Ciao sono Lara. Mi sono innamorata di un ragazzo che fa nuoto insieme a me ed é più grande. Vorrei capire se anche lui prova questo. Innanzitutto ogni volta che ci vediamo mi chiede un abbraccio, mi risponde quasi sempre male o mi evita. Con gli altri è chiacchierone.
Lettera pubblicata il 12 Settembre 2020. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Lara_04.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Hai 16 anni, questo ragazzo quanto me ha 18/19? Mi pare che lui sia confuso e immaturo come lo sono i ragazzi a quell’età. Forse è interessato ma ha paura di coinvolgersi. Prova a non dargli corda, e vedi come si comporta, se ti cerca. Poi deduci.
Comunque sei giovanissima e le cotte e le infatuazioni sono giustamente all’ordine del giorno.
Basta saperle però gestire. Se no possono generare sofferenze e dolori che non ti auguro,
Ci risiamo? Non ti preoccupare. Iscriviti a pilates: tempo pochi mesi ne trovi un altro, sempre mezzo scemo più grande di te, così questo te lo dimentichi, come quello del corso di teatro
Beh, esattamente quanto è più grande di te? Perchè se si tratta di qualche anno, non è certo un problema. Se invece ha il doppio dei tuoi anni, sarebbe da rifletterci un po’. Inoltre, se vuoi sapere se è interessato o meno, perchè non gli chiedi di uscire con te una volta? Non è detto che debba fare lui il primo passo. Nella peggiore delle ipotesi, ti dice di no e così ti metti il cuore in pace.
Con così poche informazioni non posso dire altro. Saluti.
Metti in google “la verità è che non gli piaci abbastanza”