Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Ottobre 2017. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Croce.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Va bene,mario,raccontala come ti pare,ma ai più questa storia apparirà come un’eccitante Tristezza(visto pure il mesto pensiero finale del commento).
Non c’è nulla da fare.
Questo ragazzo in poche semplici parole ha espresso le fortissime emozioni che si possono provare solo tra l’italiano e la ragazza ex Unione Sovietica.
Fra l’uomo italico coraggioso e la perfetta creatura dell’est vi è un collegamento così forte e speciale che solamente chi lo ha vissuto è in grado di capirlo.
Come ho già scritto ovunque, per l’uomo italiano non esiste nulla di meglio di una donna dell’est.
Non sono d’accordo sulla scelta verso la “escort” in quanto non è la mia preferenza per il concetto di famiglia e figli, ad ogni modo so esattamente che cosa si prova in presenza di fighe russe, bielorusse e ucraine, che sanno davvero essere donne con la D maiuscola.
Per chi vuole famiglia meglio l’Ucraina dell’ovest, nei villaggi rurali, cercata in loco, possibilmente vergine.
> uomo italiano
> Coraggioso
O l’una o l’altra.
Uno che deve pagare per timbrare è un disperato, altro che coraggioso.
Il punto è proprio la gelosia. E sai quando scatta? Quando leggo le nuove recensioni e sono tutte super positive perché lei ama il suo lavoro e lo fa con passione. Perfetta GFE.
Giusto: bisogna godermi finché si può. Alla mia età una cosa del genere è tutta manna che cade dal cielo. Però godo e soffro.
La vita ordinaria è una sorta di Truman Show che giorno dopo giorno si replica, quello che ti capita è il fatto che ti identifichi in questa cosa, a tal punto che ti sembra reale ma non lo è. Però se questa sorta di finzione ti crea gioia, continua fino al risveglio.
le spie russe sono da evitare
Chissà come è proseguita la storia. Croce si è messo insieme alla prostitita, come in Pretty woman?