe e sigarette. si puo soppravvivere..

  9. 19
    Marchetto -

    Ragazzi … una sola cosa vi dico, avete un obbiettivo? C’è una ragazza alla quale dareste il cuore?
    Beh, non state li appesi alla cornetta con nessuno all’altro capo. Fate quel che il cuore vi dice di fare:
    Lei fa la distaccata e non ne vuole sapere? Ok … falle vedere che anche tu vivi senza di lei, falle vedere che prima di tutto hai una tua dignità, di zerbini è pieno il mondo, pancia in dentro e petto in fuori!
    Io non sono un gran latin lover, però ho capito che se si ha in mente una cosa e il cuore ha il sopravvento è meglio cercare di darsi anima e corpo nel proprio “progetto” di vita, altrimenti vivremo di rimpianti, e visto che la vita è relativamente breve non vedo perchè dannarci!
    Se le cose non vanno proprio … beh, TAGLIA con il passato, un taglio netto e cerca tra le altre, ci sono milioni di ragazze in italia che non aspettano altro che l’anima gemella! Non ti fossilizzare su un rifiuto, in poche parole viviti la vita che ha tanto da darci, gioisci delle cose che ti fan bene, e gioisci delle cose che ti han fatto male in quanto sono esperienza!
    Detto questo … io ti parlo da eterno romantico, io sono uno di quelli che darebbe il cuore in mano alla propria ragazza, ma l’esperienza mi insegna che prima bisogna pensare a se stessi e poi agli altri!
    Prima devi stare bene tu e poi gli altri … facile scrivere qui, difficile metterlo in pratica certo, ma ci son passati tutti … percui … VIVIIII

  10. 20
    andrea -

    in poche parole e inutile insistere se non ti ama e inutile insistere peggiori solo i rapporti ascoltami esperienza personale.

Pagine: 1 2 3 4 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili